i dm e il sesso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Per quanto mi riguarda io ho provato l'espereinza con tutto il cd di exciter... ed era poco che li ascoltavo i depeche.. però vi posso assicurare che ha un suo perchè farlo con queste canzoni.. specialmente con una voce cosi sexy del mitico Dave...
Ah.. cmq Freelove e Rush non sono niente male.. usatele... 
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
a me in questo periodo mercy in you..
penso ci sia una ragione chimico-fisiologica..il fatto che certe canzoni facciano venire addirittura appetito sessuale.. sicuramente qualche recettore cerebrale o qualche sinapsi particolare..magari viene stimolata una parte del cervello strettamente collegata a ''quelle funzioni lì''..
evviva l'ammmore
penso ci sia una ragione chimico-fisiologica..il fatto che certe canzoni facciano venire addirittura appetito sessuale.. sicuramente qualche recettore cerebrale o qualche sinapsi particolare..magari viene stimolata una parte del cervello strettamente collegata a ''quelle funzioni lì''..
evviva l'ammmore
-
Gruppodade
- Devoted

- alexandra
- Ultra member

NOooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!sono caduta dalla sedia dalle risate!mucci ha scritto:be....se viene voglia di cantare...si prende il ..."MICROFONO" IN MANO....e si canta!!!!!!lory ha scritto:ragazzi io ho provato ma e' piu' forte di me...mi vien voglia di cantare!
forse e' meglio che evito....![]()
ragazzi ke ridere quella del microfono
cmq io personalmente non ho mai voluto metterli durante l'atto amoroso
perchè mi sconcentro, una volta avevo lo stereo acceso e trasmettono walking in my shoes alla radio... beh non ci riuscivo, sembrava ke fossero li a guardare la vergogna, oh che ci volete fare non ci riesco!
cmq io personalmente non ho mai voluto metterli durante l'atto amoroso
perchè mi sconcentro, una volta avevo lo stereo acceso e trasmettono walking in my shoes alla radio... beh non ci riuscivo, sembrava ke fossero li a guardare la vergogna, oh che ci volete fare non ci riesco!
- lilianlove
- Angel

Direi tutte le canzoni dei dm hanno uno sfondo sensuale, anche perchè molti testi parlano appunto di questo tema in mille vicissitudini e sfaccettature, amore = sofferenza, complicati "feeling" personalmente in your Room o fly a the windscreen, World in my Eyes, sono buone colonne sonore hai momenti di abbandono amoroso, sono vibrazioni che ti giungono dentro come una freccia di cupido capaci al momento giusto di colpirti al cuore. Ma come Wolking in my Shoes, personal Yesus, I Fell You, ti regalano anche una carica interiore , Yohn the rivelator e Lilian la forza e la sicurezza del sè, come un qualche cosa che completandoti come( un ornamento di bellezza) rivela la tua personalità, la mette in luce.
- lilianlove
- Angel

- mucci
- Ultra member

seeeee prima categoria...diglielo a vale79xx...da guinnesGruppodade ha scritto:Sei di prima categoria! Fai troppo ridere!!!!! Sei uno spettacolo!mucci ha scritto:...tutto il cd!!!!??????.....complimenti a te e al compagno/avale79xx ha scritto:Per quanto mi riguarda io ho provato l'espereinza con tutto il cd di exciter...![]()
- franz crack
- Devoted