23° DEPECHE MODE Party - MILANO dal 1993 !

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Sono arrivata da poche ore a casa e mi sembra sia passata un'eternità da ieri sera...SERATA CLAMOROSA!! soprattutto per la presenza di persone fantastiche come NLMDA, LILLA ed INSPYRED (grazie x quel che hai fatto... :wink: ). Vi voglio bene!. Strafelice di aver conosciuto (direi finalmente :lol: ) la ceci e VUNPC (accidenti! sono riuscita ad abbreviare! :lol: )...donne straordinariamente solari e disponibili (e molto belle, direi...). Che bello vedere chi si cela dietro un nick!.
Un saluto di cuore a Zio Dave, Ethanmode (ET), Kalos, depechelove, Ruggio, Babylon (l'uomo ragno... 8) :lol: , incredibile!)..mi perdoni chi ho dimenticato, ma l'aereo m'ha sballottata un pò...NLMDA, sono in attesa di foto! :lol:
I miei 800 km sono stati spesi bene, rifarei tutto almeno 10 volte...grazie di cuore a tutti... :cry:
Dimenticavo...
@Inspyred: Ma come non hai visto la ceci?! :lol: abbiamo fatto la foto con lei (tra l'altro spettacolare Cara Madame, preparati! 8) ) al party io, te, NLMDA, VUNPC, Lilla, depechelove! aaaaah, l'età! :lol: :lol:
@la ceci: VEDI SOPRA! :lol: :wink:

PS: c'era un persona che avrei voluto conoscere, ovvero Niandra...ma dov'eri?. Spero di vederti su qualche foto! Ti abbraccio Cara..
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Irene ha scritto:
Studio54 ha scritto:provatissimo dal party..oggi è una giornata difficile....mamma mia!

eravamo in tantissimi....aspetto un momento di lucidità per scrivere 2 parole in più :? :lol:
si esatto studio, anche a me serve un attimo per riprendermi, poi vi farò un breve raccontino di questa splendida serata... grazie a tutti, in particolare ad una persona che non citerò, perchè neanche a lui piace molto apparire :wink:
ti riferisci a Dave cartonato vero?

:lol:

ciao!!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Sister of night79 ha scritto:Sono arrivata da poche ore a casa e mi sembra sia passata un'eternità da ieri sera...
Ammmore miooo!!!
La mia bellizzzima Sister!!!! Noo le foto noo che io esco sempre versione trans!!!

E'stata una gioia vederti, sto preoarando un bel racconto in chiave ceci per la serata di ieri sera...voglio scrivere tutto quanto!!!

Che bello...mannaggia quando ci rivedremo? A Roma o prima???

Olè
Irene

Messaggio da Irene »

la ceci ha scritto:ti riferisci a Dave cartonato vero?

:lol:

ciao!!
ahahahah povero è stato tra le grinfie di Baby tutta la sera :D :D
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

la ceci ha scritto:
Sister of night79 ha scritto:Sono arrivata da poche ore a casa e mi sembra sia passata un'eternità da ieri sera...
Ammmore miooo!!!
La mia bellizzzima Sister!!!! Noo le foto noo che io esco sempre versione trans!!!

E'stata una gioia vederti, sto preoarando un bel racconto in chiave ceci per la serata di ieri sera...voglio scrivere tutto quanto!!!

Che bello...mannaggia quando ci rivedremo? A Roma o prima???

Olè
Ma tesoro! Ci rivediamo al party di Roma del 16 ed al concerto...fosse che stavolta riusciamo a berci un tè e ballare un minuetto insieme Madame! :lol: . Trans?! ma no!!!! Sei bellissima, davvero..direi che sulla foto sei versione "mistica", opera degna di essere menzionata nel tuo thread assieme a Donna VUNPC! :lol: Ci penso... :wink:
Attendo con ansia il tuo resoconto! ti abbraccio fortissimamente! :wink: :lol:
ShakeTheDisease
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ShakeTheDisease »

raga che bello ieri!

sono tornato a casa distrutto....
halo65
Excited
Excited

Messaggio da halo65 »

...ieri sera ho passato una serata stupenda!!!...
..l'atmosfera era bellissima!!....quando sono arrivata c'era ancora il gruppo che suonava dal vivo....poi...quando hanno iniziato con i dm...non sono più riuscita a smettere di ballare e cantare!!...avevo l'impressione di conoscere tutti!!..anzi..mi sembrava di essere in una GRANDE FAMIGLIA..
..sono anche riuscita a portarmi a casa una delle t-shirt che hanno lanciato durante la serata...
beh!...mica male come primo dm party!!!!!...
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Sister of night79 ha scritto:opera degna di essere menzionata nel tuo thread assieme a Donna VUNPC! :lol:[/color]
Donna Vunpc sta lavorando per voi 8)

Ciau bidda :D
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

........Un grazie doveroso a chi mi permette di scrivere in trasferta.......
da un affollata sala stampa.....

