Fan di FIRENZE e dintorni

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

no problem useless,in qualche modo ci sentiamo comunque :D

anche te in alto mare....e vabbè,tempo al tempo e ci si organizza 8)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

UP!!!! :D

Rinnovo l'invito a ritrovarsi tutti in chat (qua su 013 o su MSNM) per parlare della trasferta romana di luglio!!!

Semmai, postate la vostra disponibilità per trovarci tutti.......
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Fans di Firenze e dintorni,chi di voi sarà a Imola?Mi farebbe piacere conoscervi...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Io andrò solo a Roma, mi spiace..... :wink:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Allora ci vedremo a Roma :wink:
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

ragazzi, mi raccomando, state in palla....sta arrivando il momento di RIUNIRCI!!!!!!
Profani tremate!!!! :mrgreen:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Riesumo il topic perché,chiuso il capitolo Heineken (e che capitolo!!!),sto cercando di pianificare il viaggio per Roma.

Vorrei sapere quando partite e come vi muoverete (macchina o treno) e se avete già trovato la sistemazione.

Potremmo cercare di organizzarci per arrivare tutti insieme,in massa,a Roma! :wink:

depechebarby,puoi farmi sapere se devo inviarti un MP?

Grazie
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Meno male che il thread ogni tanto torna a galla..... :)

Allora, secondo gli ultimi sviluppi, io partirò sicuramente il 16. Non so se in mattinata o nel primo pomeriggio ancora, ma mi è indifferente.

Siamo in due (io e la mia ragazza), prenderemo il regionale (anche se non capisco perché sia "regionale"... :? ) che passa dal Valdarno...ci mette 3h30', ma costa solo 14 euro, e mi evita di dover venire a Firenze a prendere l'Eurostar.

Credo sia molto probabile che si prenda quello che parte da SMN alle 11:09 (arrivo a Termini alle 14:46, ma un pò di ritardo lo fa sempre! 8) ).
Il dettaglio del treno: QUI

Di treni uguali a questo ne partono comunque uno ogni due ora, quindi si può variare tranquillamente.

Per l'alloggio non ho ancora prenotato niente,cerco di darmi da fare da domani! L'idea era di trovare un posto tra Termini e la zona del party, preferibilmente più vicino al party per poter "rincasare" il prima possibile (è prevista una sveglia nella primissima mattinata per il 17...sono nel prato 8) ). Possibilmente cercavo di un bed&breakfast, visto che un letto per dormire mi basta e mi avanza...e anche per risparmiare qualcosina!!

Rientro obbligatorio col primo treno utile dopo il concerto causa partenza per le vacanze la sera del 18!!! :shock: Dovrebbe esserci un treno intorno alle 5 di mattina...ma devo ricontrollare!

Il resto dei toscani che fa?? :P
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

io come forse già accennato in precedenza a idea parto dal mare (M. Castagneto, dove sono in ferie da qualche gg.) in "solitaria" dopo pranzo, poi a Roma mi fermo all'albergo che ho prenotato in zona Olimpico (su consiglio di devotionaltour ;)) e poi mi preparo per ripartire per Ostia dove c'è il concerto di Morrissey...poi carico in auto i "prenotati" del forum e si va assieme al dM party.

poi ritorno all'albergo, sveglia presto, magari colazione, camminata fino allo stadio e alla fine...ne rimarrà soltanto uno (brrr)!

poi saluti agli amici che vengono solo per il concerto ma sono in tribuna, albergo (che se facessi il costo orario, considerato quanto poco lo utilizzerò, rabbrividirei ancora), sveglia, magari colazione e viaggio per ritornare al mare. indeciso se passare da Firenze al ritorno. se a qualcuno servisse e gli orari coincidono, magari può approfittare di un passaggio.
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Ok...allora...io sarò anche al concerto di Lipsia,dovrei tornare il 16 nel tardo pomeriggio (speriamo bene :? ) e credo che sarò costretta a venire in macchina.Non so ancora,però,se sarò sola o accompagnata e mi farebbe piacere prenotare l'albergo dove saranno presenti altri utenti del forum.Pensavo al Fiamma dove alloggeranno gli altri pessi o qualcosa vicino all'Olimpico (world,dove ti sei sistemato?E tu,Useless,hai trovato?)
Essendo automunita,ovviamente sono a disposizione anch'io per eventuali spostamenti nella capitale.

Ma gli altri toscani dove sono finiti?!?

Attendo vostre news :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

No, comincio a cercare su internet tra oggi e domani....in settimana giro di telefonate e per la prossima spero di venirne a capo!! :wink:

Vedrò di farvi sapere dove alloggerò, almeno ci si può trovare/organizzare meglio. :wink:

Gli altri toscani...................boh!! :shock:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Bene...allora...ultimi aggiornamenti:

albergo trovato nella centralissima zona Prati e a due passi dall'Olimpico,un quattro stelle a prezzi stracciati (grazie Michela!),se qualcuno fosse ancora in alto mare,sentiamoci in MP :wink:

Confermo la mia disponibilità a eventuali spostamenti in macchina :)
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Finalmente un topic di TOSCANI!!!!!!
Allora, quanti siamo epr Roma???
Io vado in macchina......forse con un'amico!
Sono di Calenzano - FI - ......c'e' qualcuno della mia zona????
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

patry68 ha scritto:Finalmente un topic di TOSCANI!!!!!!
Allora, quanti siamo epr Roma???
Io vado in macchina......forse con un'amico!
Sono di Calenzano - FI - ......c'e' qualcuno della mia zona????
Ci va la mia ragazza all'Univeristà, dove abiti te!

Penso di essere l'unico ad andare in treno...perlomeno tra chi ha postato qua! Sarebbe utile tenere questa discussione "a galla" in questi giorni.. :roll:

Tu comunque quando avevi intenzione di partire?
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Purtroppo non posso partire prima del primissimo pomeriggio del 17/07....insomma, tanto per itnenderci, per il fresco, verso le 13.30-14.00.
Rispondi