Nuovo album del Duca Bianco

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

...se mi è permesso vi rendo noto un mio problema......ogni quando esce un disco del duca....io mi faccio la pipi' addosso.........scusate l'onesta'.......ma è sempre un piacere.......mi emoziono......insomma....il duca....capite..il duca..... :shock: :shock: :shock:

Hello... :P :P :P
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

I Fans più sanguigni di Bowie sono incazzati con questo Reality...personalmente lo trovo un album sicuramente più leggero e più immediato dei 2-3 precedenti e non la trovo una scelta sbagliata.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

...guarda...Bowie lo ascolto da tanti anni....sicuramente sa un po' di marcia indietro.....comunque da qui' a dire che è un album di m.....ne passa di acqua sotto i ponti.....mi sembra solo molto semplice....ma non per questo poco studiato o lavorato.......si sente da paura...... :shock: :shock: :shock:

Bravo Duca....io approvo...... :lol: :lol: :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Si Gabo, infatti la penso come te...ma guarda che ho sentito opinioni di appassionati di vecchia data che sono in####ti neri! :?
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

beh...inxxxxx neri mi sembra pazzesco.....in fondo sforna quasi un album all'anno il Duca...... :D :D :D ....sara'.......ognuno ha le sue......capisco che abituati a cose sempre innovative......... 8) 8)

ciao :lol: :lol:
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Beh, sì, in effetti mi pare un disco decisamente sottotono, non certo all'altezza dei grandi capolavori del Duca, come Tonight o Never let me down... :cry: :wink:

Un saluto, Leave
HI-FI
Violator
Violator
Contatta:

BOWIE

Messaggio da HI-FI »

Inutile dire che è un piacere ascoltarlo, anche l'ultimo cd comunque è godibile.... se poi i fan di vecchia data s'inc*****o, ma chi se ne frega! ... e che hanno il copyright sul DUCA?
Rispondi