Quoto, ma anche fly on the windscreen non scherza!!Useless83 ha scritto:Stripped
80's - chi vince?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
aggiungo ''a question of time'' e la mia amatissima Black Celebration..ELEDHWEN ha scritto:quoto pure io, ma io ci aggiungerei anche Here Is The House...nunzio86 ha scritto:Quoto, ma anche fly on the windscreen non scherza!!Useless83 ha scritto:Stripped
però..è troppo difficile..mentre scrivo me ne vengono in mente tante altre..
pensare che negli anno 80 c'è stato così tanto di musicalmente splendido e che io sono nata solo nell'86!
- dariokiank
- Violator

-
Frenchlook
- Devoted

Bè devi sapere che negli anni '80 dei DM ci sguazzo, assai più che con gli album delle ultime 2 decadi.cloclo5 ha scritto:Daccordissimo con Frenchlook:
Never let me down again !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cloclo, ti posso dire che io degli anni '80 le amo quasi tutte (ingoio più a fatica le "darkest", tipo "To have and to hold", e le new-wave di Speak & Spell).
Per esempio vi posso dire che mi è bruciato escludere People are people, la grandissima Shake the disease, canzone che fonde pop, dark, industrial e naturalmente genio di Gore (quando dice "Some people.....lovers devoted to each other forever" mi fa impazzire!)
Mi brucia escludere la sperimentale e bellissima "Everything Counts", così come TUTTE quelle di "Black celebration" e di "MFTM".
Ma come dice Cloclo, Never let me down è immensa, epica, filmica, ha fatto "impazzire" gli Stati Uniti rispetto ai singoli precedenti (forse solo "People are People" la eguaglia.
NLDA è un inno, è rock, elettronica, colonna sonora, pop d'autore, dark, tutti fusi insieme.
Un saluto a todos!
Ultima modifica di Frenchlook il gio apr 06, 2006 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Frenchlook
- Devoted

- horny creep
- Master