concerto IMOLA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
concerto IMOLA
Sera a tutti, mi sono avicinato da poco ai DM e siccome voglio andare ad un loro concerto devo scegliere se andare in slovenia uppure a imola mi potete dire se a imola i DM fanno un concerto completo o cantano solo alcune canzoni? sapete anche verso che ora cantano a imola??
spero di ricevere presto una risposta così corro a prendere i biglietti...
grazie Marco
spero di ricevere presto una risposta così corro a prendere i biglietti...
grazie Marco
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

martinlgore ha scritto:Imola siccome è vicino a casa mia ti posso essere di aiuto. i cancelli li aprono alle 15, ci saranno vari artisti tra cui i dM. I nostri beniamini si esibiranno alle 21, prima ci saranno i Franz Ferdinand, sarà un vero concerto, appunto tappa del touring the angel.Spero di essere stata esaudiente.
ehm..facisti cunfunniri puri a mia!!
Che c'entrano i Franz Ferdinand ad Imola?
-
virtus pride
- Devoted

ciao martin.
ho paura che tu abbia fatto un pò di confusione...
il 16 giugno ad Imola oltre ai Depeche Mode come Headliner (cioè il gruppo che chiude la giornata e di conseguenza fa il proprio concerto per intero) ci saranno in ordine alfabetico sparso:
Goldfrapp
Kill the Young
Finley
Hard-Fi
Morrisey (ex Smith)
Negramaro.
Ciao
ho paura che tu abbia fatto un pò di confusione...
il 16 giugno ad Imola oltre ai Depeche Mode come Headliner (cioè il gruppo che chiude la giornata e di conseguenza fa il proprio concerto per intero) ci saranno in ordine alfabetico sparso:
Goldfrapp
Kill the Young
Finley
Hard-Fi
Morrisey (ex Smith)
Negramaro.
Ciao
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Dubbio amletico, il nostro amico Kiosul andando a Imola probabilmente assisterà ad un concerto completo dei DM, ma essendo un festival che ha vari ospiti ed uno sponsor, potrà godere del palco (Tastiere a forma di navette spaziali, megaschermi) e le annesse strutture (Merchandising originale etc. etc.) del Touring the Angel? Mah! Dubbio! 
Aiuto,aiuto:ho letto sul sito dell'HJF,gia' da molti giorni,
che vengono organizzati pullman da molte citta' d'Italia per
andare ad Imola.Ma, chiedendo al rivenditore dei biglietti,
che pure e' grande e ben introdotto,mi dice che non ne sa nulla
e che a lui non risulta.
Sapete qualcosa?? Aderite all'iniziativa??
che vengono organizzati pullman da molte citta' d'Italia per
andare ad Imola.Ma, chiedendo al rivenditore dei biglietti,
che pure e' grande e ben introdotto,mi dice che non ne sa nulla
e che a lui non risulta.
Sapete qualcosa?? Aderite all'iniziativa??
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Riesumiamo l'Heineken, visto che le ultime novità in casa DM mi stanno stuzzicando l'appetito....
La lista completa comprende oltre DM, morrissey, goldfrapp, hard-fi, negramaro..
finley e un altro gruppo inglese.
Pare che i Goldfrapp siano special guest of night, e cioè dovrebbero esibirsi a notte fonda dopo i DM....
In ogni caso credo che dm, mz e gold saranno gli ultimi tre a esibirsi, non voglio pensare che morrissey lo mettano prima dei negramaro altrimenti non c'è più religione...
Cancelli aperti dalle 15?
Credo che però ne valga la pena andare presto, perchè Girlfriend in a coma la voglio cantare insieme al moz, i tacchi di alison li voglio vedere da vicino e non dai maxischermi, e fotografic voglio ballonzolarla sotto lo stage.
Chi viene?
La lista completa comprende oltre DM, morrissey, goldfrapp, hard-fi, negramaro..
Pare che i Goldfrapp siano special guest of night, e cioè dovrebbero esibirsi a notte fonda dopo i DM....
In ogni caso credo che dm, mz e gold saranno gli ultimi tre a esibirsi, non voglio pensare che morrissey lo mettano prima dei negramaro altrimenti non c'è più religione...
Cancelli aperti dalle 15?
Credo che però ne valga la pena andare presto, perchè Girlfriend in a coma la voglio cantare insieme al moz, i tacchi di alison li voglio vedere da vicino e non dai maxischermi, e fotografic voglio ballonzolarla sotto lo stage.
Chi viene?
Allora,io credo proprio che ci saro',anche se devo ancora comperare il
biglietto (ma mi dicono che non ci sono problemi) e decidere come venire
(dipende da chi mi accompagnera').
Comunque, a che ora iniziera' l'esibizione dei nostri?
E ci sara' modo di collocarsi in una posizione favorevole,anche se non
vicinissima al palco (la collinetta ??)?
La scaletta del festival sara' piu' corta rispetto a quella del concerto
all'Olimpico ??
PS Sbaglio o per l'HJF non c'e' un grandissimo entusiasmo??
biglietto (ma mi dicono che non ci sono problemi) e decidere come venire
(dipende da chi mi accompagnera').
Comunque, a che ora iniziera' l'esibizione dei nostri?
E ci sara' modo di collocarsi in una posizione favorevole,anche se non
vicinissima al palco (la collinetta ??)?
La scaletta del festival sara' piu' corta rispetto a quella del concerto
all'Olimpico ??
PS Sbaglio o per l'HJF non c'e' un grandissimo entusiasmo??
-
virtus pride
- Devoted

provo a dire la mia...
per quel che riguarda il concerto dei Depeche sarà sicuramente una set list normale dato che sono gli headliner.
inizieranno verso le 21.00, come è solito iniziare un concerto, e finiranno entro le 23.30.
i posti sono unici.
se si vuol vedere da vicino e in tutta tranquillità consiglio di entrare alle 15.00 così da guadagnare l'ambito braccialetto per accedere alla prima transenna.
all'interno della transenna si sta larghissimi perchè più di tanti non fanno entrare.
ciò non vuol dire che bisogna rimane all'interno del "recinto" tutta la giornata.
il braccialetto ti permette di uscire ed entrare quando si vuole.
la collinetta (rivazza) è onestamente un pò lontanina dal palco.
per quel che riguarda il poco entusiasmo per i depeche a imola
mi viene da pensare che vendere 150.000 biglietti e riempire l'autodromo...bhe...solo vasco ci è riuscito..
per quel che riguarda il concerto dei Depeche sarà sicuramente una set list normale dato che sono gli headliner.
inizieranno verso le 21.00, come è solito iniziare un concerto, e finiranno entro le 23.30.
i posti sono unici.
se si vuol vedere da vicino e in tutta tranquillità consiglio di entrare alle 15.00 così da guadagnare l'ambito braccialetto per accedere alla prima transenna.
all'interno della transenna si sta larghissimi perchè più di tanti non fanno entrare.
ciò non vuol dire che bisogna rimane all'interno del "recinto" tutta la giornata.
il braccialetto ti permette di uscire ed entrare quando si vuole.
la collinetta (rivazza) è onestamente un pò lontanina dal palco.
per quel che riguarda il poco entusiasmo per i depeche a imola
mi viene da pensare che vendere 150.000 biglietti e riempire l'autodromo...bhe...solo vasco ci è riuscito..
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: