siete tutti nominati!
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Sto pensando ad una donna, se così la si può chiamare.. una donna che non fa altro che tampinare tutti gli uomini che incontra sulla sua strada, anche solo per il gusto di vedere infelice altre persone, credendo che la gente non conosca questa sua doppia faccia... La gente parla e lei non l ha per nulla capito..
Prima o poi la maschera cadrà bella mia e farai una pessima figura..
Attendo con ansia i cadaveri dei fessi che per ora sono caduti tra le sue sgrinfie, ma non elargirò dispense per nessuno.. li avevo avvisati..
Attendo con ansia i cadaveri dei fessi che per ora sono caduti tra le sue sgrinfie, ma non elargirò dispense per nessuno.. li avevo avvisati..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
La conosco???elisa78 ha scritto:Sto pensando ad una donna, se così la si può chiamare.. una donna che non fa altro che tampinare tutti gli uomini che incontra sulla sua strada, anche solo per il gusto di vedere infelice altre persone, credendo che la gente non conosca questa sua doppia faccia... La gente parla e lei non l ha per nulla capito..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Irene
grande Eli... la bruttona verrà scopertaelisa78 ha scritto:Sto pensando ad una donna, se così la si può chiamare.. una donna che non fa altro che tampinare tutti gli uomini che incontra sulla sua strada, anche solo per il gusto di vedere infelice altre persone, credendo che la gente non conosca questa sua doppia faccia... La gente parla e lei non l ha per nulla capito..
sto pensando a te.... e che palle hai finito di intasare i miei pensieri?!?!?!?
stò pensando ...
sto pensando ad una donna, se così si può definire, una donna che non può far altro che invidiare le vere donnepiù felici di lei che incontra sulla sua strada, anche per il solo gusto di vedere soddisfatte le sue frustrazioni......
Forse questa persona non ha capito lo spirito della chat e del forum e non si rende conto che sono strumenti fatti per divertirsi... ma a tutto c'è un limite; stai usando questi strumenti nel modo più sbagliato.
Chi è maturo o si ritiene tale, quando ha un problema con un altra persona, la contatta LE STRINGE LA MANO, LA GUARDA NEGL'OCCHI E SEMPRE CHE NE ABBIA IL CORAGGIO (non ne hai avuto affatto...) RENDE NOTI ALL'INTERESSATA I SUOI PROBLEMI...
certo che è molto più semplice nascondersi dietro ad un computer, l'ho capito quando ti ho conosciuta di persona, vedendo il tuo sguardo triste e perennemente abbassato...
Comunque il mondo è un posto migliore di come lo vedi tu, dove si incontrano persone che hanno ancora il coraggio di affrontare i propri sentimenti e di seguire il loro cuore...
butta via tu la maschera che hai costruito attorno ai tuoi sentimenti e prova a metterti in gioco, scoprirai che forse ne vale la pena... sperando di non dover nuovamente ritornare, allora con termini più diretti e meno fini, su questo argomento.
Forse questa persona non ha capito lo spirito della chat e del forum e non si rende conto che sono strumenti fatti per divertirsi... ma a tutto c'è un limite; stai usando questi strumenti nel modo più sbagliato.
Chi è maturo o si ritiene tale, quando ha un problema con un altra persona, la contatta LE STRINGE LA MANO, LA GUARDA NEGL'OCCHI E SEMPRE CHE NE ABBIA IL CORAGGIO (non ne hai avuto affatto...) RENDE NOTI ALL'INTERESSATA I SUOI PROBLEMI...
certo che è molto più semplice nascondersi dietro ad un computer, l'ho capito quando ti ho conosciuta di persona, vedendo il tuo sguardo triste e perennemente abbassato...
