NUOVO ALBUM DEI DM NEL 2005
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Gabo non ho detto che voglio tatuarmi sul seno tantomeno la fenice, volevo fare il tatuaggio che Dave ha sul pettorale destro che simboleggia l'Om, lo vorrei fare sulla spalla destra, ma comunque hai ragione non lo farei mai vero me ne potrei pentire un giorno, magari lo faccio finto tanto per togliermi lo sfizio 
Si Gabo concordo con te, se si vuole asportare il tatuaggio dalla pelle ti resta una bella cicatrice, quindi perchè devo rovinarmi la mia bella pelle liscia e vellutata?
Per quanto lo posso sentire sto tatuaggio sentirei di + le legnate in testa che mio padre mi darebbe una volta fatto
Lo faccio finto ecco
Per quanto lo posso sentire sto tatuaggio sentirei di + le legnate in testa che mio padre mi darebbe una volta fatto
Lo faccio finto ecco
- Depescmòdbanned
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: NUOVO ALBUM DEI DM NEL 2005
Avete visto invece di prendermi in giro? Nel 2003 pronosticai aprile....beh ho sbagliato di pochi mesi.salvodepeche ha scritto:E' Ormai certo che i Depeche Mode entreranno in studio a Marzo del 2004 per registrare le nuove canzoni di Martin Gore (già 8 pezzi sono in fase di studio). Lo ha detto in un intervista Andy pronosticando per Aprile 2005 la pubblicazione del nuovo album.
STATE TRANQUILLI, tutto quello che è successo in questo periodo non è altro che pubblicità per i Depeche Mode. (anche se non era il caso!)