DM party II
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
X Daisy Gamgee: nonostante ti sei iscritta da poco mi sa che anche tu sei in ballo per il premio "MISS 013"
! Il tuo nome rimbalza fra gli utenti..... ma che je fai a sti omini?
X Broken Frame: bè, devo dire che nel gruppo dei tuoi amici prima della nostra esibizione... ho visto qualche bella GIRLS..... Datte da fa: sei o non sei il tastierista degli Halo Effect? Fozza....fozza...
X Stipped: aspetti con ansia il prossimo incontro? Anche noi...
X SteelRose: Volevo ringraziarti pubblicamente a nome di tutti per aver portato in mezzo a noi Marge!!
DMParty3?!?!!? Ehm....niente.....nulla.....cioè.....insomma.......NUN SE PO DI!!!!!!
X Cristophe: grazie a te che sei sempre presente ogni volta e sei molto simpatico! Ringraziamo anche KATE......
X Martin Pollone: che te sei perso.....che te sei perso...... tieniti libero in Primavera.....
X Blame: AH JESSSSS!! Io te l'avevo detto se volevi che abbassavo....tu dicesti (
) di no!
Cmq devi sapere che ho fatto 3 anni di corso per fare il PALO ma.......se sapesessi che c'ho n'gioco de bacino (come dice Christian De Sica!) che mette paura! Portace er Mirto che Domenica je damo sotto!
X Sex Dwarf: non ti preoccupare! Mi ha fatto piacere conosce te e Domenico! Ci sarà sicuramente un'altra occasione per stare tutti insieme.
X NephilimDM: grazie anche a te e sicuramente ci si conoscerà prima del prossimo party!
X tutti: QUANTO VE VOJO BENE!!!!!!!
FAITH AND DEVOTION
X Broken Frame: bè, devo dire che nel gruppo dei tuoi amici prima della nostra esibizione... ho visto qualche bella GIRLS..... Datte da fa: sei o non sei il tastierista degli Halo Effect? Fozza....fozza...
X Stipped: aspetti con ansia il prossimo incontro? Anche noi...
X SteelRose: Volevo ringraziarti pubblicamente a nome di tutti per aver portato in mezzo a noi Marge!!
X Cristophe: grazie a te che sei sempre presente ogni volta e sei molto simpatico! Ringraziamo anche KATE......
X Martin Pollone: che te sei perso.....che te sei perso...... tieniti libero in Primavera.....
X Blame: AH JESSSSS!! Io te l'avevo detto se volevi che abbassavo....tu dicesti (
X Sex Dwarf: non ti preoccupare! Mi ha fatto piacere conosce te e Domenico! Ci sarà sicuramente un'altra occasione per stare tutti insieme.
X NephilimDM: grazie anche a te e sicuramente ci si conoscerà prima del prossimo party!
X tutti: QUANTO VE VOJO BENE!!!!!!!
FAITH AND DEVOTION
Eccomi di ritorno da Roma, che stanchezza che ho di sopra impressionante quanto si cammina a Roma e poi la serata DM è stata bellissima soprattutto sono stata colpita dai Melotron, Andy è davvero un buon ma che dico buon un ottimo front-man mi faceva impressione perchè gli somiglia tanto a Dave, poi è stato gentilissimo lui e tutti gli altri componenti + Steve a farmi in albergo un autografo con dedica regalandomi pure un sorriso, lo tengo gelosamente custodito!
Però devo dire che c'è un però, mi aspettavo che i componenti di 013 si facessero vedere per stare assieme invece con mio rammarico ho constatato questa riluttanza, sono rimasta delusa solo da questo mi aspettavo che si stava tutti assieme a ridere e scherzare, sarò che sono della Sicilia e sono molto socievole ma di certo non posso dire lo stesso dei romani (non mi linciate sono dati di fatto) devo ringraziare soltanto dmrule che è stato per gran parte della serata con me e mi ha pure dato un passaggio in hotel (grazie gian un bacione particolare
) e poi un ringraziamento a DeepDark che ho avuto il piacere di conoscere ed è simpaticissimo, un saluto a Sex_Dwarf, e un kiss a curem che capisco era molto impegnato.
