Bene! Se inizio da oggi ad elemosinare sulle scale della chiesa, per giugno potrò prendere anche il quarto singolo!
Però devo dire che se la copertina è realmente quella lì, non mi piace nemmeno un pò! Fantasia esaurita?
rispondo a Loop che ha postato in altro 3D ritenuto identico:
Loop, riguardo alla presenza di Lilian quale b-side di JTR:
ti posso dire che nell'unico cd che ho per le mani ora, tale "Miami club remix", originale cd-r della Mute, sono presenti i remix da te citati (quelli dei Tiefschwarz e di tale Murk (Murk Miami Mix, Murk Mode Mix e Murk Mode Dub - come da te detto), oltre al remix di boosta.
non vedo Lilian
ma non escludo che, al pari di the darkest star, si tratti di b-side / Remix "riservati" ai vinili
Idem, rispondo a Loop, visto che il suo thread è stato chiuso mentre stavo inviando il post
Ciao Loop!
Murk (a meno di un caso di omonimia) è un dj e produttore di musica house....quindi anche a questo giro è confermata la tendenza dance dei remix (visto il fatto che anche Boosta è un dj).
Secondo quanto consigliato da Saturn70 riposto il mio intervento qui.
Ecco le prime versioni ufficializzate dalla Mute per quanto riguarda John The Revelator e la sua B-side Lilian.
Tiefschwarz hanno realizzato una club mix e una dub version di John The Revelator.
Come già detto in altrri thread ormai è anche ufficiale la presenza di una Boosta Extended Club Mix (non so se ci srà anche una dub version).
Infine tre remix di un certo Murk (Murk Miami Mix, Murk Mode Mix e Murk Mode Dub).
La B-side di John The Revelator sarà Lilian.
Sul 7" picture disc sarà inclusa
LILIAN (Robag Wruhme's Slomoschen Kikker)
Sul Club CD sarà invece inclusa
LILIAN (Robag Wruhme's Krazy Fokking Dubb).
Qualcuno mi saprebbe dire la release date ufficiale di John The Revelator, please?
Lilian è ormai ufficiale. Si parla di B-side del 7" e sull'LCD, come già accaduto per Darkest Star. Robag Wruhme è meglio conosciuto come WIGHNOMY BROTHERS (insieme a Monkey Maffia).
Di sicuro i formati disponibili saranno come al solito CD, LCD, DVD, 7", 12", L12". Non so se c i sarà pure un XL12, ma con il marasma di release che stanno uscendo non mi meraviglierei.
Tiefschwarz fanno electro "da club"..sono abbastanza conosciuti (mi pare sono due fratelli) c'è anche un album dell'anno scorso "Eat Books"...con addirittura un pezzo cantato dalla cantante degli everything but the girl!
Personalmente sono più contento per la b-side Lilian che John The Revelator, spero comunque che il singolo abbia successo e traini un altro pochino l'album....
Anche se da più parti veniva indicato JTR come singolo sicuro speravo che i fatti non andassero così......
Mi dispiace molto che Lillian sia relegata come b-side secondo me poteva essere, con pò di lavoro, un ottimo singolo con un'impronta fortemente estiva......