Che dire...

Un bel Party...finalmente ho conosciuto molti 013iani., ora a Nik familiari posso accostare volti... sorrisi gioiosi...e appagati....

Un grazie a tutti voi per la splendida serata....in particolare a chi ha condiviso con me la quasi totalità della serata..... :wink:

Francesco :P

NB: Buon Primo Maggio anche a voi.....
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Ecco le foto...

http://album.foto.virgilio.it/intenso

cartella: DM PARTY 30.04.2006
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Sister of night79 ha scritto:PS: c'era un persona che avrei voluto conoscere, ovvero Niandra...ma dov'eri?. Spero di vederti su qualche foto! Ti abbraccio Cara..
Io c'ero, c'ero....Bazzicavo nell'angolino,ma c'ero....Ero presa dalle chiacchiere con gente che nn vedevo da un po'....Bè, almeno ci conosceremo via foto!!! 8)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

...so solo che sono riuscito ad arrivare a casa sano e salvo.... :lol: :lol: ed è un miracolo...

saluto tutti davvero ..in primis i grandi Studio e Ziodave che sono personaggioni di "livello"... 8)

saluto Drive e consorte....splendidi davvero...

Irene e la Ceci per la simpatia e lo splendido sorriso...

la Moon e il suo bell'uomo :wink: (ci vediamo a Roma asap!!) e VUNPC che ha una simpatia accattivante :D

Ethanmode beccato di sfuggita, Babylon aka Dave Gahan, il "Granata" per una sera gemellato con un "gobbo" come me, Marjorey,Steve e il mio omonimo Gabriele :wink:

ovviamente fratello Yuzar (alla Malpensa ero ancora straubriaco di Vodka e Red Bull...cocktail ufficiale del DM PARTY MILANO 23) e sorella per una sera Strange 8) cui mando un bacione

tutti quelli che non mi saltano in testa perchè troppo devastato ma ai quali porgo il mio massimo rispetto 8)

nota per i più attenti (o no)... saluto il Dave Gahan in total look Pasadena Rose Bowl e il Dave Gahan fiorentino in total look Enjoy the silence "senza sdraio" :D

la band era abbastanza down Kraftwerk a parte mentre il Dj Set è andato da paura!!!

Best regards

Gabo 8)
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

intenso ha scritto:Ecco le foto...

La foto 26 è inquietantissima!!!!!
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

intenso ha scritto:Ecco le foto...

Lo so che la testa di molti è già a luglio ma vi ricordo che il 27 maggio si replica con un DM party a Reggio E.
Mi aspetto un djset superlativo di Studio54...la scorsa volta a Reggio è stato davvero molto "partecipato", è una situazione diversa rispetto a Milano, entrambi belli ma io preferisco Reggio...
Domani farò invece la cronaca della notte scorsa...e i doverosi saluti, of course...
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Dave Gahan con le braccia conserte e un pochettino lucido...

52 persone in "tavole rotonde"...

un tavolo di "violatori", il secondo di mariti( :lol: ) e dolcezze :wink: , il terzo è di pazzi, il quarto è di accoppiati e poi scoppiati, uno di mister x e zoppi :lol: ....

cavolo un tavolo non sapevo neanche fosse dei nostri...che poi gli ho pure fregato un coperto..senza nemmeno presentarmi...sorry!

facce conosciute,altre conosciutissime....altre nuove di zecca...ciao a tutti...

che roba..pazzesca, quanta gente diversa...ma quanto in comune...

e poi..quella roba li...quella passione che sfocia..boh..cosi infantilmente, ma cosi consapevolmente...

ballano,parlano,abbracciano,ridono,sfottono....

si mettono mantelli, corone da re, cartonati nelle mutande :shock: ...ma che gente è mai questa!?!?!? :lol:

bah..non lo so...ma sono contento di farne parte... 8)

...la solita confusione post evento...e va beh..ma non è ora che io vada finalmente a dormire come si deve!?!?!?!?

Buonanotte amici.
Rispondi

Torna a “Discussioni”