S&S, MFTM, V - Remasters - Commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

A tal proposito, riporto - tra virgolette - un mio precedente messaggio, che nessuno ha cagato minimamente:

"Perfetto!
Impressionante!
Oltre ogni limite!

E' 1000 volte più bello della versione "normale", con la voce di Dave in pieno, le magnifiche sequenze di synth bass e altri pads alla perfezione.

Davvero impressionante Boysa say go!!!
L'articolazione dei suoni che compongono questo brano non risaltava mai nell'originale, davvero spettacolare.

Ciò che ha fatto grandissimi i Basildon 4!

Questi sono i DM elettronici che mi fanno rabbrividire!!
" :twisted:

Aggiungo ora: altro che Exciter! :twisted: :twisted:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Azz! :shock:

Speak&Spell è proprio l'ultimo che mi manca... spero che CD-WOW non mi deluda nemmeno questa volta!!!

Non vedo l'oraaa!!!!! :P
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Appena finito di vedere il documentario di S&S..davvero interessante questo ritorno alle origini di un successo del quale era imprevedibile questa grande longevità.. ;)
sweetestperfection
Devoted
Devoted

Messaggio da sweetestperfection »

Non vedo l'ora di averli...ma resisterò perchè ho visto che il risparmio su questo CD WOW è davvero notevole. Sapete se accettano la postepay?
Spero di sì...le visa le accettano.
Fateme sapè. Grazie.
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ragazzi,
chi non ha ancora preso i 3 cofanetti consideri che su cd wow ora stanno ad un prezzo ancora inferiore (8,75 sterline il pezzo), praticamente alla metà di un qualunque negozio.
io ne ho approfittato or ora, visto che (per fortuna a sto punto) nei giorni scorsi ero impegnato su altri fronti...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Cavolo Drive...è vero!!!

Volo a prenotare MFTM e S&S!!!!!

Grazie mille della dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

:wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Finalmente news da Shunt!!! :D E finalmente un po' di chiarezza sul ruolo di Alan nei remasters, leggete un po' qua:

31/03/06:

Depeche Mode 5.1 Re-masters released on the 3rd of April 2006

Depeche Mode and Mute Records are proud to announce the first release in a series that will see the band's entire album catalogue digitally re-mastered and re-mixed in 5.1 surround sound.

'Music for the Masses' and 'Violator' will be released on the 3rd of April 2006.

Each deluxe double disc collector's edition contains the re-mastered stereo album, the new surround mix, all the B-sides from the singles and a specially commissioned 30 minute short film featuring new interviews with band members detailing that period of Depeche Mode's 25 year career. The re-designed 16 page booklet includes original LP artwork, new photos, lyrics and sleeve notes by Daniel Miller.

Although re-mixed by Kevin Paul, Alan is credited as Executive Producer on both upcoming releases; a role which included advising on mixes and providing comments and feedback during the re-mastering process.

The remaining albums recorded with Alan, 'Construction Time Again', 'Some Great Reward', 'Black Celebration' and 'Songs of Faith and Devotion' will be released later this year.

For more info, and updates on the upcoming releases visit:

http://www.mute.com
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

oggi...dopo 10 giorni esatti, mi è arrivato Violator, quindi anche a me...spedizioni separte...meglio così...almeno mi entrano nella casella tutti i singoli pacchetti :lol:
Per la cronaca, 13 euro a cofanetto +3 euro di spedizione, totale 41euro, a milano nei negozi si aggirano sui 25cad1 :evil:

Che dire....il cofanetto o confezione...o come volete chiamarlo/a, è davvero ben fatto, elegante, le rose sulle estremità della confezione(quelle che poi si ripiegano) sono bellissime, e la nuova grafica dei cd è proprio di classe. Un piccolo gioiello da collezione.

