Ripresa del tour - modifiche alla scaletta!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ripresa del tour - modifiche alla scaletta!!!
Ciao a tutti non so se avete visto,il tour é riartito con il concerto a Mountain View il giorno 27. La notizia é che la scaletta é finalmente cambiata!!!
Intro
A Pain That I'm Used To
A Question Of Time
Suffer Well
Precious
Walking In My Shoes
Stripped
Home
In Your Room
Nothing's Impossible
I Feel You
Behind The Wheel
World In My Eyes
Personal Jesus
Enjoy The Silence
Shake The Disease
Photographic
Never Let Me Down Again
alal fine non cambia poi molto,ma meglio di niente. Spero di farvi cosa gradita con questa info,mi pare che nelle discussioni ancora non fosse saltata fuori!!
Già che ci sono vado brevemente OT per chiedere due veloci informazioni:
1) c'é qualcuno di Bologna che andrà a Roma?
2) é da un pò che non leggo il forum,ero rimasto che si stavano organizzando da Roma delle serate pre e post concerto.é ancora tutto valido?dove posso trovare qualche maggiore delucidazione?
grazie ciao a tutti!!
Andrea
Intro
A Pain That I'm Used To
A Question Of Time
Suffer Well
Precious
Walking In My Shoes
Stripped
Home
In Your Room
Nothing's Impossible
I Feel You
Behind The Wheel
World In My Eyes
Personal Jesus
Enjoy The Silence
Shake The Disease
Photographic
Never Let Me Down Again
alal fine non cambia poi molto,ma meglio di niente. Spero di farvi cosa gradita con questa info,mi pare che nelle discussioni ancora non fosse saltata fuori!!
Già che ci sono vado brevemente OT per chiedere due veloci informazioni:
1) c'é qualcuno di Bologna che andrà a Roma?
2) é da un pò che non leggo il forum,ero rimasto che si stavano organizzando da Roma delle serate pre e post concerto.é ancora tutto valido?dove posso trovare qualche maggiore delucidazione?
grazie ciao a tutti!!
Andrea
l'audio nn è il massimo...giusto per farvi un idea
Nothing's Impossible
http://www.youtube.com/watch?v=xK8vva4QtRk
Nothing's Impossible
http://www.youtube.com/watch?v=xK8vva4QtRk
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- rastafari
- Ultra member

Moro, ti quoto per dirti che Photographic NON può essere acustica...in ogni caso se hai visto i concerti Live (come il Coachella) NON è acustica, e sembra la facciano sempre (finora) quindi abbiamo buone speranze...Moro 89 ha scritto:
infatti si... mica la faranno acustica????????![]()
...anche voi però non fate gli uccellacci, magari porta sfiga!!!
- Moro 89
- Angel

il thread sul concerto live l'avevo visto dopo e mi aveva già molto sollevato... comunque grazie per le ulteriori delucidazionirastafari ha scritto:Photographic NON può essere acustica...in ogni caso se hai visto i concerti Live (come il Coachella) NON è acustica, e sembra la facciano sempre (finora) quindi abbiamo buone speranze...![]()
![]()
...anche voi però non fate gli uccellacci, magari porta sfiga!!!
- dimostrazione
- Devoted

