Con Master and Servant sarebbe il delirio allo stato pure... ma anche con Get the balance right...SHINE FOR ME ha scritto:No, no, no, il concerto lo chiude Dave non Martino!!!!EnjoyDepeche ha scritto:Quotone... Goodnight Lovers proprio non mi va giù come chiusura... al suo posto si potrebbe mettere A question of lust, o Somebody...AngelRimini ha scritto:Io sarei anche per una variazione del brano di chiusura del concerto ...
Una bella Stripped, Strangelove, master and Servant, Sister of night..... o xchè no Higer Love magari.... (sogna sogna....![]()
)
Tour Estivo 2006
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
EnjoyDepeche
- Devoted

-
EnjoyDepeche
- Devoted

Questo è vero... ma devo dire che la setlist già mi piace, per cui, se metteranno dei pezzi storici, non ci può fare che piacere...Studio54 ha scritto:ragazzi non fatevi troppe illusioni....altrimenti si sperano cose impossibili per niente e poi ci si rimane male.....pensiamo che sarà la solita scaletta standard..così anche poche variazioni ci possono fare più che piacere!
- lory
- Devoted

- Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo
io metterei come canzone di chiusura waiting for the nightEnjoyDepeche ha scritto:Quotone... Goodnight Lovers proprio non mi va giù come chiusura... al suo posto si potrebbe mettere A question of lust, o Somebody...AngelRimini ha scritto:Io sarei anche per una variazione del brano di chiusura del concerto ...
- Seethebeauty
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

-
celebration68
- Master

- BlackCelebration
- Ultra member

-
EnjoyDepeche
- Devoted