Passiamo al lato tecnico, non ho ancora visto il video nel dvd ma ho ascoltato prima il cd "classico" e poi il 5.1 surround con il mio umile impianto pc->stereo.(che non è PCM stereo! se si legge bene, ma il mio impianto da giostra che ho in camera 8) :lol: )
eheheheheh che dire, i suoni sono molto più morbidi, le voci più marcate, e si sente più nitidamente la seconda voce di martin, oltre a qualche effettuccio sparso qua e la 8) :D , sicuramente un album più ricco(come se ci fosse bisogno eh :lol: ) di sonorità da ascoltare e riascoltare all'infinito

5.2? certo...sono aUanti!
Ultima modifica di Studio54 il lun mag 08, 2006 11:20 pm, modificato 2 volte in totale.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Studio54 ha scritto: 5.2
nuova tecnologia??
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

violator, io l' ho pagato in un negozio (comet) 20 euro.

se hai un umile stereo, direi che potevi risparmiarti la fatica di acquistarli via internet, il cd normale non ha subito nessuna modifica. il dvd lo puoi solo comprendere col 5+1. :roll:

le interviste sono uno sballo. sentire dire certe cose ti può far comprendere molto su quale importanza alan wilder avesse.
una sua foto sul bel libretto e una piccola intervista nel dvd ti lascia una forte malinconia e una leggera depressione. peccato. il passato non si cancella ma non torna mai.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

per quanto riguarda l'ascolto del 5+1, bhè....non mi pronuncio, molte sono le variazioni, blue dress: la chitarra schizza.....clean pare meravigliosa, con le sviolinate in primo piano, sweetest perfection non ha più la batteria pesante.....è diverso ma è da ascoltare con più attenzione e svariate volte.

il libretto, nero opaco e non lucido come speak and spell è uno sballo, con i testi di tutte le canzoni, e pure le b.side. dangerous la sto rivalutando....è proprio bella, stava benissimo anche lenta e acustica.
memphisto ti avvolge involontariamente.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Studio54 ha scritto:Che dire....il cofanetto o confezione...o come volete chiamarlo/a, è davvero ben fatto, elegante, le rose sulle estremità della confezione(quelle che poi si ripiegano) sono bellissime, e la nuova grafica dei cd è proprio di classe. Un piccolo gioiello da collezione.
aggiungo...niente a che vedere con la sorpresa dell'happy meal dell'ultimo dei Tool :wink:

Questa è roba di classe! :wink:

p.s :lol:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Studio54 ha scritto:
Studio54 ha scritto:Che dire....il cofanetto o confezione...o come volete chiamarlo/a, è davvero ben fatto, elegante, le rose sulle estremità della confezione(quelle che poi si ripiegano) sono bellissime, e la nuova grafica dei cd è proprio di classe. Un piccolo gioiello da collezione.
aggiungo...niente a che vedere con la sorpresa dell'happy meal dell'ultimo dei Tool :wink:

Questa è roba di classe! :wink:

p.s :lol:
....potrei decidere di iniziare a usare il cartellino giallo 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Arrivato oggi MFTM, ora manca all'appello solo S&S....questa volta non ho resistito e ho visto subito il mini documentario(quello di violator devo ancora visionarlo).

Come sto dopo la visione? MALISSIMO, c'ho un magone che non avete idea, il mio primo album dei DM acquistato, il live di Pasadena, 101, i video di Anton,....sto male.....

Mitica l'intervista a fletch con la luce soffusa dell'abatjour, troppo forte :lol:
Dave che rimpiange di non aver apprezzato abbastanza alan come pianista in quei tempi....e quelle frase finale..."sembrava fosse tutto finito, ma......"
Alan e il caminetto, il cognac....mancava un fucile da caccia appeso al muro e un cane sdraiato a fianco alla poltrona :lol: ...GOD SAVE ALAN WILDER!
Martin e la frase maledetta in Blasphemous ahahhahaha.....finalmente si sono accorti anche loro che quando si parla di Depeche Mode...il mal tempo è assicurato! :x

bene, quanti rimasterizzati mancano? l'operazione nostalgia continua?....vado a prendere i fresh and clean
Rispondi