Dubbi sulla criniera di Dave...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dubbi sulla criniera di Dave...
Ieri visionavo le foto di Dave nel tempo, a un certo punto, nel 1998 sembrava che Dave stesse perdendo i capelli, erano alquanto strani e diradati.. poi dal 2001 sembra che la situazione sia migliorata, però se guardiamo alcune foto si notano diverse 'modifiche' allo scalpo. Secondo voi?
-
Sister of night79
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Premettendo che non m'importa tanto dei capelli di Dave, perché è sempre un bellissimo ragazzo, comunque avete ragione.
Exciter....uhm....è vero.....
Per esempio confrontate il Dave di "Useless" (1997), appena tagliata la chioma degli anni bui e il Dave di "Dream on" e "One night in Paris", eppoi quello ancora diverso di "Paper Monsters". Ma secondo me oltre al crine è cambiata anche leggermente la fisionomia facciale.....in "Useless" era pacioccone....ora è rude e affascinante.
Exciter....uhm....è vero.....
Per esempio confrontate il Dave di "Useless" (1997), appena tagliata la chioma degli anni bui e il Dave di "Dream on" e "One night in Paris", eppoi quello ancora diverso di "Paper Monsters". Ma secondo me oltre al crine è cambiata anche leggermente la fisionomia facciale.....in "Useless" era pacioccone....ora è rude e affascinante.
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Un diradamento. Anche io ero sotto il palco, quando era illuminato si vedevano 'zone' ..... ehheh!Wave ha scritto:Io ho notato un ,per cosi' dire "sfoltimento" dei capelli, ma ho pensato
che fosse dovuto al passare degli anni.
Per carita' , non voglio pensare ad un trapianto.
Secondo voi ,si??
Bono degli u2 il trapiantino l'ha fatto eccome, anche Dave se vuole (perchè può $$$) un bel lavoretto se lo può fare!!! Non vorrei una altro Billy Corgan in giro, poi David senza il ciuffo, nooo!!!!
Da un lato, un uomo che ricorre al trapianto o artifici del genere ,
mi appare un po' patetico ; dall'altro ,effettivamente Dave senza capelli
non lo so immaginare.Speriamo che i suoi capelli tengano botta.
A proposito di trasformazioni di Dave, sapete dove realmente l'ho visto
molto gonfio? Nel video di IN YOUR ROOM. Perche'?
mi appare un po' patetico ; dall'altro ,effettivamente Dave senza capelli
non lo so immaginare.Speriamo che i suoi capelli tengano botta.
A proposito di trasformazioni di Dave, sapete dove realmente l'ho visto
molto gonfio? Nel video di IN YOUR ROOM. Perche'?
ehehe certo, ci mancherebbe... ma con i mezzi moderni in fatto di trico ricostruzione [gene simmons dei kiss è un esempio, masini, baccini... zenga]*Francy* ha scritto:meglio pelato che con " il riporto"!!!!!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Sò già in partenza che con quello che stò per dire mi tiro contro tutti quelli di 013 ma fra poco ci manca solo che aprite come tread "quanti peli nel culo ha Martin?", ragazzi sembra che cadiamo un pò nel ridicolo e a me francamente Dave con o senza riporto non me ne può fregare, l'unica cosa è che incanti con la sua voce e i tour......tutto il resto è noia!!!!!