NUOVO ALBUM DEI DM NEL 2005

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Martin Pollone ha scritto:
riguardo il tatuaggio di DAVE mi farebbe piacere parlare un pò di tutti i tatuaggi del nostro...alcuni sono stupendi...altri un pò meno (la crociazza sul deltoide SX nun me piace per niente...)

il significato di eroina libera lo avete già riscontrato? o è una presunzione di qualcuno?...me interessa, me interessa...diteme diteme (che devo scegliere il mio prossimo tatuaggio)
Fatti questo Pollone! :wink:
Immagine
Parliamone! Un capolavoro!
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

aspè J.T....a me i tatuaggi piacciono abbastanza piccoli, non minuscoli ma neanche la mezza schiena....

a parte che per tatuarmi le spalle occorrerebbero 20 litri di inchiostro ed 8 sedute dal tatuatore (oltre che svariate centinaia di euro)...

dirò una sciocchezza...ma è lo stesso tatuaggio che ha durante ONIP??? mi sembra molto più "pieno" e completo...
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Allora, facciamo il punto della situazione... :wink:

Braccio destro:
Immagine

Braccio sinistro:
Immagine

Braccio destro
Immagine

Avambraccio sinistro
Immagine

Sotto la croce, sul braccio sinistro (forse)
Immagine

Rosa sul braccio (coperta poi dalla croce)
Immagine

Pettorale sinistro
Immagine

Pettorale destro
Immagine

Schiena
Immagine

Ne manca ancora qualcuno? Boh! Pollone, fai la tua scelta... :wink:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Martin Pollone ha scritto:aspè J.T....
dirò una sciocchezza...ma è lo stesso tatuaggio che ha durante ONIP??? mi sembra molto più "pieno" e completo...
Si è lo stesso. Bello no? :!:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

la fenice è davvero bella...però se mi dite che è il simbolo dell'eroina libera...

grazie dep

pisendlòv a te ed al caro JT
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

Depescmòd ha scritto:Allora, facciamo il punto della situazione... :wink:

Braccio sinistro:
Immagine

Sotto la croce, sul braccio sinistro (forse)
Immagine

Pettorale destro
Immagine
questi tre sono stupendi... sai cosa rappresenta il terzo?
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Anaire è proprio quello che mi chiedo io cosa rappresenta questo benedetto tatuaggio che Dave ha sul pettorale destro visto che avevo una mezza idea di farmelo perchè è troppo bello, ma vorrei sapere cosa rappresenta non vorrei avere brutte soprese dopo avero fatto :roll:
C'è chi ha scritto che è il simbolo dell'Om, se qualcuno può illuminarmi sul significato di questa sigla gliene sarei grato :wink:
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Mi sento quasi in dovere, dati i miei studi, di spiegare cosa sia l'Om.

OM è il primo suono della creazione...Grazie a questa sillaba è
stato creato tutto... Solo attraverso il suono e la corretta pronuncia possono costituirsi interi mondi. Una continua ripetizione conduce
ad una profonda meditazione e all'illuminazione. OM simboleggia tre stadi della vita: veglia, sogno e sonno profondo.

(Tnx to Felicitas Nelson)

"AUM (contratto in OM), il suono primordiale… emesso da un deha (corpo umano) contiene tutti i suoni possibili nel microcosmo umano:
A zona centrale, U zona toracica ed M zona superiore, gola e testa. L'intervallo fra un OM e il successivo corrisponde al silenzio interiore, …A, U ed M corrispondono rispettivamente allo stato di veglia, di sogno e di sonno profondo ed il silenzio al
4° stato, nel quale l'uomo ha superato la propria ignoranza ed ha la vera conoscenza. L'universo è creato dall'AUM; le ultime ricerche astrofisiche hanno scoperto un suono di fondo, diffuso ovunque, che parrebbe essere l'AUM primordiale."

(Tnx to Theos Bernard)

L'Om è una tecnica yoga che permette, attraverso l'emissione regolare di fiato (e quindi suono) e conseguente vibrazione, di entrare nel circolo mistico della creazione.

(Tnx to Myself)

E se volete, vi spego anche perchè il simbolo sia strutturato in tal modo.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

@Dep....

...spettacolare enciclopedia dei tatuaggi di Dave......Complimenti!!!!!! :D :D :D

Madonna santa quanto male pero' i tatuaggi sulla schiena e sul petto......... :o :o :o

Ciao
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

lady Gore ha scritto:Si infatti ho notato quella ragazza che entra nella camera d'albergo dove Martin sta tenendo l'intervista seduto nel letto con la sua chiatarra preferita, in pratica è entrata e si stava spogliando

Il guaio Lady......è che probabilmente la signorina che trucca Martin all'inizio dell'intervista assomiglia tanto alla moglie......poi arriva quella tipetta tutta agitata....("niente male" vecchio Mart!!!!.... :wink: :wink: :wink:)

Cheers :lol: :lol: :lol:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Ma dai Gabo? Quella che trucca Martin con la sigaretta in mano è sua moglie? Ma non penso proprio!
DevOtee ti sarei grato, visto la tua preparazione niente male, di dirmi anche come mai è strutturato in quel modo il tatuaggio che sta a significare la sigla Om. Grazie l'argomento mi interessa :wink:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Dev0tee ha scritto: E se volete, vi spego anche perchè il simbolo sia strutturato in tal modo.
Io lo voglio sapere.
Cioè, desidererei saperlo. :roll:
TKS

Sing
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

@lady....

Guarda....la fortuna di aver incontrato la moglie di Martin due volte si contrappone al fatto che per l'emozione mi sono sempre ubriacato......indi.....benche' sia bellissima e non dimostra assolutamente gli anni che ha....e nemmeno i figli che ha messo al mondo......non me la ricordo benissimo.....pero' un non so che di somiglianza......mi documento e ti faccio sapere.....promesso......

CIAO :D :D :D
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Grazie Gabo sarebbe interessante saperlo :wink:
Little15
Master
Master

Messaggio da Little15 »

Dep...Innanzi tutto ti devo veramente ringraziare, perché i tattoo di Dave li cercavo da diverso tempo....
Però mi sa che ne manca uno.
Dave dovrebbe essersi tatuato recentemente il dorso-polso della mano sinistra....Ma non riesco a capire di cosa si tratti....
May you help me?
L15
Rispondi

Torna a “Discussioni”