(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

AaaBBiamOooo vIiiNnnnntTTTToooOOo!!!!!!!!

olè

8)

Ora vado a nanna che sto schiattando dal sonno, troppo laurà in questi giorni! Ciao 013, a domani!
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Penso al disintossicamento che mi è stato proposto....
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Sto pensando che forse mi perderò il concerto dei depeche mode a luglio..........guardate chi viene a Siracusa domenica 16.. :lol: :lol:
http://guide.supereva.com/recensioni_mu ... 1344.shtml
Guarda Salvo me lo perderei pure io il concerto di Roma dei DM per quel magnifico evento che ci sarà a Siracusa.. :lol: :lol: :lol: si si eccome...

Sto pensando agli avvenimenti di sti ultimi giorni che mi lasciano senza parole.. sono cose che mi hanno fatto riflettere parecchio...

Ma soprattutto penso alla notizia che mi ha dato il mio mezzo uomo... lascia tutto tra 2 mesi perchè non si diverte più.. come può essere ha sempre vissuto per questa cosa che era la sua passione più grande..
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando che stamattina ho ricevuto dopo mesi le notifiche delle risposte ai topic e dei msg privati!!! Allora non era un problema mio!!! 8) :wink:

Sto pensando che spero di abbracciarvi presto perchè ho bisogno di una giornata di sorrisi e spensieratezza perchè mi sto abbattendo troppo.. :roll:
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Anto#10 »

la ceci ha scritto:...che guardare gli sport in tv mi fa venire un'ansia assurda...

Forza Foppa!!! Ora torno di là a vedere la partita...ma che stresssssssss
...penso che dopo un vs.primo set orrido.... :? avete giocato benissimo....spt a muro....
Immensa la Paggi e come sempre...da manuale la Croce...( ha difeso..comodi comodi....due "scaldabagni" della Togut da II° linea...senza muro...con una facilità disarmante.....)

:wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Penso 394839434934394 di cose!
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Sto pensando che l'uomo è per la natura ciò che il cancro è per l'uomo
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

demetra ha scritto:Sto pensando che l'uomo è per la natura ciò che il cancro è per l'uomo

Ciao Tesorooooo!! Sorelina mia, che succede? Incavolata? Se hai bisogno di sfogarti io esito :D ! Prima o poi ricaricherò il cellulare e ti manderò sms 8)
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

sariri ha scritto:
Ciao Tesorooooo!! Sorelina mia, che succede? Incavolata? Se hai bisogno di sfogarti io esito :D ! Prima o poi ricaricherò il cellulare e ti manderò sms 8)
Srellina !!!!!!!!!!Che bello risentirti!!In effetti oggi ho un diavolo per capello... :twisted: ,ma non ho tempo per sfogarmi,domani ho un impegno veramente importante per il quale mi sto preparando psicologicamente e non solo... spero che vada tutto bene...Incrocia le dita e pensami intensamente!!Anche io cercherò di ricaricare il cellulare prima o poi :oops:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

demetra ha scritto: Srellina !!!!!!!!!!Che bello risentirti!! spero che vada tutto bene...Incrocia le dita e pensami intensamente!!Anche io cercherò di ricaricare il cellulare prima o poi :oops:

Neanche a dirlo: ho incrociato tutto quello che ho trovato per casa, non solo le dita!! :wink: Vai che ce la faiiiiiiiiiiiii!! Ti voglio bene!!!

Sto pensando che mi sono appena messa a piangere leggendo alcune righe della biografia DM su Dave: "Fece pesantemente uso di droghe e il 28 maggio del 1996 fu vittima di un'overdose in un hotel di Los Angeles in cui si era trasferito dopo la fine del suo matrimonio. Era preda, quasi costantemente, di visioni e deliri, e i paramedici lo avevano già salvato miracolosamente altre volte, tanto che lo avevano soprannominato il Gatto, dato che sembrava avere nove vite. Quella volta, tuttavia rimase clinicamente morto per almeno tre minuti e, una volta dimesso dall'ospedale, venne arrestato per tentato suicidio (che costituisce un reato in California). Fu costretto dalla legge a disintossicarsi completamente e rimanere sotto controllo medico per anni, il che gli ha permesso di tornare a vivere. In un centro di recupero incontrò la sua terza e attuale moglie, Jennifer Sklias, la quale ignorava perfino l'esistenza dei Depeche Mode. I due si trasferirono a New York e si sposarono il giorno di San Valentino del 1999. Nello stesso anno ebbero una bambina (Stella Rose) e David, inoltre, adottò Jimmy, il figlio che Jennifer aveva avuto da una precedente relazione. Lo stesso cantante dichiara tuttora, pur non essendo credente, di essere convinto che “Qualcuno” voglia davvero che lui viva, e che la nuova vita con la sua nuova famiglia abbia un che di miracoloso. Ha reagito al passato, stando tuttora attento nell'evitare situazioni che lo possano “indurre in tentazione” ed ha adottato uno stile di vita più sano: è astemio, pratica lo yoga, va in palestra, allena la propria voce e si impegna ad essere un buon padre, specialmente nei confronti di suo figlio Jack che non vive con lui a New York ma in Inghilterra con la madre."
Cose risapute..eppure mi fanno sempre lo stesso effetto...sarò scema... :roll: :oops:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sara hai ragione sono cose risapute ma fanno sempre un certo effetto rileggerle...

Come ben sai io non riesco a guardare il DVD del Devotional per quanto lui sia a pezzi.. l ombra di se stesso..
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

sariri ha scritto:
demetra ha scritto: Srellina !!!!!!!!!!Che bello risentirti!! spero che vada tutto bene...Incrocia le dita e pensami intensamente!!Anche io cercherò di ricaricare il cellulare prima o poi :oops:

Neanche a dirlo: ho incrociato tutto quello che ho trovato per casa, non solo le dita!! :wink: Vai che ce la faiiiiiiiiiiiii!! Ti voglio bene!!!

Sto pensando che mi sono appena messa a piangere leggendo alcune righe della biografia DM su Dave: "Fece pesantemente uso di droghe e il 28 maggio del 1996 fu vittima di un'overdose in un hotel di Los Angeles in cui si era trasferito dopo la fine del suo matrimonio. Era preda, quasi costantemente, di visioni e deliri, e i paramedici lo avevano già salvato miracolosamente altre volte, tanto che lo avevano soprannominato il Gatto, dato che sembrava avere nove vite. Quella volta, tuttavia rimase clinicamente morto per almeno tre minuti e, una volta dimesso dall'ospedale, venne arrestato per tentato suicidio (che costituisce un reato in California). Fu costretto dalla legge a disintossicarsi completamente e rimanere sotto controllo medico per anni, il che gli ha permesso di tornare a vivere. In un centro di recupero incontrò la sua terza e attuale moglie, Jennifer Sklias, la quale ignorava perfino l'esistenza dei Depeche Mode. I due si trasferirono a New York e si sposarono il giorno di San Valentino del 1999. Nello stesso anno ebbero una bambina (Stella Rose) e David, inoltre, adottò Jimmy, il figlio che Jennifer aveva avuto da una precedente relazione. Lo stesso cantante dichiara tuttora, pur non essendo credente, di essere convinto che “Qualcuno” voglia davvero che lui viva, e che la nuova vita con la sua nuova famiglia abbia un che di miracoloso. Ha reagito al passato, stando tuttora attento nell'evitare situazioni che lo possano “indurre in tentazione” ed ha adottato uno stile di vita più sano: è astemio, pratica lo yoga, va in palestra, allena la propria voce e si impegna ad essere un buon padre, specialmente nei confronti di suo figlio Jack che non vive con lui a New York ma in Inghilterra con la madre."
Cose risapute..eppure mi fanno sempre lo stesso effetto...sarò scema... :roll: :oops:
no Sara ti capisco, queste cose colpiscono chi veramente è fan dei Dm, certo perchè non si vorrebbe che Dave soffrisse più, anzi che sorridesse alla vita con tutto ciò che desidera.Gli auguro tutto il bene possibile.E nuovi programmi di lavoro....GRANDE.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Ross ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:
MIELE DI 013

Sapore: resinoso, come di zucchero caramellato, rimane sulla pelle, appiccicoso

Proprietà: antisettico dell'amore

8)
vedo che stai "lanciando" il prodotto.
Ma mentre ti dai alle " Miele - Public Relations",
io stò a chiudere barattoli del famigerato nettare...ehe he eh :wink:

Produrre, produrre...

Io al miele preferisco il veleno 8)
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Stò pensando a quante stronzate mi ha detto al telefono stamattina la mia amica....ma che mi crede deficiente!!!! :evil: :evil:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Sto pensando che quando certe cose arrivano di lunedì è una vera ficata:niente fine settimana approssimativo! :lol:
sto pensando che mi piace farmi di aulin!
Rispondi

Torna a “Off-topic”