Generosa Mute

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

condemnation76 ha scritto:Finalmente una buona notizia: ho vinto la stampa numero 4 di Suffer Well!!! :lol: :lol:
Vi riporto quanto mi è arrivato per e-mail:

"Dear XXXXXXXX,

Congratulations!!

You have won the Mute Bank comeptition to win number 00004 of the 'Suffer Well' limited edition picture disc 7" single.

The record will be sent to you later today.

Well done again!!

Regards.

Mute Bank"

Grasssieeeeeee :P
Ammazza che mazzo (si può dì?) :P :D
Complimentissimi! :mrgreen:
E io che aspettavo.. :roll:
Shake the Disease
Excited
Excited

Messaggio da Shake the Disease »

Proprio oggi ho ricevuto anche io il pacchetto dalla Mute.
Per quanto riguarda il singolo di SUFFER WELL c'è lo slipcase limitato (visto che mi pare nessuno lo avesse ancora specificato).
In più mi hanno mandato 4 spillette di PLAYING THE ANGEL ma visto il misero ordine (i tre CD SW + NAG NAG NAG dei Cabs) mi va più che bene.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Shake the Disease ha scritto:Proprio oggi ho ricevuto anche io il pacchetto dalla Mute.
Per quanto riguarda il singolo di SUFFER WELL c'è lo slipcase limitato (visto che mi pare nessuno lo avesse ancora specificato).
In più mi hanno mandato 4 spillette di PLAYING THE ANGEL ma visto il misero ordine (i tre CD SW + NAG NAG NAG dei Cabs) mi va più che bene.
Eh..nessuno lo aveva specificato perchè prima quello slipcase NON doveva esistere.

Lo hanno prodotto recentemente dietro insistenza dei fan e hanno assicurato che a chiunque acquistasse tramite loro un prodotto depeche o recoil o solisti avrebbe ricevuto slipcase e spillette fino a esaurimento.

Lo stesso varrà per il prossimo JTR.

Peccato per chi ha acquistato il tutto all'uscita (come il sottoscritto), che non avrà lo slipcase senza fare un nuovo acquisto. :(
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Bene! Quindi se dovessi fare l'ordine adesso, mi manderebbero lo slipcase?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Loop ha scritto:Bene! Quindi se dovessi fare l'ordine adesso, mi manderebbero lo slipcase?
Puoi prenderlo direttamente da Mutebank..guarda QUI, c'è un'inserzione che casca a fagiolo ;)
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

Perdonate la mia ignoranza ma che intendete per slipcase voi?
grazie :oops:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Gli slipcase di cui parliamo sono i contenitori di cartone realizzati dalla Mute apposta per il tris cd-lcd-dvd dei nuovi singoli.

Ad es...

Immagine

Non sono in vendita separatamente -tranne che su ebay dove sono arrivati anche a quotazioni scandalose..-, ma dati in omaggio dalla Mute con gli ordini o su richiesta diretta (solo per residenti UK). Poi depmod.com riesce ogni volta a farsene consegnare un limitato quantitativo (30/50) che distribuisce tra gli iscritti che si siano appositamente messi in lista...immagino che circolino anche tramite altri canali, sarebbe stato bello poter fare lo stesso per i collezionisti di 013!
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

worldfullofnothing ha scritto:
Loop ha scritto:Bene! Quindi se dovessi fare l'ordine adesso, mi manderebbero lo slipcase?
Puoi prenderlo direttamente da Mutebank..guarda QUI, c'è un'inserzione che casca a fagiolo ;)
Cioè io che ho ordinato prima e non l'ho avuto m'attacco al tram? :shock:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ebbene si!
:D

ihihihihihihi
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Loop ha scritto:Ebbene si!
:D

ihihihihihihi
Ok, Loop s'è offerto gentilmente di regalarmi il suo :D

PS: sto scrivendo una lettera minatoria alla mute :evil:
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

worldfullofnothing ha scritto:Gli slipcase di cui parliamo sono i contenitori di cartone realizzati dalla Mute apposta per il tris cd-lcd-dvd dei nuovi singoli.

Ad es...

Immagine

Non sono in vendita separatamente -tranne che su ebay dove sono arrivati anche a quotazioni scandalose..-, ma dati in omaggio dalla Mute con gli ordini o su richiesta diretta (solo per residenti UK). Poi depmod.com riesce ogni volta a farsene consegnare un limitato quantitativo (30/50) che distribuisce tra gli iscritti che si siano appositamente messi in lista...immagino che circolino anche tramite altri canali, sarebbe stato bello poter fare lo stesso per i collezionisti di 013!

Grazie sei stato gentilissimo...non pensi che il nostro web master possa fare una letterina alla MUTE?
Comunque son proprio bellini, mo' me lo accatto!

ciao e grazie ancora TAno
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Perfetto!
i 3 cd sono arrivati ora ora...no slipcase, no pins :evil: :evil: :evil: Mannaggia a loro....... :?
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Useless83 ha scritto:Perfetto!
i 3 cd sono arrivati ora ora...no slipcase, no pins :evil: :evil: :evil: Mannaggia a loro....... :?
Le spillette me le hanno mandate... almeno quelle..
Cmq ho appena scritto alla mute (facendo finta di non aver letto quello che c'è scritto su ebay). Appena mi rispondono, SE mi rispondono.. vi faccio sapere se ci sono novità :|
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Non ho capito una cosa:
ordinando (quando uscirà) JTR, oltre al relativo slipcase, ti mandano anche quello di SW (sempre che ce l'abbiano disponibile, s'intende)?
Perché, per esempio, acquistando il toto di APTIUT mi sono ritrovato lo slipcase anche di Precious (volato subito su ebay 8) )
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Useless83 ha scritto:Non ho capito una cosa:
ordinando (quando uscirà) JTR, oltre al relativo slipcase, ti mandano anche quello di SW (sempre che ce l'abbiano disponibile, s'intende)?
Perché, per esempio, acquistando il toto di APTIUT mi sono ritrovato lo slipcase anche di Precious (volato subito su ebay 8) )
secondo me si, con i vinili di APTIUT mi hanno inviato gli slipcase di Precious e di APTIUT stessa..

sappi, comunque, che gli slipcase di JTR verranno inviati con priorità a chi pre-ordinerà i vinili di JTR stessa si mutebank.co.uk
Rispondi

Torna a “Collezionismo”