Complimenti di vero cuore agli Halo Effect che sono stati bravissimi, ho avuto il piacere di conoscere Alessandro e Federico.
Questi i miei riscontri con pregi e difetti della serata.
Mi ero offerta volontaria a tenere il ghiaccio in testa a Andy hihihihi ammazza quanto è ...........
Però devo dire che c'è un però, mi aspettavo che i componenti di 013 si facessero vedere per stare assieme invece con mio rammarico ho constatato questa riluttanza, sono rimasta delusa solo da questo mi aspettavo che si stava tutti assieme a ridere e scherzare, sarò che sono della Sicilia e sono molto socievole ma di certo non posso dire lo stesso dei romani (non mi linciate sono dati di fatto) devo ringraziare soltanto dmrule che è stato per gran parte della serata con me e mi ha pure dato un passaggio in hotel (grazie gian un bacione particolare
Complimenti di vero cuore agli Halo Effect che sono stati bravissimi, ho avuto il piacere di conoscere Alessandro e Federico.
Questi i miei riscontri con pregi e difetti della serata.
Mi ero offerta volontaria a tenere il ghiaccio in testa a Andy hihihihi ammazza quanto è ...........
PAM, come ti ho detto in precedenza era in programma dopo aver consegnato i premi di richiamare a noi tutti gli utenti di 013 per consegnare alcuni regalini che avevamo preparato ma purtroppo nn è stato possibile xchè abbiamo dovuto portare Andy all'ospedale per mettere i punti! In ogni caso molti altri utenti si sono avvicinati allo stand di 013 per presentarsi e per conoscere gli altri cosa che avresti potuto fare anche tu! Da qui a dire che i romani nn sono socievoli o ospitali ce ne vuole....!Però devo dire che c'è un però, mi aspettavo che i componenti di 013 si facessero vedere per stare assieme invece con mio rammarico ho constatato questa riluttanza, sono rimasta delusa solo da questo mi aspettavo che si stava tutti assieme a ridere e scherzare, sarò che sono della Sicilia e sono molto socievole ma di certo non posso dire lo stesso dei romani
Per quello che mi riguarda penso di essere stato carino e gentile con te e con tutti gli altri e dove non lo siamo stati non lo abbiamo fatto con cattiveria e ti preghiamo di scusarci.
Più di questo.... che ti devo dire?
FAITH AND DEVOTION
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Ragazzi e ragazze, che dire se non che..... vi AMOOOOOOOO! (in senso buono!
)
Siamo davvero una banda di folli e giorno dopo giorno si aggiungono ottimi elementi!
E' stato un week end veramente pazzesco, da tutti i punti di vista!
Appena avrò un pò di tempo vi racconterò le tante belle cose che Andy (stoico!), Edgar, Kay e Steve mi hanno raccontato mentre li scarrozzavo per Roma!
Nel frattempo vi annuncio che il cd dei Melotron che uscirà ad ottobre è FANTASTICO! Un vero e proprio capolavoro synthpop-ebm!
Per quanto riguarda la difficoltà di stare tutti insieme, credo che i tag non riescano a funzionare così bene (non penso sia una questione di carattere delle persone!
). Solo alla fine del party ho capito chi erano alcune persone che mi passavano vicino....
Per il prossimo party propongo l'istituzione dello "013 meeting point", dove poterci ritrovare tutti insieme!
Prima di concludere, vi lascio con una chicca, in attesa di avere on line lo special sulla serata.
Nel sito www.thedside.it è possibile trovare molte foto del live dei Melotron ed alcune anche di noi Halo Effect..... spero che la notizia vi faccia piacere!
(ringrazio Valentina per la segnalazione!).
BONG!
MODEHEAD
Siamo davvero una banda di folli e giorno dopo giorno si aggiungono ottimi elementi!
E' stato un week end veramente pazzesco, da tutti i punti di vista!
Appena avrò un pò di tempo vi racconterò le tante belle cose che Andy (stoico!), Edgar, Kay e Steve mi hanno raccontato mentre li scarrozzavo per Roma!
