(OT)Prezzi da capogiro

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

BlackCelebration ha scritto:Ho trovato finalmente i biglietti di Madonna all'orbis...io ho scelto il prato, li ho pagati 73 euro l'uno.

Per trovarli è stato un delirio!
Oggi hanno messo tutti il cartello che non li vendono più, ma solo on-line ed il sito era inaccessibile.

Solo l'orbis, dopo le 16, ha aperto la vendita (ce li ha già stampati), fino a ieri aveva il cartello. Io appena l'ho saputo ho preso il mio scooter, sono fuggita dall'ufficio, sono andata e in mezz'ora già avevo fatto tutto ed eccomi di nuovo in ufficio...che corsa!

Non sono nuova a queste cose, l'ho fatto già per i depeche, naturalmente, solo che quella volta diluviava e mi sono presa tutta l'acqua ma pur di avere i biglietti questo ed altro!!

Ema: l'avevi gia' fatto anche per i Duran l'anno scorso!! :D :lol:
Grazie 1000 per i biglietti dei Depeche, per Assago (a Febbraio) e per Roma (ora) che m'hai regalato :D :D !! E per quest'ultimo per Madonna che hai appena preso...
Per la precisione, i biglietti per il "Prato" sono venuti a costare: 73,60 Euro l'uno... :shock: :lol:
Ultima modifica di silver wing il sab apr 22, 2006 5:16 pm, modificato 2 volte in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Re: (OT)Prezzi da capogiro

sofy ha scritto:
neuronifolli ha scritto:
sofy ha scritto:Ciao ragazzi avete visto i costi dei biglietti per il Confession tour di Madonna? Roba da mozzare il fiato. Si parte da un massimo di 136 euro........non vi sembra esagerato? Con quella cifra vedo 2 concerti dei DM :lol: !!!Poveri fans avranno da sborsare oggi!!!!
:shock:

Ma perchè...c'è qualcuno che je li da?
Oggi la Feltrinelli era strapiena.....addirittura alcuni ragazzi si erano appostati prima dell'apertura......meglio i depeche!!!!
Anche la"Feltrinelli" di Roma era stracolma con fans, che, anche qui, si erano appostati li' davanti dalla notte precedente....
Pero' qui a Roma, ad un certo punto, e' dovuta intervenire la polizia, perche' i fans si stavano menando tra loro!! :shock: :?
ka'
Master
Master

Messaggio da ka' »

hey raga,sarò ank'io al concerto di madonna!
mi ci hanno trascinato mio fratello e i suoi amici,abbiamo preso il posto in tribuna al costo di 88,50 per ciascun biglietto..certo,è caro... :roll:
spero ke dopotutto sarà divertente.. :)
anke se non ci sarà paragone con il concertone dei depeche !! :D :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

Re: ^^

Claudietta85 ha scritto:Ma dai è assurdo,a parte vederci almeno 3 concerti dei Dm è una cifra assurda che sinceramente io nn spenderei mai.Piuttosto li metto nel cipigno.Ma vi pare plausibile poi spendere tutti quei soldi per vedere una quasi 50 enne crocifissa su una croce di swarovski??? :shock: machissenefrega.Non me ne vogliano i fan di Madonna ma questa idea è alquanto astrusa,per nn dire ridicola,quanto come far partire un biglietto da 136 euro .
Il crocifisso di Swarovski con il quale Madonna intende dare un po' di scandalo in questo suo nuovo Tour tanto: non l'ha pagato lei...
Se lo e' fatto pagare dai suoi fans :?
....Con quanto si e' fatta pagare i biglietti!! :shock: :lol:
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

silver wing ha scritto:
Claudietta85 ha scritto:Ma dai è assurdo,a parte vederci almeno 3 concerti dei Dm è una cifra assurda che sinceramente io nn spenderei mai.Piuttosto li metto nel cipigno.Ma vi pare plausibile poi spendere tutti quei soldi per vedere una quasi 50 enne crocifissa su una croce di swarovski??? :shock: machissenefrega.Non me ne vogliano i fan di Madonna ma questa idea è alquanto astrusa,per nn dire ridicola,quanto come far partire un biglietto da 136 euro .
Il crocifisso di Swarovski con il quale Madonna intende dare un po' di scandalo in questo suo nuovo Tour tanto: non l'ha pagato lei...
appunto. :roll:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Claudietta85 ha scritto:
silver wing ha scritto:
appunto. :roll:
Nel prezzo dei biglietti per i suoi concerti, e' incluso anche il crocifisso di Swarovski.... :lol: :lol:
Rispondi