no e che non facendo un'accha tutto il gg e tuttal a settimana mi piacerebbe sapereDMichele ha scritto:Certo che no! Solo che in settmana non è semplice liberarsi.... Ma alle feste organizzate cmq siamo sempre in molti!LuthieN ha scritto:ahh e na cosa per pochi intimi...DMichele ha scritto:Anche se dovesse piovere, il raduno ci sarà.... chiaramente si cercherà un posto un po meno bagnato....![]()
DMichele
DMichele
(OT) fan di bari e provincia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
-
Sister of night79
- Ultra member

Chi mi ritrovo qui?!?! una Foggiana DOC?!?Maka ha scritto:Sei di Foggia anche tu?Sister of night79 ha scritto:Saluti anche a te dalla Capitanata, ma con il cuore nella spettacolare Bari!precious85 ha scritto:Ciao a tutti,Pugliesi d.o.c......![]()
...un caffè insieme? Sister invece io sogno una serata Depeche tutti quanti insieme, baresi e non, e ballare fino a che ce lo consentono le gambe...
Chiedo molto?
Finora mi hanno scritto solo due persone in privato, compresa te...
Ora mi chiedo... Ma tutti così timidi siete voi altri di Bari e dintorni???
Aòòòòòòòò fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Altrimenti non si organizza nulla!
--FerDJ--
Chiedo molto?
Finora mi hanno scritto solo due persone in privato, compresa te...
Aòòòòòòòò fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Altrimenti non si organizza nulla!
--FerDJ--
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
No. Non si tratta di timidezza. 60 km non sono tanti ma non è neanche una passeggiata, soprattutto quando si è stanchi morti e/o si hanno altri impegni. D'estate potrebbe sicuramente essere più facile. Adesso la vedo difficile per me.FerDJ ha scritto:
Si sono Foggiana docChi mi ritrovo qui?!?! una Foggiana DOC?!?è bellissima questa cosa! sono a 30 km da te, ma Foggia la conosco benissimo...tra legami parentali e studio è come casa mia...W la Bassa Daunia!
Magari un giorno potremo prendere un caffè insieme..un abbraccio Maka!
Per il caffè.. quando vuoi
E noi quando ce lo prendiamo un bel caffè insieme?FerDJ ha scritto:...un caffè insieme? Sister invece io sogno una serata Depeche tutti quanti insieme, baresi e non, e ballare fino a che ce lo consentono le gambe...
Chiedo molto?![]()
![]()
Finora mi hanno scritto solo due persone in privato, compresa te...![]()
Aòòòòòòòò fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
Altrimenti non si organizza nulla!![]()
![]()
--FerDJ--
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
a ferrrrrrr ke pur io te voglio rivede sai....ke cazz sto a bari ma sempre chiusa in casa sonoFerDJ ha scritto:...un caffè insieme? Sister invece io sogno una serata Depeche tutti quanti insieme, baresi e non, e ballare fino a che ce lo consentono le gambe...
Chiedo molto?![]()
![]()
![]()
--FerDJ--
sai che palle
FerDJ ha scritto:...un caffè insieme? Sister invece io sogno una serata Depeche tutti quanti insieme, baresi e non, e ballare fino a che ce lo consentono le gambe...
Chiedo molto?![]()
![]()
![]()
--FerDJ--
U sciokkat'!!!!!!
Purtroppo stasera e sabato io e Anna non ci saremo perchè sono di guardia..ci stiamo organizzando con Nicolò per domenica sera...
E' ora di tornare a "RICOVERare" le canzoni dei Depeche suvvia...
Come non dimenticare.."Dolore...lo dirò ancora...me lo restituirai...DOLORE!" oppure "Puliiiiiiitoooo..ilpiùpulitochesiamaistato..." o per finire "Giochiamo a..padrone e SOTTO!! " (Questa in purissimo stile pugliese...)
Fur immer
Un abbraccio anke a Loop, Stjarna, Giuly el'allegra combriccola pugliese..
