Chi vorreste con i DM all'Heineken Jammin Festival?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Sat, tranquillo, della presenza dei Goldfrapp se ne parla nel loro sito ufficiale www.goldfrapp.co.uk
Per quanto riguarda i Bauhaus invece non se ne farà nulla, perchè a giugno sono negli USA di supporto ai Nine Inch Nails!
Per quanto riguarda i Bauhaus invece non se ne farà nulla, perchè a giugno sono negli USA di supporto ai Nine Inch Nails!
- DeathisEverywear
- Master

Chi vorrei.............
Ovviamente l accoppiata Depeche + SubsOnica sarebbe una figata assurda........
..........potrei impazzire dalla felicità
Re: chi vorrei con i dm?
Se ti accontenti di Morrissey ti dico ke ci sarà. è ufficiale.Lettera 22 ha scritto:il sogno nel cassetto rimane sempre una reunion da favola di Moz e Marr...
- worldfullofnothing
- Angel

Re: chi vorrei con i dm?
Io mi accontenterei perché non sono mai riuscito a vederlo live..però l'HJF è superiore alle mie forze e spero quindi in altre date italiane!iamyou ha scritto:Se ti accontenti di Morrissey ti dico ke ci sarà. è ufficiale.Lettera 22 ha scritto:il sogno nel cassetto rimane sempre una reunion da favola di Moz e Marr...
-
dark angel
- Devoted

- dimostrazione
- Devoted

- tom1986
- Ultra member

...
sicuramente mi piacerebbe vedere i SubsOnicA aprire il concerto dei Depeche Mode......sarebbe troppo bello......ci pensate......all'ultimo i Franz si sciolgono e i DM chiamano i SubsOnicA.....trooooooooooooppo bello

- dimostrazione
- Devoted

Re: ...
Spero VIVAMENTE di no...dovrei correre a vendermi il biglietto,non ce la potrei fare!tom1986 ha scritto:sicuramente mi piacerebbe vedere i SubsOnicA aprire il concerto dei Depeche Mode......sarebbe troppo bello......ci pensate......all'ultimo i Franz si sciolgono e i DM chiamano i SubsOnicA.....trooooooooooooppo bello![]()
![]()