DM party II

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Daisy capisco in pieno quello che scrivi, è davvero bello incontrare delle persone con cui si riesce a condividere un modo di essere! :)
Domenica dobbiamo rifare un bel gruppone di 013 :) e propongo anche una cosa simpatica.....
Registriamo una serie di messaggi video dedicati ad Andy che poi provvederò a spedirgli direttamente in Germania?:?:
BONG!
MODEHEAD

PS: per la cronaca gli ho anche scritto che lo considero una sorta di fratello tedesco! 8)
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Cara Steelrose..... guarda che tra le "persone meravigliose" TUUUUUUU non sei compresa!!!!! :twisted: He he he.... guarda che scherzavo! Lo sai che sei sempre nel mio cuore :cry:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, l' e-mail di ANDY........................ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, anche LUI è nel mio cuore, e saluta tutti noi!!!!! Grande Modehead!!!!! :D
Ciao, alla prossima.
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Si Blame sono bionda, ero vestita con una gonna nera lunga a vita bassa pancia di fuori e top a bratelline nere con un medaglione nero con scritto dM. mi hai notata? :roll:
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

Allora innanzi tutto un GRAZIE GRANDE GRANDE a tutti coloro che sono intervenuti alla serata!!!e naturalmente a tutti i ragazzi di 013! e' sempre una grande emozione :lol: x me esibirmi davanti ad un GRANDE pubblico quale solo i fans dei mitici DM possono essere!!!! ciao a tutti e al prox dm party(ooops forse non dovevo dirlo vero curem) :D ....stay tuned stay devoted!!!
x curem: grazie per i complimenti che sinceramente non mi aspettavo :D
x steelrose: e vabbe' mi arrendo al fascino di andy :wink: ....ma credo anche a quello di steve :wink: visto che lo vorresti come portachiavi :lol:
x daisy:... hai fatto proprio un ecatombe di cuori :lol: !!!! ma che gli farai a sti ragazzi :lol:!!!
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

hey modehead credo che la tua iniziativa di mandare un video a andy fara' sicuramente felice qualcuno :)......vero steelrose+daisy :lol: !!!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

x @lieno: noooo!!hai svelato il progetto segreto che avevo per Steve.. :oops: :oops: :oops:
e fai poco lo spiritoso su Andy,in fondo somiglia a Dave Gahan quindi sono PIENAMENTE giustificata! :mrgreen:

x Modehead: ma tu proponi così,tranquillamente,di registrare un video messaggio per Andy? Forse non ti rendi conto di quali atteggiamenti sconsiderati ed eventi catastrofici potranno scaturire da cotale proposta! :wink:
Per quanto riguarda domenica mi raccomando organizzate qualcosa di estremamente spassoso come sabato,please!

x Daisy: hai letto? Registriamo sto messaggio,sù! :twisted:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

volevo chiedere umilmente scusa al tipo degli halo effect *forse modehead* che uscendo dalla porta e urlando MARCOOOOOOO mi ha fatto prendere un infantiolo...il problema e che penso che sia stata io a spaventare lui con il mio volto sconvolto!
spero che non ci siano stati risvolti negativi dopo aver visto la mia reazione! :D
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Daisy Gamgee ha scritto:Salve DEEPDARK..... si notava molto la mia manina uncinata? :oops:
He he he..... in realtà volevo solo passare ad Andy un fazzoletto... :roll:
Nooo, non si notava per nulla...poco poco e lo tiravi giù dal palco! :lol: :lol: :lol:

Cmq sia, scherzi e colpi di fulmine a parte ( :?: ) vedere quel coinvolgimento da parte di tutti è stato davvero grandioso...cantare tutti insieme "I take pictures,Photographic pictures" seguendo gli Halo, ballare al ritmo dei Melotron & Steve e guardare le mani alzate su NLMDA è stato davvero, davvero grande!
Quale altro gruppo può vantare una schiera di così bei ed organizzati fans se non i Depeche???
Complimenti ancora all' organizzazione, piccoli inconvenienti a parte, e , perchè no complimenti a tutti noi che abbiamo partecipato!!!!
bye

