Kosheen

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Ho ascoltato Kokopelli... deludentissimo... mentre comprendo molto bene come Coccoluto, Pete Tong, Benassi siano rimasti estasiati da All In My Head visto che è un brano molto orecchiabile e ben fatto per un bell'house-rmx da dancefloor...

...comunque dopo l'ascolto mi rimane un grande senso di vuoto!... molto meglio l'album precedente... 100volte meglio e sicuramente di gran spessore per le hits che avete sopra menzionato ;)
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Mah...sarà il genere...ma che noia.

Noiosissimi. :cry:
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Non ho ascoltato l'album, ma il singolo è brillante ed efficace, infatti mi ha colpito sin dal primo ascolto. Evidentemente si tratta di un genere diverso rispetto a quello dei DM, ma si tratta di un ottimo pezzo, che mi pare stia riscuotendo anche ampi consensi tra il pubblico.

Un saluto, Leave
Nessuno
Excited
Excited

Messaggio da Nessuno »

diciamo che all in my head e piacevole anche se preferisco il remix dei grandi planet funk e in particolare la full version non quella tagliata per le radio!!!

penso che non si puo' paragonare al lavoro precedente , scusate ma non centra niente con hide u ed il resto , hanno cambiato e vanno ascoltati per quello che sono adesso non per quello che erano prima.anche se devo dire che alcune abitudini della drum bass l'hanno mantenute come l'aggiungere le drum machine in all in my had si sente molto bene in dei punti
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

Se All In My Head è la premessa più ritmata e, a quanto sembra, anche la migliore al nuovo album dei Kosheen, escono dal mio harem musicale definitivamente: non mi piace l'uso della voce in questo singolo, mi ricorda quello di Moony (che mi irrita).

>Frank<
Rispondi