23° DEPECHE MODE Party - MILANO dal 1993 !

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

elisa78 ha scritto: Leggendo alcuni post dei commenti sai che mi sta venendo il dubbio che io non ci fossi... :shock: :shock: :shock:
Mio Dio .. ma allora io chi è che stavo abbracciando?!?!?!?!!?!?!?!?!?

Questa è tutta per te Eli :wink:

http://img53.imageshack.us/img53/6018/ioedeli3mu.jpg
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

che gnoccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

si può dire?

:wink:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Ciao MITICHE La Ceci & VUNPC!!!!
Vi siete riprese??
Stasera se riesco posto le foto che ho fatto io domenica sera, a proposito, sapete mica dirmi dove poterle salvare per poi poterle postare???
Non so se riuscirò a salvarle su Libero...
Rimango in attesa delle Vostre foto.
Ciao ciao
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

NeverLetMeDownAgain ha scritto: @Inspyred, ma come non hai visto La Ceci?!?!?!?! :shock: :shock: Abbiamo pure fatto la foto tutti insieme…. Bè, domani sera vedrai… :wink:

@La Ceci, ma come non hai visto Inspyred?!?!?!?! :shock: :shock: Abbiamo pure fatto la foto tutti insieme…. Bè, domani sera vedrai… :wink: Comunque sei Grande!!!! p.s. se serve un doppiatore... :D :wink:

Ciao a tutti!!! 8)
A domani per le foto, spero...
Madò che voce paura ha questo ragazzo qui...ti prego dammi il nastro della tua segreteria telefonica!! :D

Oh, inspyred, mi sa che siamo invisibbbili l'un l'altro...ma abbiamo fatto pure na foto insieme???
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

E il bello è che nella foto c'è di mezzo solo Sister of night79 tra te e Inspyred.....
MAROOOOO invisibili!!!! 8)
Oltretutto anche VUNPC ha la stessa foto fatta con la sua macchina fotografica... 8)
Allora, suggerimenti per poterle salvare sul web per poi poterle postare???

Cmq non ho la segreteria telefonica, o perlomeno non c'è la mia voce registrata... Vedrò di registrarti qualcosa e inviartelo... :D :D

Ciao Carissima!!!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

mucci ha scritto:azzo....è un ora che scrivo e mi ha cacelllato tutto!!!!!!!...non ci credo!!!

ceci ti è andata bene!!!! MA DOMANI MI RIFACCIO
Mucci...ma tu avevi ordinato una Capricciosa???

:lol:
Attendo il tuo resoconto...questo ragazzo è un MITOOO 8)
Che ridere quando al tavolo ci siamo presentati con "Io ho l'avatar di Uan"
"Io di Bart"... "Ah ma allora sei mucci!!!" :lol:

Scusa se ti ho rovesciato la vodkaredbull...ma sai che me scateno coi depeche!!! :wink:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

NeverLetMeDownAgain ha scritto:E il bello è che nella foto c'è di mezzo solo Sister of night79 tra te e Inspyred.....
Oltretutto anche VUNPC ha la stessa foto fatta con la sua macchina fotografica... 8)

Cmq non ho la segreteria telefonica, o perlomeno non c'è la mia voce registrata... Vedrò di registrarti qualcosa e inviartelo... :D :D

Ciao Carissima!!!
E' un mistero...boh!!!???
Caro mio, mandami na cassetta pure di pernacchie che con quella voice lì va bene tutto!!! :lol:
Ti mando in mp l'indirizzo del sito che uso per caricare le foto...dammi n'attimo...
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

Sister of night79 ha scritto:Sono arrivata da poche ore a casa e mi sembra sia passata un'eternità da ieri sera...SERATA CLAMOROSA!! soprattutto per la presenza di persone fantastiche come NLMDA, LILLA ed INSPYRED (grazie x quel che hai fatto... :wink: ). Vi voglio bene!. Strafelice di aver conosciuto (direi finalmente :lol: ) la ceci e VUNPC (accidenti! sono riuscita ad abbreviare! :lol: )...donne straordinariamente solari e disponibili (e molto belle, direi...). Che bello vedere chi si cela dietro un nick!.
Un saluto di cuore a Zio Dave, Ethanmode (ET), Kalos, depechelove, Ruggio, Babylon (l'uomo ragno... 8) :lol: , incredibile!)..mi perdoni chi ho dimenticato, ma l'aereo m'ha sballottata un pò...NLMDA, sono in attesa di foto! :lol:
I miei 800 km sono stati spesi bene, rifarei tutto almeno 10 volte...grazie di cuore a tutti... :cry:
Dimenticavo...
@Inspyred: Ma come non hai visto la ceci?! :lol: abbiamo fatto la foto con lei (tra l'altro spettacolare Cara Madame, preparati! 8) ) al party io, te, NLMDA, VUNPC, Lilla, depechelove! aaaaah, l'età! :lol: :lol:
@la ceci: VEDI SOPRA! :lol: :wink:

PS: c'era un persona che avrei voluto conoscere, ovvero Niandra...ma dov'eri?. Spero di vederti su qualche foto! Ti abbraccio Cara..
:oops: ...ma la taglia và bene? :wink:
è un gesto che ho fatto di cuore e porterò i tuoi occhi lucidi e sinceri con me! :) ...mannaggia però ti devo tirare le orecchie!!!!io e la CECI passiamo per i cecati della serata!!!!eri tu il nostro gancio!!!!!! :lol:
comunque condividiamo la "colpa" di questa omissione...visto che io ero al tavolo con NIANDRA e mannaggia non te l'ho presentata!!!..eravamo entrambi troppo presi dalle emozioni... :wink:
un abbraccio forte!!!
inspyred
Master
Master

number 11

Messaggio da inspyred »

la ceci ha scritto:
NeverLetMeDownAgain ha scritto:E il bello è che nella foto c'è di mezzo solo Sister of night79 tra te e Inspyred.....

