chissà se i creatori dei jeans sono fan dei depeche...
h&m & dm
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
h&m & dm
non sapevo se postare qui. cmq oggi ho comprato un paio di jeans al negozio h&m. quando sono arrivatata a casa ho notato che sull'etichetta, oltre ad altre scritte, c'era anche ...to have and to hold...

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member

- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
NO NO NO!! Non c'è ancora a Roma ..LuthieN ha scritto:che io sappia c'e a milano e roma altri posti nn sodavegore ha scritto:scusate la mia ignoranza,
ma h&m si può trovare anche in italia?
io lho visto solo all'estero...
Se c'è una cosa che non dimenticherò mai di Milano sono i due H&M, e non potete capire la mia disperazione nel metabolizzare che non fosse ancora arrivato a Roma..
per quel che ne so c'è ne è uno a Napoli, infatti dovrei farci una capatina prima o poi (e una bella pizza dopo ci sta tutta in caso di depressione "non ho trovato la taglia")
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- SHINE FOR ME
- Ultra member

-
higherlove
- Angel

a me invece non risulta che ne esista uno a Napoli...comunque vi segnalo il link del sito ufficiale H&M:rosarossa ha scritto:NO NO NO!! Non c'è ancora a Roma ..LuthieN ha scritto:che io sappia c'e a milano e roma altri posti nn sodavegore ha scritto:scusate la mia ignoranza,
ma h&m si può trovare anche in italia?
io lho visto solo all'estero...![]()
Se c'è una cosa che non dimenticherò mai di Milano sono i due H&M, e non potete capire la mia disperazione nel metabolizzare che non fosse ancora arrivato a Roma..
per quel che ne so c'è ne è uno a Napoli, infatti dovrei farci una capatina prima o poi (e una bella pizza dopo ci sta tutta in caso di depressione "non ho trovato la taglia")
http://www.hm.com/corporate/do?action=viewhome
se vi servisse, troverete la lista dei negozi alla voce "store locator" nella barra di navigazione in alto.