(OT) TENEBRE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Leaveinsilence
- Ultra member

- Depescmòdbanned
- Ultra member

Beh, Android, insomma... Non è che poi faccia quella grande paura...
Tanto si sa che alla protagonista non accadrà nulla. Tutti gli altri personaggi sono comparse... Manca il tempo per prendersi una vera strizza.
A quando un film horror in cui la protagonista muore massacrata contro ogni stereotipo? Quello si spaventerebbe... Quello sì sarebbe un colpo inatteso.
Tanto si sa che alla protagonista non accadrà nulla. Tutti gli altri personaggi sono comparse... Manca il tempo per prendersi una vera strizza.
A quando un film horror in cui la protagonista muore massacrata contro ogni stereotipo? Quello si spaventerebbe... Quello sì sarebbe un colpo inatteso.
- singalongamode
- Ultra member

In Pitch Black, LA protagonista principale, alla fine fa una gran brutta fine. Una così brava e bella ragazza.
Però è più un film di fantascienza che di orrore.
E comunque IL protagonista, Vin Diesel, rimane vivo (almeno lui per fortuna).
In Phantasm di Don Coscarelli, del 1979, il protagonista, un giovane ragazzo, crepa all'ultimo secondo quando nessuno se lo aspettava. Con mio notevole disappunto.
Ci rimasi veramente male.
Hellraiser è veramente bello, se non sbaglio il regista è quel bravo ragazzo di Clive Barker.
Però è più un film di fantascienza che di orrore.
E comunque IL protagonista, Vin Diesel, rimane vivo (almeno lui per fortuna).
In Phantasm di Don Coscarelli, del 1979, il protagonista, un giovane ragazzo, crepa all'ultimo secondo quando nessuno se lo aspettava. Con mio notevole disappunto.
Ci rimasi veramente male.
Hellraiser è veramente bello, se non sbaglio il regista è quel bravo ragazzo di Clive Barker.
- daniemt
- An Eternal Flame

la mamma di carrie viene crocefissa da una quarantina di coltelli da cucina.e il sogno finale ti fa raddrizzare i peli......
ne il signore del male la protagonista all'ultimo minuto finisce intrappolata nello specchio e il sogno finale ti fa raddrizzare i peli.....
nightmare si conclude con la protagonista risucchiata dalla finestrella della porta e questo non è un sogno.....
ne il signore del male la protagonista all'ultimo minuto finisce intrappolata nello specchio e il sogno finale ti fa raddrizzare i peli.....
nightmare si conclude con la protagonista risucchiata dalla finestrella della porta e questo non è un sogno.....
- Depescmòdbanned
- Ultra member

Se è per questo, in una nota località della Valle D'Aosta, una mamma massacra il cranio del figlioletto, e un noto penalista, contro ogni morale, fa di tutto per insabbiare le prove e far scarcerare la (presunta?) omicida, proclamandone l'innocenza. In realtà, uno dei suoi massimi obiettivi è sviare l'attenzione dei media dal fatto che l'imputata risulta essere parente di un noto politico.
Ti fa dormire questo?
Ti fa dormire questo?
A proposito, se non ho capito male, la Franzoni deve essere di nuovo incinta.
Altro che ergastolo.
Una così sarebbe stata da sterilizzare.
E non aggiungo altro.
Dep, perché cazzo la chiami "una mamma"?
Dietro la parola "mamma" ci sono dei presupposti che quella pazza non ha mai conosciuto in vita sua.
Mi vengono i brividi anche ora, se solo penso al cucciolo....
Basta.
L15
Altro che ergastolo.
Una così sarebbe stata da sterilizzare.
E non aggiungo altro.
Dep, perché cazzo la chiami "una mamma"?
Dietro la parola "mamma" ci sono dei presupposti che quella pazza non ha mai conosciuto in vita sua.
Mi vengono i brividi anche ora, se solo penso al cucciolo....
Basta.
L15
daniemt ha scritto:HELLRAISER...non è un film
splatterone e cazzatine varie...è anche più serio di quanto pensi.....
Ci intendiamo alla grande .
ottimo
- daniemt
- An Eternal Flame

con me ti divertirai e basta!
per quanto riguarda la franzoprodi...mi fa dormire dep...vai tranquillo...PAGO PURE IL CANONE PER VEDERE I PRESENTATORI NELLE AVVENTURE SULL'ISOLA (VOMITO)...comunque se è di nuovo incinta credo che sia per la quarta volta perchè un figlio lo ha già avuto dopo l'accaduto.
secondo me , nonostante nessuno abbia le prove che non fosse stata lei, ha un visino che incute terrore e malvagità..e a tutti non convince! non trovate??
ZAO
per quanto riguarda la franzoprodi...mi fa dormire dep...vai tranquillo...PAGO PURE IL CANONE PER VEDERE I PRESENTATORI NELLE AVVENTURE SULL'ISOLA (VOMITO)...comunque se è di nuovo incinta credo che sia per la quarta volta perchè un figlio lo ha già avuto dopo l'accaduto.
secondo me , nonostante nessuno abbia le prove che non fosse stata lei, ha un visino che incute terrore e malvagità..e a tutti non convince! non trovate??
ZAO