Ignoranza

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Ragazzi che tristezza legger quei messaggi di giovani che potrebbero essere miei coetanei, nn li avrei dovuti leggere però la realtà è questa:
L'ignoranza(culturale o sintattica) porta a queste conclusioni

Ma quel cretino che su mtv ha scritto:
"a parte ke a me se non è roba scalmanata non mi piace ...................................ma qui è troppo questi ke cantano sta palla e poi nel video purer sdraiati sulla sdraia..............ke ne pensate? ......della serie questa non è musica ma una ninna nanna......rispondetemi!!!"

Non conoscerà sicuramente SOFAD almeno quello.........Ma che si vada a bucare il cervello con la musica di merda che oggi gira nelle discoteche :evil:

:D :D Ringrazio chi mi ha fatto conoscere i DM e questo forum :D :D
Se no a quest' ora mi trovavo in mezzo e quei cretini che scrivono senza pensare o lo fanno per sembrare "in" agli occhi di tutti.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

SHINE FOR ME ha scritto:
stefyb ha scritto:Una ragazza ha scritto "Dave è mostruoso"...per me i brutti son diversi..
BLASPHEMOUS RUMORS :shock: :shock:
:shock: :shock:

se mi date l'indirizzo di questa je faccio 'n attentato!!!!!

miiiiiiiiii che ignoranza da paura...me sento svenì...

che tristezza :cry: questi giovincelli...

pensate poi che governa il mercato discografico che segue i gusti di sti tipacci qui!!!

non c'è piu religione :x

e cmq no comment...che si faccia un po' di cultura la tipa che è scandalosa!!in merito alla lavigne...beh cosa ci si può aspettare da una cantante del genere scusate???
peggio ancora chi l'ascolta... :evil:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

salvoza ha scritto: Ma quel cretino che su mtv ha scritto:
"a parte ke a me se non è roba scalmanata non mi piace ...................................ma qui è troppo questi ke cantano sta palla e poi nel video purer sdraiati sulla sdraia..............ke ne pensate? ......della serie questa non è musica ma una ninna nanna......rispondetemi!!!"
daiiii...sei inscritto anche tu in quella schifezza????io dopo quel post non sono più entrata altrimenti facevo na strage!!! :evil: :twisted:
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

...no capisco quale sia il problema... :roll:
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

precious7 ha scritto:
salvoza ha scritto: Ma quel cretino che su mtv ha scritto:
daiiii...sei inscritto anche tu in quella schifezza????io dopo quel post non sono più entrata altrimenti facevo na strage!!! :evil: :twisted:
No no io nn mi sono mai iscritto in quel forum, ci pensavo prima , sai MTV mi sembrava tanto autorevole e seria, ma dopo aver letto questi messaggi ho deciso di lasciar perdere,
L'unico forum che seguo è questo e come si dice dalle mie parti "Cu cangia e vecchie ca nova trova a so malanova" Ecco perchè nn ho intenzione alcuna di iscrivermi a quel forum :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

gahanci ha scritto:scusate l'ignioranza ma...ki sono??? :shock:

Da una che scrive ingoranza in questa forma, e che ha l'avatar della Lavigne non penso che ci sia da aspettarsi non so quale giudizio :wink:
Ecco volevo scrivere proprio questo ma ci avevi già pensato tu gahanci...
ALLA GOGNA!! :evil:
Ma...mi chiedevo...l'ignIorante è colui che ignIora??? :D
ShinyFra
Violator
Violator

Messaggio da ShinyFra »

SHINE FOR ME ha scritto:
stefyb ha scritto:Una ragazza ha scritto "Dave è mostruoso"...per me i brutti son diversi..
BLASPHEMOUS RUMORS :shock: :shock:

Ti straquoto!!!
Non c'è bisogno di dire altro :x
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

ero stata invitata in multichat qualke secondo fa da un'amica....vabbe fin qui normale

io per cultura generale visto che si parlava di musica...chiedo
"raga conoscete la musica dei DM(depeche mode)?"

ed ecco che mi arrivano risposte cattive e orrende del tipo

"si certo purtroppo li conosco..."
"mi fanno cagare"
"ki?cos'e si mangia"

al tipo che mi aveva risposto "fanno cagare" ho voluto chiedere se avesso ascoltato qualcosa?

lui dopo 3 minuti di mutismo

"sinceramente no e non mi interessa"

io cosi O.O.....ma se ti fanno cagare dovresti almeno conoscere ke musica fanno..........oddio :shock:

credo che tra la gente "normale"ci sia una sorta di pregiudizio nei confronti di certa musica e non riesco ancora a capire perche.... :(
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

:shock: :shock: :shock:

sarei curioso di "conoscerli"
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

c'è chi li ama(come tutti noi del forum) e chi li odia ma dire di non conoscerli o averli sentiti mai nominare è impossibile visto che sono un pezzo importante della musica, a partire dagli anni 80 ai giorni nostri.
il gusto poi è soggettivo: io li ADORO!
Amaranta82
Devoted
Devoted

Messaggio da Amaranta82 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

L'altra sera chiacchierando in un pub con una mia amica e il suo ragazzo siamo arrivati al discorso gruppi preferiti , io ovviamente ho menzionato i Depeche e lui se ne esce : I Depeche Mode sono Tedeschi! (?????) eh? :shock: Gli ho detto guarda che ti sbagli, ma lui ha continuato con una tale insistenza che momenti convince pure me anzi sono arrivata alla conclusione che i Kraftwerk sono giamaicani ^^ :lol: se nn è ignoranza questa? :?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

A me che i dM non siano né un fenomeno giovanile né musica per le masse continua a fare molto piacere, sinceramente... ;)
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

worldfullofnothing ha scritto:A me che i dM non siano né un fenomeno giovanile né musica per le masse continua a fare molto piacere, sinceramente... ;)
aho che mica io so vecchia...vabbe che ho 26 anni :lol:

eppure conosco persone anche giovani che li seguono....e questo non puo far che piacere(e non parlo di fighettine/ini che li seguono per moda o per altro)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Forse è meglio usare giovanilistico al posto di giovanile..e sottolineare il termine fenomeno, che non vuol certo dire che parecchi giovani e giovanissimi non amino questo gruppo, ma solo che sono in minoranza rispetto agli altri, quelli di cui si parla nel thread. ;)
Rispondi