Che bello sì, dai, dai!!!!!Volevounnickpiucorto ha scritto:
niandra .. elisa .. sister79 .. driveanywhere (qualcuno da lontano ti ha indicato ma poi ti ho perso tra la folla) .. ci si vede a Milano.
venerdì 21 aprile: DMPARTY a ROMA!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
SIIIIII è vero!!!! mi ricordo di te e condemnated ci siamo presentate al party come ho fatto a dimenticarmi di salutarviSandyMode ha scritto:Bella ragà,c'ero anch'iooooooooooooooooo!!!
Serata molto figa anche se avrei preferito un dj set tutto DM hi hi!!!
Un bacio a tutti e speriamo in un altro party presto!
Ma dove siete sparite poi? birbanti!!!
Porchetta ad ariccia sab sera? c'è un 3d sul off topic
mah, io la canzone me la ricordavo diversa, era qualcosa tipo:pepagni ha scritto:SI SI LI FAMO INSIEME...........E LA LAZIE M...... E LA LAZIE M..... E LA LAZIE M....... FOGNA DE STA CITTA'orgyporgy ha scritto: SISTER I CORI LI FACCIAMO LA PROSSIMA VOLTA !!!!
NON MOLLARE MAI !!!!!!!
...romanista topo de fogna sei la vergogna de 'sta città
che fate, copiate?
- Depagni Mode
- Ultra member

bravo proprio io..anche se a dirla tutta era lei che bestemmiava come na turca ed anzi io stavo al cell a sentimme le musichette delle centrali dei taxi.....avrò speso 20 € solo pe chiamallo.dreamon22 ha scritto:Ah ecco!Mo me ricordo!Ah Pepà eri tu insieme a sister alla fermata dei bus ma senza er bus!!!Sister of night78 ha scritto: pepagni era quel ragazzo che stava bestemmiando insieme a me fuori al filaforum dopo il concerto perchè non arrivavano i taxi! ecco perchè ti pare na faccia conosciuta!
![]()
Ci vediamo alla prox..tu di dove sei che non ricordo?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Credimi ha poca importanza sapere di dov'è!!!pepagni ha scritto:bravo proprio io..anche se a dirla tutta era lei che bestemmiava come na turca ed anzi io stavo al cell a sentimme le musichette delle centrali dei taxi.....avrò speso 20 € solo pe chiamallo.dreamon22 ha scritto:Ah ecco!Mo me ricordo!Ah Pepà eri tu insieme a sister alla fermata dei bus ma senza er bus!!!Sister of night78 ha scritto: pepagni era quel ragazzo che stava bestemmiando insieme a me fuori al filaforum dopo il concerto perchè non arrivavano i taxi! ecco perchè ti pare na faccia conosciuta!
![]()
Ci vediamo alla prox..tu di dove sei che non ricordo?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Mamma mia...vi ricordate che freddo, i taxi che passavano, ci guardavano e ripartivano...che incubooooooooodreamon22 ha scritto:Ah ecco!Mo me ricordo!Ah Pepà eri tu insieme a sister alla fermata dei bus ma senza er bus!!!Sister of night78 ha scritto: pepagni era quel ragazzo che stava bestemmiando insieme a me fuori al filaforum dopo il concerto perchè non arrivavano i taxi! ecco perchè ti pare na faccia conosciuta!
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Come promesso ecco la clip di ETS: http://digilander.libero.it/haloeffect/live21042006.htm
faith and devotion
faith and devotion
- alexandra
- Ultra member

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò...Grazie!!!!!!!!curem ha scritto:Come promesso ecco la clip di ETS: http://digilander.libero.it/haloeffect/live21042006.htm
faith and devotion
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: