olè
Ora vado a nanna che sto schiattando dal sonno, troppo laurà in questi giorni! Ciao 013, a domani!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Guarda Salvo me lo perderei pure io il concerto di Roma dei DM per quel magnifico evento che ci sarà a Siracusa..salvodepeche ha scritto:Sto pensando che forse mi perderò il concerto dei depeche mode a luglio..........guardate chi viene a Siracusa domenica 16..![]()
![]()
http://guide.supereva.com/recensioni_mu ... 1344.shtml
...penso che dopo un vs.primo set orrido....la ceci ha scritto:...che guardare gli sport in tv mi fa venire un'ansia assurda...
Forza Foppa!!! Ora torno di là a vedere la partita...ma che stresssssssss

Srellina !!!!!!!!!!Che bello risentirti!!In effetti oggi ho un diavolo per capello...sariri ha scritto:
Ciao Tesorooooo!! Sorelina mia, che succede? Incavolata? Se hai bisogno di sfogarti io esito! Prima o poi ricaricherò il cellulare e ti manderò sms
demetra ha scritto: Srellina !!!!!!!!!!Che bello risentirti!! spero che vada tutto bene...Incrocia le dita e pensami intensamente!!Anche io cercherò di ricaricare il cellulare prima o poi

no Sara ti capisco, queste cose colpiscono chi veramente è fan dei Dm, certo perchè non si vorrebbe che Dave soffrisse più, anzi che sorridesse alla vita con tutto ciò che desidera.Gli auguro tutto il bene possibile.E nuovi programmi di lavoro....GRANDE.sariri ha scritto:demetra ha scritto: Srellina !!!!!!!!!!Che bello risentirti!! spero che vada tutto bene...Incrocia le dita e pensami intensamente!!Anche io cercherò di ricaricare il cellulare prima o poi
Neanche a dirlo: ho incrociato tutto quello che ho trovato per casa, non solo le dita!!Vai che ce la faiiiiiiiiiiiii!! Ti voglio bene!!!
Sto pensando che mi sono appena messa a piangere leggendo alcune righe della biografia DM su Dave: "Fece pesantemente uso di droghe e il 28 maggio del 1996 fu vittima di un'overdose in un hotel di Los Angeles in cui si era trasferito dopo la fine del suo matrimonio. Era preda, quasi costantemente, di visioni e deliri, e i paramedici lo avevano già salvato miracolosamente altre volte, tanto che lo avevano soprannominato il Gatto, dato che sembrava avere nove vite. Quella volta, tuttavia rimase clinicamente morto per almeno tre minuti e, una volta dimesso dall'ospedale, venne arrestato per tentato suicidio (che costituisce un reato in California). Fu costretto dalla legge a disintossicarsi completamente e rimanere sotto controllo medico per anni, il che gli ha permesso di tornare a vivere. In un centro di recupero incontrò la sua terza e attuale moglie, Jennifer Sklias, la quale ignorava perfino l'esistenza dei Depeche Mode. I due si trasferirono a New York e si sposarono il giorno di San Valentino del 1999. Nello stesso anno ebbero una bambina (Stella Rose) e David, inoltre, adottò Jimmy, il figlio che Jennifer aveva avuto da una precedente relazione. Lo stesso cantante dichiara tuttora, pur non essendo credente, di essere convinto che “Qualcuno” voglia davvero che lui viva, e che la nuova vita con la sua nuova famiglia abbia un che di miracoloso. Ha reagito al passato, stando tuttora attento nell'evitare situazioni che lo possano “indurre in tentazione” ed ha adottato uno stile di vita più sano: è astemio, pratica lo yoga, va in palestra, allena la propria voce e si impegna ad essere un buon padre, specialmente nei confronti di suo figlio Jack che non vive con lui a New York ma in Inghilterra con la madre."
Cose risapute..eppure mi fanno sempre lo stesso effetto...sarò scema...![]()

Ross ha scritto:vedo che stai "lanciando" il prodotto.Lettera 22 ha scritto:
MIELE DI 013
Sapore: resinoso, come di zucchero caramellato, rimane sulla pelle, appiccicoso
Proprietà: antisettico dell'amore
Ma mentre ti dai alle " Miele - Public Relations",
io stò a chiudere barattoli del famigerato nettare...ehe he eh
Produrre, produrre...