(OT) SABATO 6 MAGGIO: porchettata romana

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

KzarRedTie ha scritto: a quando la prossima???
le mie foto le trovate su www.cesarebianchi.com/cena013
baci e rose!!!
che belle foto...finalmente i volti dietro i nick !!!!
mi sono persa una bella serata, acc.... dai dai...un'altra presto !!
anche un dopocena va bene, anzi esagero: un appuntamento fisso ogni due settimane e cosi' chi c'e' c'e' ma almeno ogni tanto ci si vede ...
vabbe' ho esagerato...

a prestissimo dunque
leoleo
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

Io sono tornata nei binari solamente oggi.. :lol:
Bellissima serata, in compagnia di tutte quelle persone che fino a poco tempo prima credevi fossero solamente dei post... vorrei fare una dedica speciale a tutti ma non posso perchè purtroppo non sono riuscita a parlare molto con i ragazzi del tavolo antistante il nostro.. :cry:
Spero di rincontrarvi presto, magari alla cena infrasettimanale! Mannaggia tra loro poi c'era pure Steelrose, e tra rose non si può non conoscersi! Ma anche la Sex_Dwarf, i musicisti Halo (che non ho avuto ancora l'onore di vedere live), Curem e la sua donna che purtroppo aveva un pò di febbre..
Mi sono divertita moltissimo con le nuove conoscenze, MaxCaress (io adoro l'accento del sud! Poi sei quasi un mio lontano compaesano!), Sea of Sin, i quali hanno assistito in anteprima allo spettacolo fornito da Montepulciano d'Abruzzo VS Laura&Francesca.. :roll:
Poi Ivano, che non so a questo punto cosa possa pensare delle sue vicine di tavolo .. :lol: :lol: Come dice bene Alya, parla poco, ma è sempre presente, e molto attento ..
I dolcissimi Giampiero e Giorgia, alias Moon e Gp74... lei brillantissima, semplice, lui simpaticissimo, è stato giusto sfortunato ad incontrare una rompiscatole come me :oops: ...
Presenti anche Driveanywhere e Sara, la sua dolce e studiosa Ladyanywhere :wink:
E ancora, ho avuto il piacere di ripizzicare le vecchie conoscenze: il dott.Kzar, la superbionda Alya, donna misteriosa dell'uomo misterioso, Pepagni... mannaggia che pure voi eravate lontani con il tavolo! ...Confido nel prossimo appuntamento :wink:
Ed Elettronica?? Boh, e chi la conosce!!! :lol: :lol: :lol:

L'unica pecca è stata la mancanza di Sister, dispiacere che abbiamo soppresso con il vinello.. Immagine
e per tutti quelli che non hanno potuto questo sabato ..
Vi aspettiamo al prossimo raduno infrasettimanale!

PS= Molto interessante il reportage fotografico.. (a elettrò ma che ce stanno a fà quelle bottije de vino nei nostri dintorni?? :roll: )
Un bacio a tutti, speriamo a presto!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

rosarossa ha scritto:Ed Elettronica?? Boh, e chi la conosce!!! :lol: :lol: :lol:
ammazza,grazie!no,no dico bella prova eh :cry:
rosarossa ha scritto:(a elettrò ma che ce stanno a fà quelle bottije de vino nei nostri dintorni?? :roll: )
ma mi kiedo xkè le bottiglie d vino sn sempre nei nostri dintorni :roll: ammazza ke figura barbina ke avemo fatto oh :oops:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Abbbbbbbeellllllllli :D

Carine le fotuzze .. baci a chi conosco, e a chi conoscerò :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ahahahaha grandi!

@Giampi, voglio il tuo cell, fa foto troppo belle! me lo vendi? :D

@Curem, fai molto Agnelli nella foto con il golf sulle spalle, ma avevi anche il rolex sul polsino della camicia? yuppie! :lol:

@modehead, eheheheh grande la maglietta di siouxie :wink:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

la mia esultanza da stadio la dice lunga sulla fame che avevamo e sull'entusiasmo alla notizia che era pronto il tavolo....
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

:lol: :lol: :lol: vai Fra!! :lol: :lol:

aò,
ma che vai a 2 bottiglie alla volta :lol: :lol: :lol:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ruggio ha scritto:
:lol: :lol: :lol: vai Fra!! :lol: :lol:

aò,
ma che vai a 2 bottiglie alla volta :lol: :lol: :lol:
ahuahauhauahuahauhauahauhauh
me fai tajà!!!!!!!!!!!!
m'hanno preso x il culo x tutta la serata :cry:
:lol: :lol: :lol:
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

DriveANYWHERE ha scritto:Curem: allora ce vieni in brasile??
Ma ci vengo anch'io!!!!!! :wink: Quando?!?
Alya_DM ha scritto:E dulcis in fundo i miei 2 compagnucci di scorribande...Stripnea e Kzar....tornando a casa sul mitico pandino verde di Simo (ma me la ruberanno la macchina se la lascio lì??), alla fine non ho resistito e ho fatto il mio solito sorpasso alla SchumyAlya...
Un bacio a tutti ragazzi, siete grandi, ripetiamo presto!!!!!

