(OT) I vostri TATTOO!!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
niky**
Devoted
Devoted

(OT) I vostri TATTOO!!!!

Messaggio da niky** »

Noi fan e devotissimi dei DM abbiamo proprio 1 esempio davanti al naso x quanto riguarda il tema tatoo:DAVE!!!! (lui mi sa proprio che ne sa qualcosa... :))
Vi lancio quest'argomento:
Mandate le foto dei vostri tatoo , se ce ne avete, oppure scrivete che cosa vi vorreste far tatuare.
Io stavo pensando di farmi tatuare UNA CORONA CON SOTTO SCRITTO "ENJOY THE SILENCE" sulla schiena, il simbolo dell'OHM sul polpaccio e una civetta sulla spalla sinistra...tanti tatoo forse x imitare Dave.....(ma come x lui hanno un valore anche i miei ipotetici ce l'avrebbero....)
AVANTI!Spazio alle idee!!!!
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

purtroppo una foto del mio tatoo nn cel'ho(mannaggia :cry: ),cmq è una cosa molto semplice...un diavoletto che ride (solo contorni ed ombreggiature xè quelli colorati nn mi piacciono)con tanto di alucce e tre braccia(ehm...sì...insomma il terzo braccio è lì :oops: ),l'ho fatto che nn ero nemmeno maggiorenne e mamma ha dovuto pure firmare il consenso(xò come regalo della promozione è stato il massimo,correva l'anno 1999)...ora nn vi nascondo che ne farei volentieri altri due(anche xè con un fidanzato che ne ha 5,fa quasi concorrenza a Dave :wink: ) il simbolo dell'ohm sul collo(che poi coi capelli sciolti nemmeno si vedrebbe,ma questo è il bello :wink: ) ed un fantastico geco(xò versione tribale)sul piede destro :) ,speriamo di riuscire a farli prima o poi...
Baci
Irene

Re: I vostri TATOO!!!!

Messaggio da Irene »

niky** ha scritto: una civetta sulla spalla sinistra...tanti tatoo forse x imitare Dave.....(ma come x lui hanno un valore anche i miei ipotetici ce l'avrebbero....)
:lol: :lol: scusa se rido... ma non è una civetta :lol:
è una fenice!
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

io avevo ricopiato la fenice che Dave ha sulla clavicola sinistra con l'intenzione di fare lo stesso suo tattoo, solo che il tatuatore me l'ha sconsigliato perchè era troppo scuro e diceva che non sarebbe venuto bene e che comunque poi la clavicola è un posto molto doloroso, quindi al limite potevo scegliere se farlo sulla spalla o sopra il torace.
alla fine ho optato per degli ideogrammi giapponesi sulla spalla.
da allora sono passati quasi tre anni e vorrei farne un altro, ma dovrebbe essere abbastanza grande...a me piacciono i tatuaggi visibili, non sopporto ad esempio quelli che si tatuano l'inguine per far sbucare il disegno dai pantaloni...oppure la caviglia...visto e rivisto...ma il top della banalità è rappresentato da quelle che per fare le tipe provocanti si fanno tatuare la parte bassa della schiena...sono così omologate da risultare ridicole!!! :x
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Re: (OT) I vostri TATOO!!!!

Messaggio da Claudietta85 »

Metto le foto dei mie tattoo piccine in modo che nn danno fastidio^^ Dunque io ho un dragone sul fianco sinistro,perchè mi piaceva il disegno e poi perchè ho scoperto che dragos in rumeno vuol dire amore che per me è la cosa piu' importante,poi ho un tribale sotto il collo,molti dicono che sembra una faccia che gnigna... :D Non credo che me ne faro' altri ma mai dire mai :wink: Immagine Immagine
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

higherlove ha scritto:... non sopporto ad esempio quelli che si tatuano l'inguine per far sbucare il disegno dai pantaloni...
eh sì, concordo con te perfettamente...

Immagine
Charles Sbronzons
Violator
Violator

Messaggio da Charles Sbronzons »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll: :roll: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: 8) 8) 8) 8) 8) :roll: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :oops: :roll: 8) :twisted: :evil: .......che dire se non che la Fenice (mi pare che l'ala sia quella che spunta) è un bel volatile?

Complimenti Onecaress , w la libertà ai volatili...cioooooooop !! 8) :D :lol: :lol: :lol:
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

onecaress ha scritto:
higherlove ha scritto:... non sopporto ad esempio quelli che si tatuano l'inguine per far sbucare il disegno dai pantaloni...
eh sì, concordo con te perfettamente...

Immagine
Ma guarda?Britney Spritz :) !!!....ora vado a farmene uno anche io ,un bel Criceto triballe che gira su di una ruota , me lo faccio sulla schiena!!!E sotto ci scrivo Route Squitt Squitt ....la fantasia bacata !!! 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

One, nella foto hai i pantaloni di ganzo che gli hai rubato nel backstage?

Ecco perchè non parlavi..eri intenta nel FURTO! :lol:

simpatico il neo! 8)
Charles Sbronzons
Violator
Violator

Messaggio da Charles Sbronzons »

Porcello 8)
niky**
Devoted
Devoted

Re: I vostri TATOO!!!!

Messaggio da niky** »

Irene ha scritto:
niky** ha scritto: una civetta sulla spalla sinistra...tanti tatoo forse x imitare Dave.....(ma come x lui hanno un valore anche i miei ipotetici ce l'avrebbero....)
:lol: :lol: scusa se rido... ma non è una civetta :lol:
è una fenice!
lo so che è 1 fenice, ci mancherebbe dai!!!!!!!!!!! :) volevo dire che imito dave x i tanti tatuaggi,nn xk ho scambiato la sua civetta x 1 fenice, sono cieca ma nn fino a questo punto!la civetta poi è il mio portafortuna.
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

eccovi il mio!! :wink:

Immagine
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Bella foto Marj! 8)
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

io ho un boa sul pettorale sx un triskell sul tricipite dx un po piu giu il nome di mio figlio in jap....sto pensando di farne un altro ma mi serve un idea poiche lo voglio unico
Rispondi

Torna a “Off-topic”