Nel frattempo vi annuncio che il cd dei Melotron che uscirà ad ottobre è FANTASTICO! Un vero e proprio capolavoro synthpop-ebm!
Per quanto riguarda la difficoltà di stare tutti insieme, credo che i tag non riescano a funzionare così bene (non penso sia una questione di carattere delle persone!
Prima di concludere, vi lascio con una chicca, in attesa di avere on line lo special sulla serata.
Nel sito www.thedside.it è possibile trovare molte foto del live dei Melotron ed alcune anche di noi Halo Effect..... spero che la notizia vi faccia piacere!
BONG!
MODEHEAD
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Dimenticavo.... vendo il numero di cellulare di Andy alla migliore offerente!!!
BONG!
MODEHEAD
PS: appena avrò notizie sul suo stato di salute vi farò sapere. In ogni caso gli dirò del grandissimo (e meritato!) successo ottenuto presso gli amici di 013! Credo proprio che rivedremo i Melotron in Italia anche in futuro!
PS2: Domenica prox c'è Fletch con le sue Client.... rifacciamo un bel gruppone di 013?
BONG!
MODEHEAD
PS: appena avrò notizie sul suo stato di salute vi farò sapere. In ogni caso gli dirò del grandissimo (e meritato!) successo ottenuto presso gli amici di 013! Credo proprio che rivedremo i Melotron in Italia anche in futuro!
PS2: Domenica prox c'è Fletch con le sue Client.... rifacciamo un bel gruppone di 013?
Marco mica ho detto che ce l'ho con te, e poi io mi sono avvicinata allo stand di 013 e ho conosciuto solo Giorgia gli altri tutti dileguati, e poi ci sono stati molti non paganti, cavolo io che venivo dalla Sicilia ho dovuto pagare tutto il biglietto per intero e per giunta sono dovuta venire in taxi al circolo degli artisti nessuno mi ha facilitato in questo e ne devi prendere atto, meno male al ritorno in hotel ho trovato un'anima pia (dmrule). Ripeto la serata è stata stupenda e mi sono divertita come non mai perchè sia Halo Effect ma soprattutto i Melotron mi hanno molto colpito.
Comunque non ne voglio fare un trattato visto che la cosa è dispiaciuta solo a me in quanto ci tenevo veramente a conoscere tutti si vede che non era reciproca la cosa quindi stop.
Comunque non ne voglio fare un trattato visto che la cosa è dispiaciuta solo a me in quanto ci tenevo veramente a conoscere tutti si vede che non era reciproca la cosa quindi stop.
dunque,dunque..
x Broken Frame: tana!ora che ho scoperto la tua identità sei in pericolo..ricordi le mie canzoncine a fine serata?
x Daisy: CRazie (x dirla alla Andy) anche a te mia cara,ma ti prego,non chiamarlo "prezioso sangue" xchè TUUU sai che ho il gusto del macabro,no?
ovviamente hai una firma stupenda,scusa se l'ho notata solo ora
x Curem: fai bene a rinCRaziarmi (sempre alla Andy) hai visto che donna che vi ho portato nel backstage? Riuscirete mai a ringraziarmi abbastanza?
ma che è sta storia di MISS 013?
x LadyGore: ho la vaga impressione che per poter mettere il ghiaccio in testa a Andy c'era la fila
chissà perchè..
x Modehead: finalmente ho visto il sito xchè ieri sera avevo capito male l'indirizzo..foto stupende!
ma veniamo al dunque: DAMMI SUBITO IL NUMERO DI ANDY!!!
ma no,giusto x fare 2 chiacchiere.. 
x Broken Frame: tana!ora che ho scoperto la tua identità sei in pericolo..ricordi le mie canzoncine a fine serata?
x Daisy: CRazie (x dirla alla Andy) anche a te mia cara,ma ti prego,non chiamarlo "prezioso sangue" xchè TUUU sai che ho il gusto del macabro,no?
ovviamente hai una firma stupenda,scusa se l'ho notata solo ora
x Curem: fai bene a rinCRaziarmi (sempre alla Andy) hai visto che donna che vi ho portato nel backstage? Riuscirete mai a ringraziarmi abbastanza?
x LadyGore: ho la vaga impressione che per poter mettere il ghiaccio in testa a Andy c'era la fila
x Modehead: finalmente ho visto il sito xchè ieri sera avevo capito male l'indirizzo..foto stupende!
