venerdì 21 aprile: DMPARTY a ROMA!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- leoleo
- Devoted

- Contatta:
ragazzuoli
me l'ero quasi dimenticato sto party, sono contenta proprio, perche' dopo i manifesti ...cio' (?) un po' di adrenalina da attesa....
io venerdi' indossero' la mia maglia nuova nuova, bianca con una bella scritta al centro..."we sell hell and suffer well"
...ne sono molto orgogliosa !
spero di conoscervi e ri-conoscervi numerosi
devotamente-leoleo
me l'ero quasi dimenticato sto party, sono contenta proprio, perche' dopo i manifesti ...cio' (?) un po' di adrenalina da attesa....
io venerdi' indossero' la mia maglia nuova nuova, bianca con una bella scritta al centro..."we sell hell and suffer well"
...ne sono molto orgogliosa !
spero di conoscervi e ri-conoscervi numerosi
devotamente-leoleo
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
Anvedi!ma davvero vieni anche tu??? sono troppo contenta!non vedo l'ora di conoscerti!Volevounnickpiucorto ha scritto:Una cravatta rossa la trovo facile ..
Se poi trovo KzarRedTie quando ha trovato già tutti voi allora sto a posto![]()
Presente comunque .. e ho tirato dentro anche un'amica non del forum, quindi mi raccomando, shockatela per bene
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Sister of night78 ha scritto:Anvedi!ma davvero vieni anche tu??? sono troppo contenta!non vedo l'ora di conoscerti!Volevounnickpiucorto ha scritto:Una cravatta rossa la trovo facile ..
Se poi trovo KzarRedTie quando ha trovato già tutti voi allora sto a posto![]()
Presente comunque .. e ho tirato dentro anche un'amica non del forum, quindi mi raccomando, shockatela per bene![]()
Sister, a parte gli occhioni sfolgoranti che t'ha messo mamma, tu che ti metti??
Aspetto i punti di riferimento, tipo caccia al tesoro
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

cm nn quotarti!!!!!!!!!!KzarRedTie ha scritto: ehm... mi fa ridere che ero indeciso se scrivere o no che invece a me gli exciter hanno fatto proprio ca..re!!! Siamo stati tutta la sera a prenderli in giro xché non si ricordano le parole, so' stonati e del tutto incapaci di suonare!
...spero che da allora siano migliorati...
Cmq ci sarò ugualmente, sperando nella selezione musicale dopo... anche se visto che è al classico non mi aspetto granché...
E io come al solito sarò la tua metà bionda della nostra coppia di veline dark...Sister of night78 ha scritto:io mi metterò un vestito nero , abbastanza corto ma molto semplice (e non stretto!), calze nere e stivali neri...un becchino in pratica!
(ma io me strizzo per bene nel vestito...eheheheheh)
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
cesaretto che carino che sei tvbKzarRedTie ha scritto:il mio nick dovrebbe esserti d'aiuto: ven sera ho intenzione di sfoggiare di nuovo la cravatta rossa...niandra ha scritto:Scusate, dato che io non conosco ancora nessuno, come faccio a riconoscervi?
alya e strippy sono 2 splendide bionde, e sister è un'irresistibile![]()
mora con gli occhi azzurri: difficile sbagliare!
![]()
gli altri romani li conosco solo di vista (tranne pepagni che non s'offenda se non lo so descrive!) ma se tu ci dici come sei e/o come ti vesti, non sarà difficile riconoscerci!
ma veramente giov c'è un altro
mi conservo x ven vojo stare a 3000!!!!
-
Broken Frame
- Devoted