(OT)Prezzi da capogiro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT)Prezzi da capogiro
Ciao ragazzi avete visto i costi dei biglietti per il Confession tour di Madonna? Roba da mozzare il fiato. Si parte da un massimo di 136 euro........non vi sembra esagerato? Con quella cifra vedo 2 concerti dei DM
!!!Poveri fans avranno da sborsare oggi!!!!
- neuronifolli
- Angel

Re: (OT)Prezzi da capogiro
sofy ha scritto:Ciao ragazzi avete visto i costi dei biglietti per il Confession tour di Madonna? Roba da mozzare il fiato. Si parte da un massimo di 136 euro........non vi sembra esagerato? Con quella cifra vedo 2 concerti dei DM!!!Poveri fans avranno da sborsare oggi!!!!
Ma perchè...c'è qualcuno che je li da?
- ElettrOnicA
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Di solito si parte da un minimo...sofy ha scritto:Si parte da un massimo di 136 euro........
Comunque io a Madonna ho già dato al who's that girl tour e a 'sto giro non mi becca. Faccio più volentieri due date di Morrissey e mi tengo il resto
Oggi la Feltrinelli era strapiena.....addirittura alcuni ragazzi si erano appostati prima dell'apertura......meglio i depeche!!!!neuronifolli ha scritto:sofy ha scritto:Ciao ragazzi avete visto i costi dei biglietti per il Confession tour di Madonna? Roba da mozzare il fiato. Si parte da un massimo di 136 euro........non vi sembra esagerato? Con quella cifra vedo 2 concerti dei DM!!!Poveri fans avranno da sborsare oggi!!!!
![]()
Ma perchè...c'è qualcuno che je li da?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

sono partita dal prezzo più alto per dare un colpo istantaneo....worldfullofnothing ha scritto:Di solito si parte da un minimo...sofy ha scritto:Si parte da un massimo di 136 euro........
Comunque io a Madonna ho già dato al who's that girl tour e a 'sto giro non mi becca. Faccio più volentieri due date di Morrissey e mi tengo il resto
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
^^
Ma dai è assurdo,a parte vederci almeno 3 concerti dei Dm è una cifra assurda che sinceramente io nn spenderei mai.Piuttosto li metto nel cipigno.Ma vi pare plausibile poi spendere tutti quei soldi per vedere una quasi 50 enne crocifissa su una croce di swarovski???
machissenefrega.Non me ne vogliano i fan di Madonna ma questa idea è alquanto astrusa,per nn dire ridicola,quanto come far partire un biglietto da 136 euro .
- worldfullofnothing
- Angel

Si ARRIVA a 136 euro, non si parte da quella cifra.
Per la precisione, andando a spulciare su T1 per curiosità:
Prezzi dei biglietti
Tribuna Monte Mario Centrale Numerata: 117 euro + prev.
Tribuna Monte Mario Laterale Numerata: 77 euro + prev.
Tribuna Tevere: 64 euro + prev.
Prato: 64 euro + prev.
Curva Nord: 47 euro + prev.
Ma, come dicevo più su, a Madonna ho già dato molto in questi ultimi 20 e passa anni per cui questa volta lascio tranquillamente campo libero a chi ha voglia di spendere
Per la precisione, andando a spulciare su T1 per curiosità:
Prezzi dei biglietti
Tribuna Monte Mario Centrale Numerata: 117 euro + prev.
Tribuna Monte Mario Laterale Numerata: 77 euro + prev.
Tribuna Tevere: 64 euro + prev.
Prato: 64 euro + prev.
Curva Nord: 47 euro + prev.
Ma, come dicevo più su, a Madonna ho già dato molto in questi ultimi 20 e passa anni per cui questa volta lascio tranquillamente campo libero a chi ha voglia di spendere
- BlackCelebration
- Ultra member

Ho trovato finalmente i biglietti di Madonna all'orbis...io ho scelto il prato, li ho pagati 73 euro l'uno.
Per trovarli è stato un delirio!
Oggi hanno messo tutti il cartello che non li vendono più, ma solo on-line ed il sito era inaccessibile.
Solo l'orbis, dopo le 16, ha aperto la vendita (ce li ha già stampati), fino a ieri aveva il cartello. Io appena l'ho saputo ho preso il mio scooter, sono fuggita dall'ufficio, sono andata e in mezz'ora già avevo fatto tutto ed eccomi di nuovo in ufficio...che corsa!
Non sono nuova a queste cose, l'ho fatto già per i depeche, naturalmente, solo che quella volta diluviava e mi sono presa tutta l'acqua ma pur di avere i biglietti questo ed altro!!
Per trovarli è stato un delirio!
Oggi hanno messo tutti il cartello che non li vendono più, ma solo on-line ed il sito era inaccessibile.
Solo l'orbis, dopo le 16, ha aperto la vendita (ce li ha già stampati), fino a ieri aveva il cartello. Io appena l'ho saputo ho preso il mio scooter, sono fuggita dall'ufficio, sono andata e in mezz'ora già avevo fatto tutto ed eccomi di nuovo in ufficio...che corsa!
Non sono nuova a queste cose, l'ho fatto già per i depeche, naturalmente, solo che quella volta diluviava e mi sono presa tutta l'acqua ma pur di avere i biglietti questo ed altro!!