Dubbi sulla criniera di Dave...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- phunk-punk
- Devoted

-
higherlove
- Angel

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- phunk-punk
- Devoted

io posso capirti, ma il Tuo boyfriend x caso si kiama... Strangelove???Sister of night78 ha scritto:phunk-punk ha scritto:penso ke Ti potrebbero far 'Soffrire Bene'!!!Sister of night78 ha scritto:io più che alle dimensioni della sua criniera penso spesso a come potrebbero essere le dimensioni del suo BIIIIP!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MUOIO!!!
![]()
![]()
A DAVE FAMME SOFFRI'!
![]()
![]()
![]()
- la ceci
- Angel

altro che assaggino!!! mica ho la dentiera!!!
mannaggia sta primavera...
bene bene vedo che si stanno riscaldando gli animi...eheh ragass mi fate morire...sembra davvero di stare dalla parrucchiera, vi immagino tutte imbigodinate (non è 1 parolaccia) a spetegulèzzare su dimensioni, forme, colori odori...dei Wafer!! basta mi autocensuro...
@elisa78...sei un idolo!!!
-
higherlove
- Angel

- la ceci
- Angel

ahahah si ti preeego!!! faccio fatica a distinguere chi è la donzella più giovane, ma io posso essere l'altra? dai!!
ommammina è fantastico come tutte le parrucchiere si assomiglino...stereotipi e clichè a manetta!!! guarda le pareti addobbate e come è pieno di roba!!! secondo me ste due ragazze hanno una bella foto del dave tutto ignudo e sudato là dietro...ammappete i commenti che saltano fuori da ste due dinosaure!
ommammina è fantastico come tutte le parrucchiere si assomiglino...stereotipi e clichè a manetta!!! guarda le pareti addobbate e come è pieno di roba!!! secondo me ste due ragazze hanno una bella foto del dave tutto ignudo e sudato là dietro...ammappete i commenti che saltano fuori da ste due dinosaure!
- Freelove87
- Ultra member

Io credo che Dave ha semplicemente pochi capelli già si vede nel 101 che non possiede il folto ciuffo di George Michael.
Comunque io sono una nuova iscritta anche se giro nei paraggi da qualche mese utilizzando il nick di mia sorella e adesso che ho scoperto i DM nessuno me li toglie più dalla testa "manc si m'accirn".
Comunque io sono una nuova iscritta anche se giro nei paraggi da qualche mese utilizzando il nick di mia sorella e adesso che ho scoperto i DM nessuno me li toglie più dalla testa "manc si m'accirn".
- la ceci
- Angel

uèlla benvenuta! m'accirn...e che vuol dire? accecare?Freelove87 ha scritto:Io credo che Dave ha semplicemente pochi capelli già si vede nel 101 che non possiede il folto ciuffo di George Michael.
please translate!
- Freelove87
- Ultra member