PROPOSTA DECENTE...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
quando poi succede...quando poi l'amore bussa di nuovo, credo non ci sia barriera che regge...certo noi ora siamo quì ad arrovellarci il cervello con queste "paturnie"
...ma poi, citando un famoso film...SVRAM! ....è come un quadro che per anni rimane appeso silenziosamente...ad un tratto cade a terra facendo un gran baccano!...rimane lì per anni pensieroso alla parete e poi SVARM! cade...si lascia andare a peso morto improvvisamente....l'amore arriverà così...improvvisamente! 
- AngelRimini
- Ultra member

- strangelove82
- Violator

non è che non c'è nessuno che ti capisce, secondo me, anzi...credo proprio che tu abbia toccato il tasto dolente di tanti di noi tirando fuori freelove...il punto è che, come tu stesso hai affermato in precedenza, non è così facile andare fino in fondo e tirare fuori certe cose, come per esempio la paura di amare, che sono sicura accomuni tantissime persone. il problema è che a volte si ha quasi " paura di ammettere di avere una paura ", o forse non è nemmeno una difficoltà, ma semplicemente le si vogliono tenere dentro, perchè sono cose talmente personali e intime che magari non si ha voglia di condividerle, tutto qua, solo una questione di volontà. insomma abbiamo tutti dei piccoli segreti che vogliamo tenerci per noi..alzi la mano chi non ha una canzone che sente sua, importantissima, che emozioni..e tutto quanto...è così per ognuno di noi, solo che nessuno è in grado di tiarla fuori qui questa canzone, e perchè? perchè è qualcosa di troppo speciale, che non si vuole dividere con gli altri. quindi io non mi stupirei più di tanto se le persone non dicono quello che pensano di questa canzone, è troppo profonda
ma ciao cara amica L...passati gli acciacchi post-party?strangelove82 ha scritto:non è che non c'è nessuno che ti capisce, secondo me, anzi...credo proprio che tu abbia toccato il tasto dolente di tanti di noi tirando fuori freelove...il punto è che, come tu stesso hai affermato in precedenza, non è così facile andare fino in fondo e tirare fuori certe cose, come per esempio la paura di amare, che sono sicura accomuni tantissime persone. il problema è che a volte si ha quasi " paura di ammettere di avere una paura ", o forse non è nemmeno una difficoltà, ma semplicemente le si vogliono tenere dentro, perchè sono cose talmente personali e intime che magari non si ha voglia di condividerle, tutto qua, solo una questione di volontà. insomma abbiamo tutti dei piccoli segreti che vogliamo tenerci per noi..alzi la mano chi non ha una canzone che sente sua, importantissima, che emozioni..e tutto quanto...è così per ognuno di noi, solo che nessuno è in grado di tiarla fuori qui questa canzone, e perchè? perchè è qualcosa di troppo speciale, che non si vuole dividere con gli altri. quindi io non mi stupirei più di tanto se le persone non dicono quello che pensano di questa canzone, è troppo profonda
parlando del 3ed...tutto vero!
io chiedevo solo di approfittare dei bei testi di Martin per approfondire un argomento che ci sta a cuore!...è così difficile?non è una seduta psico-analitica...ma due chiacchere, un parere su un argomento si che ci sta a cuore tramite i testi dei DM!...io credo che tenere tutto dentro sè alimenta sì il proprio tesoro...ma limita la crescita personale, di questo ne sono profondamente convinto e mi sono messo alla prova per affermarlo!
Inoltre poteva anche essere uno spunto (una proposta decente, appunto) per dare linfa originale ai 3ed...visto che molti quì affermano che i più scrivono solo con emote o brevi commenti per lo più banali...quindi largo a queste emerite personalità...tralasciate gli aspetti tecnici, spogliatevi e fateci realmente vedere che cosa siete!!!!
...è una buona idea questa, Inspyred, di creare 3d per discutere sul contenuto dei pezzi della band, soprattutto perché sono spesso di difficile interpretazione e diventa quindi interessante conoscere che cosa ognuno di noi ha potuto comprendere, senza necessariamente raffrontarlo alle esperienze personali.
Per dare seguito al tuo 3d, credo che Freelove esplori sì la paura di amare, ma la sento più riferita all'amore verso gli altri: spesso si ha paura di aprirsi agli altri, in particolare se sono diversi da noi (per colore, religione, ...), una paura dettata anche da "condizionamenti" sociali, a volte difficili da contrastare.
Allora che sia freelove!

Per dare seguito al tuo 3d, credo che Freelove esplori sì la paura di amare, ma la sento più riferita all'amore verso gli altri: spesso si ha paura di aprirsi agli altri, in particolare se sono diversi da noi (per colore, religione, ...), una paura dettata anche da "condizionamenti" sociali, a volte difficili da contrastare.
Allora che sia freelove!
paura d'amare, paura del diverso, sì può essere!jumpi ha scritto:...è una buona idea questa, Inspyred, di creare 3d per discutere sul contenuto dei pezzi della band, soprattutto perché sono spesso di difficile interpretazione e diventa quindi interessante conoscere che cosa ognuno di noi ha potuto comprendere, senza necessariamente raffrontarlo alle esperienze personali.
Allora che sia freelove!
comunque se si hanno delle paure ad aprirsi si hanno delle insicurezze verso se stessi!...che sia così profonda l'analisi di martin?...pagherei per essere stato nella testa di quell'uomo al momento della creazione di questa canzone! ...ok, dai posta la tua canzone del cuore con la tua interpretazione!
- lilianlove
- Angel

Io ne ho molta di paura d'amare, l'ho sempre avuta, manco mi fossi sentita che molte persone che ho amato, se ne fossero dovute andare da questa terra in un viaggio senza ritorno, il vuoto che mi hanno lasciato è enorme, anche perchè sono state persone di base della mia vita, ciò nonostante . ho imparato a convivere con questo vuoto dentro me sempre incancellabile dal mio cuore.. ..difficile di conseguenza per me credere ancora d'amare senza soffrire, senza essere certa che ancora e ancora potrei riperdere chi amo.
-
il chirurgo
- Devoted

-
il chirurgo
- Devoted

UFFFF....
Madonna mia, quanto c'è da sputà sangue, per campà...