Mucci lo sai che la Vale ti mette il mascara per il party emiliano?mucci ha scritto:...ehi..voi 2.....state schiscivale-milano ha scritto:Babylon ha scritto:CIAO VALE!...
sei sicura di volerlo fare???
"lasciate ogni speranza o voi che entrate..."
Ciaoooooooooooo Babylon...... ormai ci son dentro......
Alla prox coreografia a Reggio emilia
4° PARTY FOR THE MASSES REGGIO EMILIA 27/05/06
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- la ceci
- Angel

- vale-milano
- Master

- mucci
- Ultra member

basta..siete OT....vale leggiti il regolamento prima di postarevale-milano ha scritto:Sai bene che sono una santa !!!!mucci ha scritto:...tayfun ha scritto:tranquillo mucci, arriva l'esperto: cerberomucci ha scritto:.....ehi..voi 2.....state schisci![]()
grr...grrr....via...sciò........l'importante è saperle portare...
sè sè! tu sei un terrorista da teleobiettivo!Babylon ha scritto:io non ho fatto niente....e poi con le coreografie perdo punti![]()
e io sono una innocua preda...non un cacciatore![]()
Tayfun smettila di abbaiare ..e digrignare i denti!...io avrei paura anche se tu fossi un barboncino!...un barboncino della bassa però eh!?!?!?!?
cmq....allora!!! va bene fomentare la gente, ma qua si sta andando OT!!!!!! rausssssss
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
attenzione!
http://www.aironehotel.it/
ricrdate di cottattarli telefonicamente e di ricordargli che siete lì per il dm party del 27 sabato.
http://www.aironehotel.it/
ricrdate di cottattarli telefonicamente e di ricordargli che siete lì per il dm party del 27 sabato.
Alya devo pure io organizzarmi sennò qui non si parte settimana prossima... Così rivedo la Semu Pessi Romana...Alya_DM ha scritto:E andiamoooooooooo!![]()
Azz...devo organizzare il viaggio!![]()
Vado, vado!
BAU
CECIIIIIIIII allora che facciamo andiamo
ps Ethan ma organizzate una pizzata prima?