(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sto pensando alla chiamata che riceverò tra poco!!!!
non vedo l'ora...

sto pensando che oggi ho riso come una matta...
che sto in barella sempre x colpa sua...

penso al direttore...che fa a guerra con il pc...ma io ti copro le spalle!!!

sto pensando alla martina che finalmente rivedo tra noi...

all'mp dell'ireeeee...ciccia ti adoro!!!

alla mia sorellona...non ti curar di loro...that's all there is!!!

sto pensando alla sariri...presto ti vedrò!!! pitia pitia pitia...andiamo dal pizzaiolo però!!!

:lol:
lilla
Excited
Excited

lilla

Messaggio da lilla »

Voglio salutarvi.
Voglio salutare tutte le persone che ho conosciuto, quelle che mi vogliono bene e quelle che non mi hanno capita, voglio lasciare questo forum perchè sono arrivata al limite...
il mio limite naturale dovuto al fatto che io non riesco a esprimere la mia vera essenza tramite un freddo strumento come può essere un computer, sono arrivata al limite imposto dal fatto che non posso vedere i vostri sorrisi, i vostri sguardi, le vostre lacrime e per me è troppo.
Io ho bisogno di confrontarmi con persone reali, non con i fantasmi nella conchiglia, non con chi riesce a essere qualcuno solo quando diventa nulla,
non con persone che credono di aver a che fare con gli angeli e invece stanno mettendo le mani in bocca alle serpi.
Il dualismo non fa per me, io sto cercando l'essenza non l'apparenza, non ho più stimoli ma solo sofferenza...
Molti di voi sono come me, mi hanno voluto subito bene e mi hanno conosciuta realmente... ho ricevuto tanto ma il disdegno di pochi basta per rovinare tutto questo bel gioco, che da gioco che deve essere è diventato una farsa, non credo che sia il numero dei messaggi postati o il fatto di conoscere a memoria le canzoni dei DM che renda importanti le persone di questo forum ma credo che sia la sincerità dei sentimenti ed è per questo che compio la scelta di lasciarvi perchè la mia coerenza me lo impone e questo è un valore a cui io do ancora grandissima importanza...

la mia non vuole essere una critica al forum o alla chat, in quanto li ritengo degli utili strumenti, ma voglio far capire che a volte è come li si utilizza a renderli offensivi e superflui, e per me ciò che è superfluo perde d'interesse...

la parola è importante, il suo uso deve essere un attenta alchimia altrimenti invece che diletto si creano mostri

buona continuazione
machine
Espulso
Espulso

Messaggio da machine »

penso a tutte le cose che abbiamo fatto assieme e che faremo...
penso all'invidia della gente e me ne frego altamente...
penso che noi siamo superiori....
penso a quelle notti passate assieme...
penso che oggi è meno otto.....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sto pensando che mangerò solo frutta da ora in poi!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Sto pensando che stanotte ho sognato grilli ricoperti di cioccolato..è normale?? 8) :lol:
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

lilla ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Immagine

Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra!!! :lol: :lol:
bravo salvo ...hai capito tuto ...penso che certe immagini e frasi vadano lasciate stare ..solo e sempre per rispetto ...!ho solo risposto ad una persona con le stesse parole da lei usate ...ma non sopporto il fatto di dover leggere certe cose ..indipendentemente a chi siano rivolte ..penso che prima di offendere una persona ,vada conosciuta,facile attaccare e offendere nascosti dietro ad uno schermo ......non mi sento assolutamente superiore a nessuno nel dire queste cose ...ma come ripeto se ci sono problemi vanno risolti ....non far finta di niente ..ma soprattuto prima di parlare bisogna sapere molte cose di una persona ...le supposizioni non bastano i castelli costruiti nella mente non sono reali ..la chatt non ti PRMETTE DI CONOSCERE ,DI CONSEGUENZA TUTTO A UN LIMITE ..NON CI SI PUò PERMETTERE DI INFANGARE UNA PERSONA ....
d'accordissimo con lilla!! se proprio si ritiene di avere dei motivi validi per "attaccare" le persone non possono essere basati su uno strumento così distante dalla realtà fisica.. le persone bisogna conoscerle, giudicare prima di sapere permette solo lo sfogo di frustrazioni che ci portiamo dentro e che una volta uscite non lasciano altro che amarezza intorno.. e soprattutto che senso ha fare delle malcelate allusioni e non dire le cose in faccia?? cosa si risolve (o si crede di risolvere) in questo modo??

anyway, non ho ancora avuto tempo di scrivere sulla serata del DM party.. lilla mi ha fatto piacere conoscerti, mi spiace che non abbiamo parlato molto ma ero troppo presa dal ballo!!! spero di poterlo fare in un'altra occasione.. ho letto anche il tuo post qualche pagina più avanti.. non sto scrivendo da un po' perchè come te ho più bisogno di stare vicina fisicamente alle persone.. già il telefono a volte risulta troppo distante ultimamente..
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

precious7 ha scritto: sto pensando che oggi ho riso come una matta...
che sto in barella sempre x colpa sua...

sto pensando alla sariri...presto ti vedrò!!! pitia pitia pitia...andiamo dal pizzaiolo però!!!

[/color] :lol:
Scusami non avevi detto che avevi già ordinato la bara foderata di velluto rosso scuro!?!? :lol: :lol: :lol: Il Coachella festival ha fatto del male fisico pure a te... :lol: mo attendiamo Roma... Uhhh paura.. sto già male al pensiero.. ma sopravviverò per la Chiara.. siamo d accordo che moriremo a NIMES.. :lol: :lol:

Siiiiiiiii andiamo dalla Sara... Miiii Verona arriviamo!!!!!!!!!!
Verona tremi.. si ricongiunge una parte della famiglia SEMU PESSI..
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Sto pensando che mangerò solo frutta da ora in poi!!
:lol: :lol: :lol: e beh certo Salvo.... vuoi proprio diventare come Dave Gahan... ce la stai mettendo tutta....

Corsa tutte le sere.. alimentazione corretta....

Marooo a Roma si innamoreranno tutte di te... :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

elisa78 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: e beh certo Salvo.... vuoi proprio diventare come Dave Gahan... ce la stai mettendo tutta....

Corsa tutte le sere.. alimentazione corretta....

Marooo a Roma si innamoreranno tutte di te... :lol: :lol:

non si innamorerà nessuno di me, tranquilla!!!
Irene

Messaggio da Irene »

ti prepari per l'estate!??? Salvo... ma sei sei un figo così :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:
non si innamorerà nessuno di me, tranquilla!!!
Ma come no Salvuzzo mio.... :lol: :lol: :lol: .. tesoro è lo sclero di sto periodo che mi fa stra parlare...

A Roma vedrai.. ti contagerò fino al midollo.. anche se pure tu sei messo bene in campo sclero... :lol: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Irene ha scritto:
ti prepari per l'estate!??? Salvo... ma sei sei un figo così :wink:
Io ho sempre detto che amo questa giovane donna

IREEEEEE mi manchi!!!!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

sto pensando che ho 1 fame blu
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

in questo momento penso ad una cosa frivola.. ( ogni tanto si puo' )
------------------------
scaricatevi coachella2006 e vi sentite meglio!
parola mia!!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

bertoicemachine ha scritto:in questo momento penso ad una cosa frivola.. ( ogni tanto si puo' )
------------------------
scaricatevi coachella2006 e vi sentite meglio!
parola mia!!!!
Porco!!! :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”