Intervista per 013: che domanda fareste a Fletcher
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Intervista per 013: che domanda fareste a Fletcher
Il giorno 28 di questo mese il sottoscritto e la sottoscritta (per la cronaca Dj Lepton e Dj Unit, ci riconoscerete facilmente al Party) faranno un' intervista a Andrew Fletcher, che si esibirà insieme con le Client al Bitz festival a La Palma Club qui a Roma, sia per la nostra trasmissione radiofonica (ogni domenica 22:00-23:00 87.9 FM a Roma o www.ondarossa.info in streaming sul web) che per il sito.
Cosa domandereste a Andy?
La domanda che riterremo più carina e interessante verrà posta spiegando che viene da un fan bla bla bla
Great Rewards
Cosa domandereste a Andy?
La domanda che riterremo più carina e interessante verrà posta spiegando che viene da un fan bla bla bla
Great Rewards
- Der Blaue Reiter
- Devoted

- FrankDj
- Ultra member

Farei la stessa domanda che propone Obekorn perchè a mio parere è una ottima domanda, che secondo me farebbe gran parte dei fans di lungo corso.
Ma mi farei dire anche da Fletch quali sono state, durante 20 anni, le sue personali impressioni sul fatto di far parte di una delle più grandi cult-band del Pianeta.
E, magari, a fine programma.....
"Fletch....ma mi fai un applauso????"
>Frank<
Ma mi farei dire anche da Fletch quali sono state, durante 20 anni, le sue personali impressioni sul fatto di far parte di una delle più grandi cult-band del Pianeta.
E, magari, a fine programma.....
"Fletch....ma mi fai un applauso????"
>Frank<
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
1) Fletch hai mai pensato di abbandonare i DM per dedicarti alla produzione (come con le CLIENT) e alle serate come dj?
2) Quanto la musica di oggi può influenzare l'evoluzione sonora dei DM per il prossimo album e quanto i DM hanno bisogno del mondo musicale che li circonda? (es. Smashing Pumpkins si sciolgono xchè il business mtv le boybands non lasciano più spazio alla loro musica)
3) mi associo ad oberkorn
2) Quanto la musica di oggi può influenzare l'evoluzione sonora dei DM per il prossimo album e quanto i DM hanno bisogno del mondo musicale che li circonda? (es. Smashing Pumpkins si sciolgono xchè il business mtv le boybands non lasciano più spazio alla loro musica)
3) mi associo ad oberkorn
1)...Fletch......ti ricordi come si suona un synth???
2)dopo tanti anni non hai mai pensato di abbandonare le esibizioni live e di stare magari tra il pubblico di fans ?...almeno li' l'applauso ci sta tutto.....
3)che sensazione provi a fare il Dj?.....la musica e' tua o metti un cd e fai finta (logicamente applaudendo ogni passaggio figo)....
Fletch.....io scherzo.....pero' onestamente e senza scherzi ti chiederei:
1) stai/state seguendo qualche produttore in particolare per un eventuale nuovo album??
2)che cosa ne pensi dei lavori solisti dei soliti due noti??
3)pensi che il lavoro con le client possa influenzare i prossimi lavori Dm?
4)Avete mai pensato di suonare il basso dal vivo??
5)com'e' l'atmosfera del gruppo in questo periodo....chiamiamolo di svago???....
.....c'è ottimismo per il futuro??
7)hai piu' sentito o visto Alan??
Ciao grande mitico Fletch.......

2)dopo tanti anni non hai mai pensato di abbandonare le esibizioni live e di stare magari tra il pubblico di fans ?...almeno li' l'applauso ci sta tutto.....
3)che sensazione provi a fare il Dj?.....la musica e' tua o metti un cd e fai finta (logicamente applaudendo ogni passaggio figo)....
Fletch.....io scherzo.....pero' onestamente e senza scherzi ti chiederei:
1) stai/state seguendo qualche produttore in particolare per un eventuale nuovo album??
2)che cosa ne pensi dei lavori solisti dei soliti due noti??
3)pensi che il lavoro con le client possa influenzare i prossimi lavori Dm?
4)Avete mai pensato di suonare il basso dal vivo??
5)com'e' l'atmosfera del gruppo in questo periodo....chiamiamolo di svago???....
.....c'è ottimismo per il futuro??
7)hai piu' sentito o visto Alan??
Ciao grande mitico Fletch.......
C'è un imput (BUSINNES ESCLUSO) che vi spinge in studio per un nuovo lavoro?
Rivaldo è un giocatore finito?

Rivaldo è un giocatore finito?
..Gabo ...fantastico!!!aahahahha!!1)...Fletch......ti ricordi come si suona un synth???