Solo ora ho trovato il tempo di dire due paroline sul DMparty: bellissimo! chiaramente la presenza dei melotron l'ha reso più prestigioso del primo party, questo è scontato. Riguardo agli halo effect: Jhonny m'è piaciuto di più rispetto a luglio, anzi è stato proprio bravo! Solo che son fissato con la backing voice, secondo me Alessandro dovrebbe sentirsi di più! Scusate, l'ho detto pure a luglio, ma per me è così!
ciao a tutti, ci vediamo domenica a La Palma!
ciao a tutti, ci vediamo domenica a La Palma!
La prossima volta veniamo a prendervi direttamente a casa con il pulmino di 013!cavolo io che venivo dalla Sicilia ho dovuto pagare tutto il biglietto per intero e per giunta sono dovuta venire in taxi al circolo degli artisti nessuno mi ha facilitato in questo e ne devi prendere atto
FAITH AND DEVOTION
- Daisy Gamgee
- Devoted

Steelrose.... ma COME??? Solo ora hai notato la mia FIRMA???? Ma è la parte più importante di tutti i messaggi che ho mandato finora!!! Il MEISTER è nostro amico!!!! E volarono le cornamuse alte nel Cielo e del Meister la coccia pelata coprimmo con un velo.... mancava l'elemento migliore ma per Steelrose il sig.Alette rosse si difese con... ardore!!!! -DELIRIUM-
Come vedi ti faccio concorrenza in fatto di stornelli!
Msg per Broken Frame: ti mancano gli stornelli di Steelrose?
Msg per Curem: CRAZIE ma non posso essere eletta Miss 013 perché devo mantenere il titolo di Miss Viking almeno fino a febbraio!
Msg per Modehead: Andy ha detto che parla con gli occhi... ergo... se ci dai il suo numero di cellulare, a meno che non ci dotiamo tutti di videotelefono, come facciamo a comunicare???
Msg per DMrule: tana libera tutti!!!!!
Ciao a tutti!!!!!
Msg per Broken Frame: ti mancano gli stornelli di Steelrose?
Msg per Curem: CRAZIE ma non posso essere eletta Miss 013 perché devo mantenere il titolo di Miss Viking almeno fino a febbraio!
Msg per Modehead: Andy ha detto che parla con gli occhi... ergo... se ci dai il suo numero di cellulare, a meno che non ci dotiamo tutti di videotelefono, come facciamo a comunicare???
Msg per DMrule: tana libera tutti!!!!!
Ciao a tutti!!!!!
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
@ Blinto: concordo con te su tutto! In effetti durante le prove la mia voce era più alta, poi è successo qualcosa...
La prox volta mi porto un megafono!
@ Daisy, Steel e Lady Gore: volete rivedere Andy? Per ora l'unico modo è organizzare una mega spedizione di 013 in Germania per il prox festival che li vedrà protagonisti!
BONG!
MODEHEAD
PS: piaciute le foto del live?
@ Daisy, Steel e Lady Gore: volete rivedere Andy? Per ora l'unico modo è organizzare una mega spedizione di 013 in Germania per il prox festival che li vedrà protagonisti!
BONG!
MODEHEAD
PS: piaciute le foto del live?
Modehead le foto sono belle già viste, per quanto riguarda la spedizione ci vengoooooo cavolo voglio rivedere a tutti i costi Andy
Marco il tuo spirito è davvero sensazionale guarda come rido
Comunque ne hai fatto una ragione di stato e poi l'hai presa troppo sul personale e non capisco
perchè io proprio con te non l'avevo credimi marco anzi quando ti ho incontrato mi sono sentita subito a mio agio, vabbè 
Marco il tuo spirito è davvero sensazionale guarda come rido
Comunque ne hai fatto una ragione di stato e poi l'hai presa troppo sul personale e non capisco