Concordo! Sicuramente meglio del solito diluvio di remix (visti i precedenti, immagino come saranno questi.........Stripped. ha scritto:Avrei preferito qualche canzone liveLoop ha scritto: La B-side di John The Revelator sarà Lilian.![]()
.Stripped.
John the revelator 4° SINGOLO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Innanzitutto straquoto la scelta di far mettere le mani sul pezzo ad Ali e Basti Schwarz aka Tiefschwarz e poi vorrei una delucidazione, visto che la tendenza del sound di questi remix è fondamentalmente electro non è che il tale Murk da voi citato (Loop & co.) sia Munk, il primo non lo conosco, il secondo è un quotatissimo dj-producer tedesco della label Gomma records, più volte venuto qui in Capitale per dei fichissimi dj set; non mi stupirei se fosse stato "scelto" per remixare i nostri, attendo risposta dai "nostri inviati" sempre sulla notizia, notizia rigorosamente DM!
Ho sognato che si tratta del 5 giugno.Loop ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire la release date ufficiale di John The Revelator, please?.
Io personalmente non ho trovato nulla ufficializzato dal sito della Mute inglese ne' in quello tedesco.
Tra l'altro c'è qualcosa che non mi torna in termini di tempi con Boosta.
Fab
- EziusDownToTheBone
- Excited

Poor Lilian...
Relegare la splendida "Lilian" a b-side è un'autentica bestialità!
Perchè piuttosto non mettere al suo posto qualche live-song, anche di tour precedenti? E far di Lilian il 5° (!) singolo?
(forse bisognerebbe chiedere ai diretti interessati..)
Ps: Depeche Mode party il 30 aprile all'Alcatraz di Milano dalle 22.00 alle 5.00!!
Un ottimo modo per festeggiare il 1° maggio...Ci si vede là numerosi
"Oh Lilian / Look what you've done! / You've stripped my heart / Ripped it apart / In the name of fun"
Ps: Depeche Mode party il 30 aprile all'Alcatraz di Milano dalle 22.00 alle 5.00!!
"Oh Lilian / Look what you've done! / You've stripped my heart / Ripped it apart / In the name of fun"
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Re: Poor Lilian...
Dio santissimo, almeno il 5° singolo no, eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EziusDownToTheBone ha scritto: Perchè piuttosto non mettere al suo posto qualche live-song, anche di tour precedenti? E far di Lilian il 5° (!) singolo?
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- White Queen
- Devoted

Concordo con Admin, sia brano che video mi sembra ai livelli di un singolo solista di Dave Gahan, anzi credo che i video di Dirty Sticky Floors e Bottle Living si siano visti di più in giro!
Penso che John The Revelator riceverà migliori consensi.
Cmq anche nelle Dj chart Suffer Well si è visto pochissimo, forse solo la Tiga Club Version è apparsa sporadicamente qua e la.
Niente a che vedere con il successo da club di brani come Dream On (Bushwacka Tough Guy Club Mix) o I Feel Loved (Danny Tanaglia Remix) o Frelove (Deep Dish Remix) o Precious (Sasha's Spooky Mix).
Persino i remix dei singoli di Dave tipo Dirty e I Need You sono andati meglio!
Penso che John The Revelator riceverà migliori consensi.
Cmq anche nelle Dj chart Suffer Well si è visto pochissimo, forse solo la Tiga Club Version è apparsa sporadicamente qua e la.
Niente a che vedere con il successo da club di brani come Dream On (Bushwacka Tough Guy Club Mix) o I Feel Loved (Danny Tanaglia Remix) o Frelove (Deep Dish Remix) o Precious (Sasha's Spooky Mix).
Persino i remix dei singoli di Dave tipo Dirty e I Need You sono andati meglio!