Luke
P.S. "Ci sono mosche sul parabrezzaaaaaaa...ci sono agnelli per il macellaiooooo..."
Per chi non ne fosse a conoscenza, l'appuntamento del giovedì sera al parco 2 Giugno è ormai una tradizione per noi depesciari baresi e non. Il motivo che ci ha unito inizialmente era chiaramente la band migliore del mondo: i Depeche Mode!!!
Ma in seguito sono nate piacevoli amicizie. Insomma, delle volte potrebbe capitare che la parola DM non venga nominata in alcuni contesti (anche se è difficile che non avvenga)
Tornando all'incontro di questa sera... non dovevate venire tutti da me in videoteca? Oppure, ci si vede al parco come al solito? Casco dalle nuvole... quindi fatemi, anzi fateci sapere (anche per chi si preseterebbe all'incontro per la prima volta). FerDJ, potresti madarmi un SMS, oppure scrivi su 013.
Un caloroso saluto dal vosto Minimode!
Tornando all'incontro di questa sera... non dovevate venire tutti da me in videoteca? Oppure, ci si vede al parco come al solito? Casco dalle nuvole... quindi fatemi, anzi fateci sapere (anche per chi si preseterebbe all'incontro per la prima volta). FerDJ, potresti madarmi un SMS, oppure scrivi su 013.
Un caloroso saluto dal vosto Minimode!
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
[ Casco dalle nuvole... quindi fatemi, anzi fateci sapere (anche per chi si preseterebbe all'incontro per la prima volta). FerDJ, potresti madarmi un SMS, oppure scrivi su 013.
Ci penso io caro Minimode... allora confermo che il raduno si terrà questa sera (come di consuetudine) al Parco 2 Giugno a Bari (di fronte il Trony) alle 21:30.... Vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno dovesse avere problemi o volesse dei ragguagli, sarò contento di aiutarvi, anche in privato. A stasera allora.
DMichele
Ci penso io caro Minimode... allora confermo che il raduno si terrà questa sera (come di consuetudine) al Parco 2 Giugno a Bari (di fronte il Trony) alle 21:30.... Vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno dovesse avere problemi o volesse dei ragguagli, sarò contento di aiutarvi, anche in privato. A stasera allora.
DMichele
Halo Devotees!
Confermo ufficialmente il raduno dei fans stasera al parco 2 giugno di Bari ore 21.30 di fronte alla Trony.
Amici di Bari e dintorni, siete TUTTI invitati!!!
P.S. per chi non ci è mai stato aggiungo che è facile riconoscerci... Basta che adocchiate una cerchia di allegri svitati ed è fatta!
Non a caso qualcuno ci ha appioppato il soprannome di "Svitati in Black!"
P.S. 2 ... x Loop il caffè è "a sfazione"
...Stasera passi di lì?
Fur Immer
--FerDJ--
Confermo ufficialmente il raduno dei fans stasera al parco 2 giugno di Bari ore 21.30 di fronte alla Trony.
Amici di Bari e dintorni, siete TUTTI invitati!!!
P.S. per chi non ci è mai stato aggiungo che è facile riconoscerci... Basta che adocchiate una cerchia di allegri svitati ed è fatta!
Non a caso qualcuno ci ha appioppato il soprannome di "Svitati in Black!"
P.S. 2 ... x Loop il caffè è "a sfazione"
Fur Immer
--FerDJ--
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
FerDJ ha scritto:Halo Devotees!![]()
Amici di Bari e dintorni, siete TUTTI invitati!!!![]()
P.S. per chi non ci è mai stato aggiungo che è facile riconoscerci... Basta che adocchiate una cerchia di allegri svitati ed è fatta!![]()
Non a caso qualcuno ci ha appioppato il soprannome di "Svitati in Black!"![]()
P.S. 2 ... x Loop il caffè è "a sfazione"...Stasera passi di lì?
Fur Immer
--FerDJ--
ç_____________________ç
stasera dovevo badare al cane(non ridere e vero purtroppo)
la prossima volta..........fer la prossima volta non scappi...XDDD(sembra na minaccia)