Comunque il mondo è un posto migliore di come lo vedi tu, dove si incontrano persone che hanno ancora il coraggio di affrontare i propri sentimenti e di seguire il loro cuore...
butta via tu la maschera che hai costruito attorno ai tuoi sentimenti e prova a metterti in gioco, scoprirai che forse ne vale la pena... sperando di non dover nuovamente ritornare, allora con termini più diretti e meno fini, su questo argomento.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
bravo salvo ...hai capito tuto ...penso che certe immagini e frasi vadano lasciate stare ..solo e sempre per rispetto ...!ho solo risposto ad una persona con le stesse parole da lei usate ...ma non sopporto il fatto di dover leggere certe cose ..indipendentemente a chi siano rivolte ..penso che prima di offendere una persona ,vada conosciuta,facile attaccare e offendere nascosti dietro ad uno schermo ......non mi sento assolutamente superiore a nessuno nel dire queste cose ...ma come ripeto se ci sono problemi vanno risolti ....non far finta di niente ..ma soprattuto prima di parlare bisogna sapere molte cose di una persona ...le supposizioni non bastano i castelli costruiti nella mente non sono reali ..la chatt non ti PRMETTE DI CONOSCERE ,DI CONSEGUENZA TUTTO A UN LIMITE ..NON CI SI PUò PERMETTERE DI INFANGARE UNA PERSONA ....salvodepeche ha scritto:
Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra!!!![]()
Ultima modifica di lilla il mer mag 03, 2006 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
- Franz Schubert
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Sto pensando che tra poco inizieranno i mondiali e per una drogata di calcio come me è davvero il massimo...sono già emozionatissima e, come ogni volta, piena di speranze. per una volta tutti uniti sotto la stessa bandiera, quella tricolore. sarà pure lontano da quello che era una volta, sarà corrotto e pieno di scandali ma IL CALCIO E' E RIMARRA' SEMPRE LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO
Fiera di essere tifosa.
FIERA DI ESSERE ITALIANA, ORA E PER SEMPRE.
FORZA AZZURRI.
Fiera di essere tifosa.
FORZA AZZURRI.
- alexandra
- Ultra member

Sto pensando che quando penso ai mondiali di calcio penso a mio padre...penso a quando abitavamo in Francia e che l'Italia ha vinto i mondiali ,eravamo gli unici a fare la sfilata con una bandierona italiana ..!!!Sister of night78 ha scritto:Sto pensando che tra poco inizieranno i mondiali e per una drogata di calcio come me è davvero il massimo...sono già emozionatissima e, come ogni volta, piena di speranze. per una volta tutti uniti sotto la stessa bandiera, quella tricolore. sarà pure lontano da quello che era una volta, sarà corrotto e pieno di scandali ma IL CALCIO E' E RIMARRA' SEMPRE LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO![]()
Fiera di essere tifosa.
FORZA AZZURRI.
Giuro che adesso che vivo in Italia non faccio il contrario!!!!
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
sinceramente credo che anche qst anno non li guarderò, il calcio mi ha scassato davvero la m...a, mi sono entusiasmato molto di più per il 6 nazioni di rugby! ...e cmq, purtroppo da qlc anno a qst parte mi riesce sempre più difficile essere fiero della mia italianità, spesso anzi, soprattutto interagendo con alcuni stranieri, me ne vergogno...Sister of night78 ha scritto:Sto pensando che tra poco inizieranno i mondiali e per una drogata di calcio come me è davvero il massimo...sono già emozionatissima e, come ogni volta, piena di speranze. per una volta tutti uniti sotto la stessa bandiera, quella tricolore. sarà pure lontano da quello che era una volta, sarà corrotto e pieno di scandali ma IL CALCIO E' E RIMARRA' SEMPRE LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO![]()
Fiera di essere tifosa.
FORZA AZZURRI.
ma il 2 giugno sarò ugualmente al quirinale, perché nonostante tutto sono troppo legato alla nostra bandiera! oggi sono stato alla mostra sul cinquantenario della Corte Costituzionale: sarebbe davvero il caso di tornare ad apprezzare i Valori della Costituzione, e opporsi a chi cerca di stravolgerla!