L'album che ho acquistato oggi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ok... scusate ma ormai devo continuareSaphira ha scritto:non l'ho ancora ascoltato, aspetto il momento giusto, e lo stato d'animo giusto...
ieri sera, sono passata davanti allo specchio.... mi sono guardata neglio occhi... era giunto il momento
prendo il lettore cd, riempio la vasca di acqua calda.... ha cantato per me ieri sera, ci siamo amati e odiati.... non ho parole per descrivere....
complimenti al mc donalds
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
doppia spesa
pet shop boys - fundamental
the knife - silent shout

the knife - silent shout
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Oddio, molto bello non direi, altrimenti col cacchio che lo trovavi a 4,90!
Vai tranquillo che Play meno di 10 euri non lo troverai mai...
cmq non è così malaccio, classico album di transizione, che non aggiunge nulla alla discografia del piccolo balenottero
Spiders, in onore della tarantola bolognese e di Bowie, è quella che mi garba maggiormente. E anche la cover dei joy...
cmq non è così malaccio, classico album di transizione, che non aggiunge nulla alla discografia del piccolo balenottero
Spiders, in onore della tarantola bolognese e di Bowie, è quella che mi garba maggiormente. E anche la cover dei joy...
A me è piaciuto molto Lettera...ovvio non siamo ai livelli di Play ma più alti rispetto al predecessore "18"....Moby ha definito Hotel il suo primo album veramente "completo" e per certi versi sono d'accordo....Lettera 22 ha scritto:Oddio, molto bello non direi, altrimenti col cacchio che lo trovavi a 4,90!![]()
PS: Play lo vendono a 9 Euro...se scende a 5 me lo pappo!!!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: