Tutta colpa di Corrado che non c'ha presentate ...niandra ha scritto:finalmente ho visto la Sister in faccia!!!!
Ora spero di vedere te...Ti abbraccio forte Cara...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Direi mistica più che posseduta...ma che bella Ceci!la ceci ha scritto: Ragass...ma che belle foto!!! Io sembro posseduta... (lo sono?)

Volevounnickpiucorto ha scritto:Quante volte ci avranno presentati?francesco ha scritto:Quasi Dimenticavo....
VUNPC......davvero una piacevollissima sorpresa...
Grazie di tutto![]()
FrancescoForse tre ..
![]()
Bel sorriso che hai.
Bella sorpresa anche per me.

DAVEEEEE luce dei miei occhi... Almeno un post l hai lasciato sulla serata...BI dark ha scritto:MI SIETE PIACIUTI TUTTI...BELLO AVERVI RITROVATI...
PECCATO AVER MOLLATO TROPPO PRESTO....
UN SALUTO PARTICOLARE AL MAGO DELLA REGIA, LO STRUDIO...E AL "MANICO" DELLA SCENEGGIATURA, IL BABYSSS![]()
UN BACIO A TUTTE LE PISCHELLINE
Giuro che la prossima volta la tiro in mezzo la tua ragazza..fabry78 ha scritto: Tanti??pensavo fosse solo irene... chi sono gli altri?
![]()
![]()
Anche tu sei simpatica! si.. io volevo c'ercare di tirare in mezzo anche lei.. però non voleva! non perchè non voleva conoscervi, ma perchè secondo lei era una cosa mia! per quello non sono stato presente più di tanto! giustamente non volevo lasciarla sola..
ethanmode ha scritto:mi dispiace non aver chiacchierato molto, ma avendo avuto la bocca sempre impegnata con la birra mi riusciva difficile![]()
![]()
la pizza era ottima ma non pensavo che la "calabra" l'andassero a prendere in calabriaHo mangiato per ultimo!!!
....
![]()
![]()
![]()
ci si vede il 27 maggio