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Per i festival, la durata dello shopw sarà di 1 ora e mezza. Quindi i pezzi in scaletta saranno 18.
Per i concerti dove c'è solo 1 supporter invece il concerto durerà 2 ore con 22 brani.
In Your Room è simile a quella suonata nel 1998 e nel 2001, quindi è la single version e non l'album version (purtroppo). Meglio The Sinner in Me, spacca di più. Forse una Rush sarebbe stata una sua degna sostituta.
Stripped è simile alla versione del 1998, che popi era simile a quella del 1994, quindi con batteria acustica.
PHOTOGRAPHIC per la gioia dei puristi è totalmente elettronica (il batterista sembra suoni delle percussioni, ma il ritmo base è quella della vecchia drum machine Roland).
La versione è la SOME BIZARRE e l'interpretazione è alquanto pessima.
La voce di Dave sembra quella di Elvis Presley (non capisco perchè abbia decisa di cantarla in quel modo), i suoni sono elementari e la base è stata banalizzata.
Per dirvela tutta: Photographic suonava più futuristica nel 1981 che nel 2006. Peggiore della versione "hard" del Black Celebration Tour.
E' destino che non si riuscirà mai a sentirla in modo decente.
Just Can't Get Enough (addirittura) è stata arrangiata meglio!
Commento finale: affrettata.
Nothing's Impossible è la versione album e non quella "bare", sembra molto più interessante di I Want It All (che resta quindi relegata al ruolo di intro del concerto).
Queste per il momento le news sulle versioni nuove inserite nel tour.
L'esecuzione del Coachella Festival è stata pessima.
Batterista pestone, Dave rockettaro senza voce stonato, Gordeno più che mai distratto (si dimentica addirittura il riff principale di synth su NLMDA che parte solo con la base
) e un Martin che caga fuori dal suo seminato.
Da dimenticare!
Per i concerti dove c'è solo 1 supporter invece il concerto durerà 2 ore con 22 brani.
In Your Room è simile a quella suonata nel 1998 e nel 2001, quindi è la single version e non l'album version (purtroppo). Meglio The Sinner in Me, spacca di più. Forse una Rush sarebbe stata una sua degna sostituta.
Stripped è simile alla versione del 1998, che popi era simile a quella del 1994, quindi con batteria acustica.
PHOTOGRAPHIC per la gioia dei puristi è totalmente elettronica (il batterista sembra suoni delle percussioni, ma il ritmo base è quella della vecchia drum machine Roland).
La versione è la SOME BIZARRE e l'interpretazione è alquanto pessima.
La voce di Dave sembra quella di Elvis Presley (non capisco perchè abbia decisa di cantarla in quel modo), i suoni sono elementari e la base è stata banalizzata.
Per dirvela tutta: Photographic suonava più futuristica nel 1981 che nel 2006. Peggiore della versione "hard" del Black Celebration Tour.
E' destino che non si riuscirà mai a sentirla in modo decente.
Just Can't Get Enough (addirittura) è stata arrangiata meglio!
Commento finale: affrettata.
Nothing's Impossible è la versione album e non quella "bare", sembra molto più interessante di I Want It All (che resta quindi relegata al ruolo di intro del concerto).
Queste per il momento le news sulle versioni nuove inserite nel tour.
L'esecuzione del Coachella Festival è stata pessima.
Batterista pestone, Dave rockettaro senza voce stonato, Gordeno più che mai distratto (si dimentica addirittura il riff principale di synth su NLMDA che parte solo con la base
Da dimenticare!
Loop ha scritto:Per dirvela tutta: Photographic suonava più futuristica nel 1981 che nel 2006.
straquoto,ma poi che voce ha Dave????...no no diventano quasi ridicoli...
più curiosa Nothing's Impossible,molto meglio di I Want it All...
Anch'io ho visto il video del Coachella Festival...odio il modo di suonare di Gordeno...miii ma deve sempre suonare quando nn deve ???nn parliamo di quando deve suonare il piano...tipo IFY o NLMDA, deve sempre mettere quelle notine qua e là che a mio avviso stanno malissimo!!!
scusate lo sfogo....
- Things You Said
- Devoted

Ciao, io non ho ancora capito se a Roma ci saranno solo i Franz Ferdinand o anche un'altra band.Loop ha scritto:Per i festival, la durata dello shopw sarà di 1 ora e mezza. Quindi i pezzi in scaletta saranno 18.
Quindi in caso ci fossero solo i FF concerto di due ore, altrimenti di un'ora e mezza? Giusto?
Grazie, ciao!!