Indiscrezioni..

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

horny creep
Master
Master

Indiscrezioni..

Messaggio da horny creep »

Guardate che dicono su un sito francese riguardo alle scalette in vista della ripresa del tour, metto il link per chi non volesse sapere

http://forum.modecelebration.com/summer ... t6012.html
dal forum di www.playingtheangel.com

se è vero........mamma miaaaaaaa!!!!

agli Admin: se ne avete già parlato in altri threads chiedo scusa, chiudete pure :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Grazie mille per avere inserito il link... non mi sembra che nessuno ancora avesse detto qualcosa in merito..

Io già l avevo letta sta news, grazie ad una mia amica..

Se dovessero fare realmente queste 2 canzoni sarebbe magnifico.. IN YOUR ROOM e FLY ON THE WINDSCREEN...
Io dico che solo con la prima potrei morire li....

Beh cmq dobbiamo attendere l inizio dell OPER AIR per scoprire se queste indiscrezioni sono vere..
NiKKi
Violator
Violator

Messaggio da NiKKi »

io volevo stripped :(
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Su In Your Room ci avrei scommesso, magari in versione acustica cantata da Martin, su Fly On The Windscreen sono alquanto scettico.
DOvremo attendere ancora qualche giorno
White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

Loop ha scritto:su Fly On The Windscreen sono alquanto scettico
Concordo pienamente!
Se però è vero che faranno In Your Room.... Ahhhhh, non oso nemmeno immaginare......
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Vabbè, sempre le solite che girano. :?
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Loop ha scritto:Su In Your Room ci avrei scommesso, magari in versione acustica cantata da Martin
ti prego, no...
all'Alcatraz quella volta mi sono letteralmente cadute le palle per terra dopo averla sentita, anche con il finale "you're all, I need..."

se Martin muore dalla voglia di cantare qualcosa di SOFAD (salvo le due che canta pure nell'album) perché non puntare su Condemnation? la versione interpretata da lui in concerto l'ho apprezzata sul serio
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

recoil ha scritto:ti prego, no...
all'Alcatraz quella volta mi sono letteralmente cadute le palle per terra dopo averla sentita
Parole sante...

A me cresce sempre più l'impressione che, allo spettacolo dei live dei DM, la breve esperienza del tour solista di Gore abbia finito per fare più male dell'assai più celebrata esperienza solista di Gahan. Le versioni acustiche della premiata ditta Gore&Gordeno ormai proliferano...

Per il resto, gira sempre lo stesso materiale riciclato dal 1998 in avanti.

Mi sembra che, basically, manchi la voglia di riesplorare/rivisitare l'intero catalogo.

Spero di sbagliarmi, ovvio.
stringiu
Devoted
Devoted

Messaggio da stringiu »

Maledette versioni acustiche....non le sopporto proprio. :evil: :evil: :evil:
firmbeliever
Devoted
Devoted

Messaggio da firmbeliever »

Perchè In Your Room???? Non si diceva ke avrebbero rispolverato qlcs da Speak&Spell?....magari una Photografic??? Ci stava una cosa così, eh?
Cmq se queste voci saranno confermate aspetterò che sul finale della song Dave si butti sul pubblico......con io sotto però..... :wink:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

recoil ha scritto:
Loop ha scritto:Su In Your Room ci avrei scommesso, magari in versione acustica cantata da Martin
ti prego, no...
all'Alcatraz quella volta mi sono letteralmente cadute le palle per terra dopo averla sentita, anche con il finale "you're all, I need..."
:lol: :lol: :lol: Bè, forse hai ragione su "In you room", comunque Martino ha tutto il diritto di deliziarci in qualche canzone storica cantata da Dave.....magari, come hai detto tu Condemnation, o qualcosa di più storico ancora, oppure perché non un duetto.....ma non nel senso che uno fa la prima voce e l'altro la seconda, ma proprio un duetto in cui ognuno fa una parte... :roll: o no?
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

firmbeliever ha scritto:Perchè In Your Room???? Non si diceva ke avrebbero rispolverato qlcs da Speak&Spell?....magari una Photografic??? Ci stava una cosa così, eh?
:lol: Ma sì, anche una "New baby" versione originale, con Vince sul palco! :lol:
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Speravo ardentemente in una variazione della scaletta, e l'inserimento dei IYR e FOTW realizzerebbe uno dei miei più lontani sogni!! :D :D :D

Nulla da dire sull'ipotesi acustica per IYR, ma sinceramente sono un pò dubbiosa sul fatto che la canterà Mart... sicuramente una bella riuscita musicale, ma non credo che avrebbe lo stesso effetto per chi è particolarmente affezionato a questa song...

Spero solo che non eliminino Behind The Wheel; a mio parere, invece, potrebbero tranquillamente eliminare Precious... mi spiace, ma quel pezzo live per ora è una sofferenza...! :(
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Devotion-and-Faith ha scritto:Spero solo che non eliminino Behind The Wheel; a mio parere, invece, potrebbero tranquillamente eliminare Precious... mi spiace, ma quel pezzo live per ora è una sofferenza...! :(
difficilmente la elimineranno come primo singolo dell'album cui questo tour è riferito
dopotutto è bello cantarla tutti insieme, a Roma cercherò di tenere alta la voce per coprire quella di Dave :lol:

Tufkad hai detto bene, mancano delle rivisitazioni alternative di qualche vecchia song.
sarebbe bello arrivare a Roma e sentire una canzone di quelle classiche eseguita in modo completamente diverso dal solito, una sorpresona insomma. io cmq non ci credo...
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Secondo me le prossime ad essere inserite saranno proprio Condemnation e In Your Room in versione acustica.
Rispetto all'Exciter Tour sono ancora pochi i brani di Martin ad essere eseguiti. Dubito inseriranno qualcos'altro da Speak and Spell o da Ultra ed Exciter, anzi , secondo me Goodnight LOvers e Just Can't Get Enough potrebbero anche essere sostituite da qualcos'altro.

Queste sono le mie previsioni, non i miei desideri ovviamente. La mia scaletta ideale sarebbe molto diversa da questa. :)
Rispondi