venerdì 21 aprile: DMPARTY a ROMA!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ivano
Devoted
Devoted

Messaggio da Ivano »

Alya_DM ha scritto:Scrivo qui perchè non mi pare il caso di aprire un topic in merito....
Di ritorno dal seratone dark-goth-fetish....
Serata ok, compagnia ottima (io Stripnea e Kzar), musica giusta, scene forti e noi tutti molto curiosi...(Strippy te dobbiamo spiegà un paio di cosette... :lol: ) insomma ci siam divertiti e speriamo di ripetere presto!
So che alcuni romani erano al party di Milano (sigh!!!) ma gli altri???
Sister??? Pepagni??? Siete spariti con le vostre metà??? Ve possino!!!
Meno male che c'era almeno Ivano (ma ciao!)

E cmq un elogio speciale al risottino di Cesare...quello è un uomo da sposare!!! :lol: :lol: :lol:
Hooo si si seratona da paura quella fu! 8)
Mi ha fatto piacere avervi incontrato.
Mi ricordo quando avevano organizzato una serata del genere al Blackout (tanto rimpianto) era un po più "soft" e c'èra molta più partecipazione da parte delle altre persone ai vari "giochetti" :D
Mentre al Qube no... c'erano solo quelli dell "animazione" a fare lo spettacolo... certo che si menavano di brutto eh! :shock:
Vabbè... per il resto è stato fico, non c'era tutta la solita gente che si vede di solito al Qube, insomma qualcuno nuovo c'era :)
Poi hanno fatto anche una sfilata di abiti dark, che è stata bella.

Ciaooo!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ma quanto siete belli! :D oggi è stata una vera impresa connettersi al forum! ma finalmente riesco a postare... per dirvi CHE ME STATA A FA ROSICààààààààà! :evil: :cry:
alla prossima non temete, non mancherò di certo! ANZI! me vestirò popo trucida e ve frusterò a tutti! altro che master and servant! :lol:
ps rinnovo i miei complimenti a simona (stripnea) per il trucco a cesare! :wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

stripnea ha scritto:
KzarRedTie ha scritto:
Alya_DM ha scritto:Scrivo qui perchè non mi pare il caso di aprire un topic in merito....
Di ritorno dal seratone dark-goth-fetish....
Serata ok, compagnia ottima (io Stripnea e Kzar), musica giusta, scene forti e noi tutti molto curiosi...(Strippy te dobbiamo spiegà un paio di cosette... :lol: ) insomma ci siam divertiti e speriamo di ripetere presto!
So che alcuni romani erano al party di Milano (sigh!!!) ma gli altri???
Sister??? Pepagni??? Siete spariti con le vostre metà??? Ve possino!!!
Meno male che c'era almeno Ivano (ma ciao!)

E cmq un elogio speciale al risottino di Cesare...quello è un uomo da sposare!!! :lol: :lol: :lol:
Quoto in pieno compreso il risottino solo... non dimentichiamo i supplì e le crocchette di pollo! ...e la torta di simona!

Serata splendida l'unico dubbio... mi spiegate come cacchio si toglie la matita dagli occhi??? :roll: :lol:

Oltre alll'ottimissima compagnia, massima soddisfazione della serata essere fermato più volte con varie citazioni dei Kraftwerk, vista la camicia rossa e cravatta nera... 8)

Poi Ale, quando vogliamo spiega' quelle 2 cosette a Simona facciamo una riunioncina! :wink: :lol:
Ma che seratonaaaa!!! iniziata con uno splendido manhattan con tanto di ciliegina 8) e poi crocchette di pollo, suppli' e un risotto asparagi e fontina davvero spettacolare complimenti Cesare alla terza cena lo posso proprio dire.....Cesaretto er mago der fornello 8) :lol: :lol:
E poi x la gioia delle orecchie mie e di Ale Cesare ha intonato alla tastiera niente popo' di meno che....Photographic!!! :D E per ringraziare Cesare di cotanta grazia.......seduta trucco gratisse :lol: :lol: :lol: E vai con la matita nera!!!! Se guardate bene la foto si vede eheheheheheheh a Ce' quello che nn ti avevo detto e' che quella matita e' bella potente :oops: per levarla ci vuole l'antidoto :twisted:
la serata al qube e' stata una figata nn si puo' spiegare!!!! da ripetere sicuramente :wink: sister nn c'avrai scuse sto giro ahahahaha
ALLA FACCIA DELL'IMPROVVISATA EHHHH PURE LA TORTA!!!!!!BRAVI BRAVI..PROPRIO BRAVI......ALL PROX..PORTO TUTTI A FIUMICINO A PESCE ED A VOI VI PORTO LE LISCHE.....

scherzo ovviamente..........comunque beato fra le donne eh ce?

Alya sei sempre la più bella dio 013...!!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Complimenti ad Alya e Stripnea per la foto.... :shock: :shock: :shock:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

dreamon22 ha scritto:Complimenti ad Alya e Stripnea per la foto.... :shock: :shock: :shock:
8) 8) 8)
Condemnated
Devoted
Devoted

scusate

Messaggio da Condemnated »

Ragazzi scusate, forse non è il posto giusto dove scriverlo, ma volevo sapere com'è andata la porchettata ad Ariccia. Da paura immagino!!!
SandyMode ed io non abbiamo potuto partecipare, lei aveva un impegno ed io ero senza macchina.
Dal momento che ogni tanto mi capita (non so se anche a voi) che nella mia csella di posta elettronica mi viene segnalato che è arrivato un messaggio privato qui sul forum, ma poi quando vengo a controllare non sempre lo trovo, non vorrei che qualcuno mi abbia scritto qualcosa a cui non ho potuto rispondere, se così fosse ripeto che chiedo scusa, non è stata colpa mia.
In genere rispondo sempre ai messaggi.
Inoltre non riesco bene a leggere i 3d, come si dice in gergo tecnico MI SCACIARANO e credo di aver perso qualcuno dei vostri ultimi interventi.
Beh insomma... tutto qua, spero ci rivedremo presto
:wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Re: scusate

Condemnated ha scritto:Ragazzi scusate, forse non è il posto giusto dove scriverlo, ma volevo sapere com'è andata la porchettata ad Ariccia. Da paura immagino!!!
SandyMode ed io non abbiamo potuto partecipare, lei aveva un impegno ed io ero senza macchina.
Dal momento che ogni tanto mi capita (non so se anche a voi) che nella mia csella di posta elettronica mi viene segnalato che è arrivato un messaggio privato qui sul forum, ma poi quando vengo a controllare non sempre lo trovo, non vorrei che qualcuno mi abbia scritto qualcosa a cui non ho potuto rispondere, se così fosse ripeto che chiedo scusa, non è stata colpa mia.
In genere rispondo sempre ai messaggi.
Inoltre non riesco bene a leggere i 3d, come si dice in gergo tecnico MI SCACIARANO e credo di aver perso qualcuno dei vostri ultimi interventi.
Beh insomma... tutto qua, spero ci rivedremo presto
:wink:
Ciao non ti sei ancora perso niente..perchè è sabato prossimo! :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

pepagni ha scritto: Alya sei sempre la più bella dio 013...!!!!
Non ho ben capito... son la più bella di 013 o il dio di 013???
:lol: :lol: :lol:

Ciao Pè! :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Alya_DM ha scritto:
KzarRedTie ha scritto: Quoto in pieno compreso il risottino solo... non dimentichiamo i supplì e le

:D :D :D Alya :D :D :D Kzar :D :D :D Stripnea :D :D :D

Immagine
MIIIINNNKIAAAAAAAAAAAA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

salvodepeche ha scritto:MIIIINNNKIAAAAAAAAAAAA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
visto che trittico??? :lol:
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Alya_DM ha scritto:
Ale ma che hai capito??? è x i miei peluches!!!!!!!! :lol: :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

KzarRedTie ha scritto:
Alya_DM ha scritto:
Ale ma che hai capito??? è x i miei peluches!!!!!!!! :lol: :lol:
Infatti!!! Paperino, Paperella e Miciomiao! :wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Alya_DM ha scritto:
pepagni ha scritto: Alya sei sempre la più bella dio 013...!!!!
Non ho ben capito... son la più bella di 013 o il dio di 013???
:lol: :lol: :lol:

Ciao Pè! :wink:
Beh più lapsus froidiano di questo non esiste...volevo dire la più bella di 013 ma evidentemente non rende a sufficienza il concetto...quindi nel mio inconscio volevo dire sei La DEA VENERE di 013 :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”