Ciao Carissima!!!
E' un mistero...boh!!!???
Caro mio, mandami na cassetta pure di pernacchie che con quella voice lì va bene tutto!!! :lol:
Ti mando in mp l'indirizzo del sito che uso per caricare le foto...dammi n'attimo...
cara ceci la casa di riposo ci aspetta! :lol: vista la precoce CECItà!...mmm non sò se mostrarmi ora o lasciare un alone di mistero su di me! :? ...vabbè nelle foto di INTENSO sono alla 11...quello col coltellazzo in mano! :twisted:
dai dai NLMDA ...foto...foto...foto!!!
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

inspyred ha scritto:quote]

:oops: ...ma la taglia và bene? :wink:
è un gesto che ho fatto di cuore e porterò i tuoi occhi lucidi e sinceri con me! :) ...mannaggia però ti devo tirare le orecchie!!!!io e la CECI passiamo per i cecati della serata!!!!eri tu il nostro gancio!!!!!! :lol:
comunque condividiamo la "colpa" di questa omissione...visto che io ero al tavolo con NIANDRA e mannaggia non te l'ho presentata!!!..eravamo entrambi troppo presi dalle emozioni... :wink:
un abbraccio forte!!!
Taglia perfetta Amico mio! :wink: C'è stata una disavventura dietro la tua maglia che con calma ti spiegherò...tutto finito x il meglio per fortuna! :lol:
M'hai fatto un'ottima impressione, io ringrazio te x la tua sincerità e per le tue emozioni che hai fatto trasparire senza porti limiti.. sei una bella persona...ricorda che dobbiamo terminare il discorso che stavamo facendo prima che andassi via! :lol: Ma perchè ricordo di avervi presentato prima della foto?!?! Mah!. Forse ero prigioniera dei fumi dell'alcool... :lol: :lol: Cmq siamo 1-1, bene! Preparati Amico, tra qualche ora Ste (NLMDA) posterà le foto...ahi ahi ahi... :mrgreen:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Re: number 11

inspyred ha scritto:cara ceci la casa di riposo ci aspetta! :lol: vista la precoce CECItà!...mmm non sò se mostrarmi ora o lasciare un alone di mistero su di me! :? ...vabbè nelle foto di INTENSO sono alla 11...quello col coltellazzo in mano! :twisted:
Ciao Carissimo!!!
Per stasera dovrei riuscire a postare le foto, per ora le ho rimpicciolite, sia di dimensioni che di "peso" in KB...
Ti manderò poi un MP stasera...
Ciao ciao!!!
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

inspyred ha scritto: ...vabbè nelle foto di INTENSO sono alla 11...quello col coltellazzo in mano! :twisted:
Fenomenale... :lol: :lol: una "spiritual guide" agguerrita! :twisted: :lol: Che bello! :wink:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

inspyred ha scritto: cara ceci la casa di riposo ci aspetta! :lol: vista la precoce CECItà!...mmm non sò se mostrarmi ora o lasciare un alone di mistero su di me! :? ...vabbè nelle foto di INTENSO sono alla 11...quello col coltellazzo in mano! :twisted:
ecco la foto incriminata!!! Che coppia eh 8)

Immagine
inspyred
Master
Master

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da inspyred »

la ceci ha scritto:
inspyred ha scritto: cara ceci la casa di riposo ci aspetta! :lol: vista la precoce CECItà!...mmm non sò se mostrarmi ora o lasciare un alone di mistero su di me! :? ...vabbè nelle foto di INTENSO sono alla 11...quello col coltellazzo in mano! :twisted:
ecco la foto incriminata!!! Che coppia eh 8)

Immagine
...della serie "gli uomini preferiscono le bionde" :lol: :lol: :lol:
ma ma ti ricordavo con i capelli azzurrini!!!!
per quello che riguarda me...l'unica differenza è che non porto gli occhiali!!!!! :lol: :lol: :lol:

e tu cara ceci?
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

NeverLetMeDownAgain ha scritto:
inspyred ha scritto:cara ceci la casa di riposo ci aspetta! :lol: vista la precoce CECItà!...mmm non sò se mostrarmi ora o lasciare un alone di mistero su di me! :? ...vabbè nelle foto di INTENSO sono alla 11...quello col coltellazzo in mano! :twisted:
Ciao Carissimo!!!
Per stasera dovrei riuscire a postare le foto, per ora le ho rimpicciolite, sia di dimensioni che di "peso" in KB...
Ti manderò poi un MP stasera...
Ciao ciao!!!
bene bene grazie fin d'ora!
ma...ma...non si potrebbe fare un pò di foto-ritocco? :D
....grazie anche per la birra...a roma te ne devo una pinta!
e grazie anche per l'offerta del biglietto...ma "motivi familiari"(mio figlio)non mi permettono altre trasferte! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”