p.s. chiedo perdono per le foto, se vedete un mostriciattolo biondo lungocrinito quella sono io, non sono un granchè fotogenica, davvero!
A difesa di Simo, non era "me la ruberanno" ma "me la porteranno via" (visti i divieti multipli)... e cmq Ale tu sei MATTA!!! non pòi core a quel modo!!!
...ah ma che mostriciattolo... se solo non m'avessi fatto cancella quella foto delle tue gambe incrociate, avremmo eliminato metà popolazione maschile del forum con un infarto secco! :lol: :wink: :roll:
Ivano ha scritto:Kzar senza cravatta è irriconoscibile! Sembra uno del forum degli U2 davvero!
:twisted: :evil: :twisted: No dico non è bastato che me lo chiedessero TUTTI dove avevo lasciato la cravatta??????? La prox volta la metto come bandana, ok? :lol:
Modehead ha scritto:PS2: menzione speciale per le foto di Kzar.... SPLENDIDE!
:oops: :oops: ...troppo buono... e io che sbaglio pure i nomi... vabbè raga' ma associare nome-nick-faccia è davvero un'impresa improba x me!
Gp74 ha scritto:Prenoto una seduta con il Dr. Ing. Arc. Avv. etc etc Kzar(senza Tie) per analizare i risvolti psicologici e psicotici della serata trascorsa.
Aho, mo non offendiamo con ing arc etc.! :wink: :lol:
E cmq da analizzare saremmo noi 2 che siamo riusciti a tenere banco uso Gianni e Pinotto per un'ora tentando di non far addormentare (e surgelare definitivamente) gli altri!
ElettrOnicA2 ha scritto:qst foto vincono su tutte, specialmente sorridenti&coccolosi
Già ti ho detto che ti odio? :lol: :wink:
leoleo ha scritto:anche un dopocena va bene, anzi esagero: un appuntamento fisso ogni due settimane e cosi' chi c'e' c'e' ma almeno ogni tanto ci si vede ...
...e io invece rilancio! vista la fortunata posizione centrale della mia (minuscola) abitazione nonché il fatto che vivo solo, propongo un appuntamento quasi fisso, molto "free", con spaghettata, vinello e/o cocktail...
se non sapessi molti già impegnati in altre serate proporrei ven 12 come primo app.to, altrimenti mar 16...

Per finire: ringrazio Alya, Gianpiero, Elettronica e Drive per le foto, che (con calma) ho messo insieme alle mie sul sito http://www.cesarebianchi.com/cena013, così in un colpo solo le vedete tutte.

Baci e rose!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Alla prossima ci saremo pure i siculi e calabresi...!!! :lol:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Il tempo non mi ha permesso di scrivere 4righe...ma ringrazio tutti per la splendida serata passata insieme!
Ai vecchi e ai nuovi, a quelli che ci sono sempre e a quelli che ho conosciuto l'altra sera...un saluto a tutti!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

KzarRedTie ha scritto:
Per finire: ringrazio Alya, Gianpiero, Elettronica e Drive per le foto, che (con calma) ho messo insieme alle mie sul sito http://www.cesarebianchi.com/cena013, così in un colpo solo le vedete tutte.
Questa è un'ottima cosa..stavo già diventando scema a vedere tutti i link dall'ufficio.. :roll:
PS fantastici i commenti sotto le foto.. :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

KzarRedTie ha scritto:... se solo non m'avessi fatto cancella quella foto delle tue gambe incrociate, avremmo eliminato metà popolazione maschile del forum con un infarto secco! :lol: :wink: :roll:
Mi voglio augurà per la tua incolumità, tesoro caro, che quella foto sia stata cancellata sul serio! :roll:
Brutta e scattata a tradimento! :twisted:
Che ingrrrrrato!!! Me vuoi fà divorzià subito eh! :lol:

:wink:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

KzarRedTie ha scritto:
DriveANYWHERE ha scritto:Curem: allora ce vieni in brasile??
Ma ci vengo anch'io!!!!!! :wink: Quando?!?
ad agosto... !!! ... prenoto??? :lol:

ottima e pratica l'idea di postare tutte le foto su un'unica pagina web
Bel lavoro Kzar
thanks!

p.s. ma perché alcuni/e vengono sempre bene in foto (o almeno sono "loro") ed altri no??????? :twisted:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Alya_DM ha scritto:
KzarRedTie ha scritto:... se solo non m'avessi fatto cancella quella foto delle tue gambe incrociate, avremmo eliminato metà popolazione maschile del forum con un infarto secco! :lol: :wink: :roll:
Mi voglio augurà per la tua incolumità, tesoro caro, che quella foto sia stata cancellata sul serio! :roll:
Brutta e scattata a tradimento! :twisted:
Che ingrrrrrato!!! Me vuoi fà divorzià subito eh! :lol:

:wink:
Tranquilla Ale, ce l'ho io quella foto...ho provveduto ad inoltrarla a chi di dovere ed a breve comparirà affinaco inserita nei nuovi ed appositi manifesti dei DM!!!! :lol: :mrgreen:
Rispondi