DM party II

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

No "posso"..... DEVI!!!!!
E' bastata la tua prima apparizione al Black Out per spezzare qualche cuore.... e quel tatuaggio poi....... :lol:

W
STRIPPED
NephilimDM
Excited
Excited

Messaggio da NephilimDM »

Ciao a tutti!
Io non scrivo molto sul forum, ma vi seguo spesso. Infatti sabato ero al Party! E' stato il mio primo party e devo dire che mi sono molto divertito. L'ambiente (non il locale :( ) era molto 'cool' :wink: . Non vedo l'ora di partecipare al prossimo...
Un bravo speciale agli Halo Effects e al contante dei Melotron (mi dispiace per l'incidente).
Non so se mi avrete notato in mezzo a tutta quella gente, ma probabilmente ero l'unico biondo della serata... (anche se rigorosamente in nero) :wink:
Mi piacerebbe conoscervi, magari al prossimo party ci presentiamo...

Un salutone,
Nephilim
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

che grande grande serata!!! anche se ero ammalata e in uno stato perennemente comatoso sono stata proprio bene!
ho conosciuto solo curem e lady gore ma ho intravisto qualcuno con tag varie sparse per il corpo e su vestiti succinti......
volevo chiedere umilmente scusa a curem per non essere piu venuta domenica ma sono sorti problemi insormontabili non ultimo il mio stato di salute pessimo...
spero davvero che ci si posso rincontrare d nuovo!
:lol:
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

AH MARCOOOO!! te credo che l'impianto stereo della curenomobil è funzionante...nun ce sento da un orecchio!! oh, vorrei dire ancora tante cose su roma ma non riesco a elencarle tutte! ho tantissimi particolari in mente e son tutti bellissimi...dalla borsetta spartita col capoz (a fabri....al prossimo party usiamo la tua di lustrini ;) ), a marco che come fa lui il palo mentre ballo personal jesus sul palco nun lo sa fa nessuno!, alla mia adorata giorgina che je vojo troooooppo beneeeee!, al mirtino di sardegna che porterò in scorta industriale domenica 28.....ma sopratutto vedere carlo che se dimena come un porcospino in calore durante il djset....QUESTO VALE TUTTA LA VACANZA!!!! :D
insomma, aspettando the next dmparty (non di sinistra!!! quei cartelloni me hanno fatto impazzì!!) vi raggiungo il 28 sperando in un altra bella serata in compagnia dell'uomo dei pasticcini ;)
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Sorpresa Steelrose!!!! Chi sono??? I miei commenti sulla serata li conosci già, per cui ti mando un salutone... BELLA PE' TE!!!! ;)
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

sto rosicando!!!!

fatemi sapere per tempo se ci sarà il prossimo party....metto l'elastico al pisello a tutti quanti....così non mi ritrovo matrimoni imprevisti...(vabbè...ci saranno cresime, comunioni, battesimi)

mi fa piacere vedere che vi siate divertiti...

resterò con il dubbio di pensare ad una blame che balla PJ, una Giorgia con il tubino nero...un porcospino che balla...

e poi...gli halo effect...i melotron...tutti sudati, tutti ubriachi...mentre io seduto...a magnà in giacca e cravatta..

vado un attimo a suicidarmi e torno...

pisendlòv a voi

MP
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

....Martin.....eravamo in due a magna' in giacca e cravatta......pero'.....se segui il mio consiglio con la gnocca.......... :lol: :lol: :lol:

Ciao :D
Cristophe
Violator
Violator

Messaggio da Cristophe »

cOMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI è STATA UNA SERATA FANTASTICA. GRAZIE HALO SIETE MOLTO CORDIALI E NELL'ATTESA DI POTER METTERE MANO AL VOSTRO DEMO. UN SALUTO, ED UNO SPECIALE A KATE CHE MI HA FATTO FINIR NEL MIGLIOR MODO LA SERATA.
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

"Daisy"..disgraziata!! mo' mi spunti pure sul forum..
E non ripetere + il "bella pè te" che Andy dei Melotron starà ancora ridendo.. :lol: che vergogna :oops:
comunque chissà se qualcuno nel forum scoprirà la tua identità :mrgreen:

Ma cos'è sta storia del DMparty n°3? DOVE?QUANDO?
stripped
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped »

E' bastata la tua prima apparizione al Black Out per spezzare qualche cuore.... e quel tatuaggio poi.......

W
STRIPPED

.........ehm........... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ........che imbarazzo!..... :oops: ......cmq muchas gracias!
aspetto con ansia il prossimo incontro!! :)
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

Cristophe ha scritto: UN SALUTO, ED UNO SPECIALE A KATE CHE MI HA FATTO FINIR NEL MIGLIOR MODO LA SERATA.
Oh ma qui hanno tutti concluso la serata in bellezza? :wink: se nn avessi visto Curem darsi da fare direi che è come quella pubblicità di un pò di tempo fa... i gruppi creano l'atmosfera gli altri ne approfittano :) ... vabbè visto che si è fatta viva sul forum saluto una certa tipa di Latina :), se non altro xchè alcuni scambi di battute sono stati tra i momenti + simpatici della serata (ciao Margherita!... e... "leave in silence" :wink: )

Salutoni Broken Frame
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ehi, chi era quella ragazza coi capelli neri che per fare la foto a 3 suoi amici ed Andy (era lui?) mi è salita 3 volte sui piedi?
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Invito ufficialmente Saturnzo a scrivere un'ode a 4 mani con il sottoscritto sulle famigerate, inenarrabili, affascinanti PUNTARELLE PANATEEEEEEEE!

Che spettacolo!
Che genialità!
Che immensa creatività!

W Noi tutti!!!!
Ultima modifica di Ashi Waza il mer set 24, 2003 8:26 am, modificato 1 volta in totale.
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Ah.... ecco chi è Broken Frame! Ora ho capito tutto.... ma insomma, cos'è sta storia dell'atmosfera??? Nay, così proprio non va bene, non si fa così. No no no, qui c'è qualcuno che si lamenta troppo quando in realtà quello che si dovrebbe lamentare veramente è il povero Andy che se ne è tornato in Germania con la testa fracassata dopo aver perso litri di prezioso sangue on stage!!!!! :D Ricambio i saluti!!!
He he he.... ed eccomi qua, karisssima Steelrose: è arrivata la Steeldaisy, non sei contenta? Ti è piaciuta la sorpresa? :lol:
E' una gran donna, Steelrose... sopporta la mia follia e mi vuole bene. CRAZIE. :wink:
Ciao ciao a tutti.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Che mandria de matti!!!!!:lol: Stamo tutti fori come un balcone......8) Preparateve perchè a breve si replica e ve vojo tutti belli carichi!!!!:wink:
Un grazie a tutti!

FAITH AND DEVOTION
Rispondi

Torna a “Discussioni”