Dubbi sulla criniera di Dave...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto:altro che assaggino!!! mica ho la dentiera!!!
mannaggia sta primavera...

bene bene vedo che si stanno riscaldando gli animi...eheh ragass mi fate morire...sembra davvero di stare dalla parrucchiera, vi immagino tutte imbigodinate (non è 1 parolaccia) a spetegulèzzare su dimensioni, forme, colori odori...dei Wafer!! basta mi autocensuro...

@elisa78...sei un idolo!!!

:D
Grazie mille per i complimenti "la ceci".. tu sei un idolo, me l hai messa li sul piatto d argento ed io c ho fatto l assist.. :lol: :lol:

Continuo a dirlo.. è tutta colpa di Dave.... non se pò andare avanti così.. :lol: :lol:

Cmq pure io non ho la dentiera.. per cui affondiamo bene i denti in quel wafer.. :lol: :lol:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

higherlove ha scritto:
Immagine

:lol:
Questo 3d sta diventando uno dei migliori, e questa foto lo dimostra. :lol:
Con tutto il rispetto per queste due belle signore, che nn mi sembrano le solite pettegole, ma delle grandi devote dei Depeche!
Sono convinto che in quel parrucchiere si sentono tutto il giorno "Black Celebration", "Violator", "MFTM" e naturalmente:
"Iva Zanicchi: The best hits" :lol:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

prima sciura a sinistra: "mmm ma che gran pezzo di figliolo è sto dave...c'avessi qualche annetto de meno cosa non gli farei...pelato, crestato...ecchissenefrega dei capelli!"

parrucchiera: "stai lì buonina che z'ho io la prezedenza, non vedo come assomiglio alla Jennifer?"

sciura in attesa :"vabbè litigate pure per il dave, io m'abbecco il martino!"

Immagine
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

la ceci ha scritto:ahahah si ti preeego!!! faccio fatica a distinguere chi è la donzella più giovane, ma io posso essere l'altra? dai!!

ommammina è fantastico come tutte le parrucchiere si assomiglino...stereotipi e clichè a manetta!!! guarda le pareti addobbate e come è pieno di roba!!! secondo me ste due ragazze hanno una bella foto del dave tutto ignudo e sudato là dietro...ammappete i commenti che saltano fuori da ste due dinosaure!
se è per quello c'hanno pure tutte e due gli occhiali...comunque certo che puoi essere l'altra!!! :lol:
higherlove
Angel
Angel

Freelove87 ha scritto:Io credo che Dave ha semplicemente pochi capelli già si vede nel 101 che non possiede il folto ciuffo di George Michael.
Comunque io sono una nuova iscritta anche se giro nei paraggi da qualche mese utilizzando il nick di mia sorella e adesso che ho scoperto i DM nessuno me li toglie più dalla testa "manc si m'accirn".
pochi capelli? da questa foto, ad esempio, non si direbbe!!!

:arrow: Immagine
:?
higherlove
Angel
Angel

Seethebeauty ha scritto:
higherlove ha scritto:
Immagine

Questo 3d sta diventando uno dei migliori, e questa foto lo dimostra. :lol:
Con tutto il rispetto per queste due belle signore, che nn mi sembrano le solite pettegole, ma delle grandi devote dei Depeche!
Sono convinto che in quel parrucchiere si sentono tutto il giorno "Black Celebration", "Violator", "MFTM" e naturalmente:
"Iva Zanicchi: The best hits" :lol:
comunque 'sta foto più la riguardo, più mi convinco che queste due non sono due arzillotte signore, bensì fletch (in piedi) e martino (seduto) sotto mentite spoglie...ahò notate gli occhiali della sciura in piedi e i capelli di quella seduta...sono rispettivamente uguali a quelli dei nostri!!! :lol:
Ultima modifica di higherlove il mar apr 25, 2006 3:34 pm, modificato 2 volte in totale.
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="la ceci"]prima sciura a sinistra: "mmm ma che gran pezzo di figliolo è sto dave...c'avessi qualche annetto de meno cosa non gli farei...pelato, crestato...ecchissenefrega dei capelli!"

parrucchiera: "stai lì buonina che z'ho io la prezedenza, non vedo come assomiglio alla Jennifer?"

sciura in attesa :"vabbè litigate pure per il dave, io m'abbecco il martino!"

[URL=http://imageshack.us][img]http://img101.imageshack.us/img101/4419 ... era9kf.jpg[/img][/URL][/quote]

:lol: :lol: :lol: non si può continuare così!!! sto morendo dal ridere!!!

MITICO!!! :D
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="sofy"]Beh che dire! Secondo il mio modesto parere o rasato o con la folta chioma resta sempre un figo d'uomo :lol:[/quote]

:o STRA QUOTONE BIS!!!

:D besos
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

higherlove ha scritto:
Freelove87 ha scritto:Io credo che Dave ha semplicemente pochi capelli già si vede nel 101 che non possiede il folto ciuffo di George Michael.
Comunque io sono una nuova iscritta anche se giro nei paraggi da qualche mese utilizzando il nick di mia sorella e adesso che ho scoperto i DM nessuno me li toglie più dalla testa "manc si m'accirn".
pochi capelli? da questa foto, ad esempio, non si direbbe!!!

:arrow: Immagine
:?
noto un accenno di "tirabaci"in questa foto!!!

SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Dunque io resto assente 4 gg x ponte, torno e cosa trovo????? Voi che cercate di darmi ad intendere che Dave c'ha il capello alla Silvio!!!!!!! Ma che scehrzaimo????? IO non mi sono accorta di questa prolificazione capellifera, come può essere?????????
La difesa del capello noturale chiede all'accusa del capello posticcio (modello cicciobello) le prove tangibile delle accuse!!!!!!
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

A proposito della criniera di Dave,che ne dite dei suoi capelli nel video di It's no good?Per me sono troppo belli,vabbè quello è lui che è tutto bello però i capelli in quel modo gli donano proprio.
Amaranta82
Devoted
Devoted

Messaggio da Amaranta82 »

DAVE E' BELLO TUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTO,DALLA TESTA FINO ALLE CIME DEI CAPELLI,COMPRESI VOCE,GRINTA,ECCETERA,ECCETERA,ECCETERA!!!!! :D
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

ritiro fuori l'ormai defunto 3d giusto per onorare la wafer-causa....

ave!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s..... per me i capelli più belli sono
1- Devotion
2- It's no good
3- e nella foto dei "capelli da concerto"

sempre voglia di wafer cmq.... :mrgreen:
interlude
Devoted
Devoted

Messaggio da interlude »

*Francy* ha scritto:meglio pelato che con " il riporto"!!!!! :?
auhauhauhauhauahuahua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
senz'altro..non ce lo vedo dave col riporto...sarebbe troppo horror.. :lol: :lol: :lol:
ma anche un dave versione palla da biliardo mi mette i brividi al solo pensarci.. :lol:
novemaggio
Excited
Excited

Messaggio da novemaggio »

...non ci posso credere! mettersi a parlare dei capelli di dave!!??
Mi fate ridere tutti quanti.....

Clean
The cleanest I've been
An end to the tears
And the in-between years
And the troubles I've seen
Rispondi