P.S.
si sta organizzando qualcosa per domenica???
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Caro DEEP... finalmente qualcuno che parla apertamente di "colpi di fulmine" e dintorni! Sai che esiste gente che ne nega spudoratamente l'esistenza??? 8)
Per l'Alieno con la chiocciolina: ancora COMPLIMENTI per sabato! Cmq, per risponderti ci vorrebbero dei giorni, dei mesi..... dei millenni, ma per essere concisa ti dico semplicemente che non essendo io un uomo... NON LO SO!!!! :wink:
In ogni caso, visto che i fans già ci sono, proporrei di formare un gruppo al femminile: Steelrose alle tastiere (ops..... GLI STORNELLI! :shock: mi rimangio quello che ho appena detto), la sottoscritta al basso (perché sono bassa :lol: ) e se ci sono altre ragazze interessate... che si facciano pure avanti su questi schermi! Le iscrizioni sono aperte!!!! :P
p.s.: non coinvolgetemi in filmini per Andy&Co. che solo al pensiero mi sento male.... pietà!!! :oops:
Alla prossima, amici miei!!!!!
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

x Daisy: io direi che a steelrose andrebbe bene nel gruppo anche di stare alla voce cosi' si potra' far dare ripetizioni da andy :lol: !!!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Daisy Gamgee ha scritto:In ogni caso, visto che i fans già ci sono, proporrei di formare un gruppo al femminile: Steelrose alle tastiere (ops..... GLI STORNELLI! :shock: mi rimangio quello che ho appena detto), la sottoscritta al basso (perché sono bassa :lol: ) e se ci sono altre ragazze interessate... che si facciano pure avanti su questi schermi! Le iscrizioni sono aperte!!!! :P
no no no..io ho già in mente un progetto solista a cui tra l'altro tu e altri pochi eletti avete assistito a fine serata. Mi dispiace! :mrgreen:
ok scherzo,però vacci piano con le proposte che poi ti tocca mantenerle :mrgreen:

x chi se ne occupa: Attendo fiduciosa la pubblicazione su 013 di materiale sulla splendida serata tipo foto,recensioni,filmini..

x @lieno: ho visto subito il tuo msg..ma la smettiamo?Stasera sono cavoli tuoi.. :evil: GELOSO!!
e poi di che ti lamenti? hai avuto le tue ammiratrici il 20 quindi..ZITTO! :*
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ragazzi mi è davvero diaspiaciuto nn esserci, ma sn contenta vi siate divertiti!!! e soprattutto che la serata sia riuscita nel migliore dei modi... :D
con alcuni di voi ci si vedrà x il concerto di dave e per il dm party di milano al raimbow fine mese prox, e x il prox dm party romano farò di tutto x farmi passare le mie paranoie ed essere assolutamente presente!!! ;-)
chido umilmente scusa anche x il mancato striscione... :(
vorrà dire che ne farò uno spaziale x il futuro... 8)
x il momento è in lavorazione quello x dave! :D spero con questo di riguadagnare un pò di fiducia da parte di chi nn volendo ho forse deluso...
baci a tutti!!!
W i DM sempre!

Black c :wink:
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

ahhhhhh! eri tu pam! eri seduta affianco a gian verso l'uscita intorno alla fine della serata, vero??azz! e dire che mi son avvicinata un attimo a lui per parlare, ti ho guardata ma non pensavo fossi tu! e che ne potevo sapè io?? :D vabbè...hey, autista di ladygore! :lol: grazie per i vinili gentilmente donati alla casa delle suore cagliaritane, la madre superiora ne sarà felice ;)
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

X Broken Frame: bè, devo dire che nel gruppo dei tuoi amici prima della nostra esibizione... ho visto qualche bella GIRLS.....

he he Curem x chi credi fossero le due birrone che mi hai beccato a "trafugare" nel camerino mentre i Melotron suonavano :wink: ?

...cmq a proposito della seconda voce di Alex è vero che era bassa... e doveva essere quella + alta, in un paio di canzoni è praticamente fondamentale... vabbè i prossimi sound check staremo + attenti...

x Daisy (che a questo punto dopo una sola apparizione diventa la ragazza + citata del forum :lol: ): dopo 16 anni di onorata carriera la mia copia del "grande libro" è riuscita x l'ennesima volta a stupirmi... tra i Gamgee c'è sul serio una Daisy!... è la figlia di Sam e Rosa Cotton, nata nel 1433 CC (vabbè è l'argomento è momentaneamente off topic e pure un pò da nerd ma mi chiedevo se era una cosa voluta o un caso 8) )

ok questo è tutto

Broken Frame
dmrule

Messaggio da dmrule »

blame ha scritto:ahhhhhh! eri tu pam! eri seduta affianco a gian verso l'uscita intorno alla fine della serata, vero??azz! e dire che mi son avvicinata un attimo a lui per parlare, ti ho guardata ma non pensavo fossi tu! e che ne potevo sapè io?? :D vabbè...hey, autista di ladygore! :lol: grazie per i vinili gentilmente donati alla casa delle suore cagliaritane, la madre superiora ne sarà felice ;)

Vabbè dai...diciamo che vi siete ignorate...cmq sarà x la prossima...magari in quel di Milano...
X i vinili...figurati...anke se non amo molto ki non saluta.... :? :roll:

@Ladygore: grazie x la compagnia.... :wink: ...ci si vede a Milano!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”