Quale canzone dei DM preferite cantare?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sery87 ha scritto:...è quella che mi fa impazzire quando la sento...WALKING IN MY SHOES!!!
...anche se tutte mi fanno impazzire, è quella che canto più spesso, senza vergogna e senza stare a vedere se c'è o no qualcuno nella stanza insieme a me!!!
Io l'ho cantata una volta (esattamente 5 anni fa alla fine dell'esame di maturità) per la strada con "passo del gallo" incluso
-
dark angel
- Devoted

Oh, Lillian
Look what you've done
You've stripped my heart
Ripped it apart
In the name of fun
Oh, Lillian
I'm a poor man's son
And precious jewels
Weren't found in schools
Where I came from
Pain and misery always hit the spot
Knowing you can't lose what you haven't got
Oh, Lillian
I should have run
I should have known
Each dress you own
Is a loaded gun
Oh, Lillian
Oh, Lillian
I need protection
I hear your voice
And any choice I had is gone
Oh, Lillian
Once I begun
I couldn't stop
'til every drop of blood was sung
Pain and misery always hit the spot
Knowing you can't lose what you haven't got
Oh, Lillian
Look what you've done
You stripped my heart
Ripped it apart
In the name of fun
Oh, Lillian
lilian e' una delle canzoni che canto di piu in assoluto
ormai la conosco a memoria ..
questo sfondo e' uno spettacolo..
cosa ne dite?
-
dark angel
- Devoted

SCUSATE per lo sfondo...
mi escono sempre cosi'
io voglio fare dei post carini
ma ogni volta quando cerco di mettere
un'immagine
mi esce con delle dimensioni davvero
ESAGERATE...
come al solito
mi devo fare sempre riconoscere
...
beh
cmq
la prossima volta
cerchero' di stare piu attenta..
parola di dark angel...
<CIAO>
mi escono sempre cosi'
io voglio fare dei post carini
ma ogni volta quando cerco di mettere
un'immagine
mi esce con delle dimensioni davvero
ESAGERATE...
come al solito
mi devo fare sempre riconoscere
beh
cmq
la prossima volta
cerchero' di stare piu attenta..
parola di dark angel...
<CIAO>
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
^^
In macchina praticamente tutte ma le mie preferite da canticchiare quando sono di buon umore sono Personal Jesus e Enjoy the silence,quando lo sno un po' meno Useless e Never Let M Down Again .
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
a parte il fatto che cmq sia le canto tutte (anche per strada camminando
)...
ho scoperto che i cori di strangelove versione 101 mi riescono benissimo!!
quindi la mia esibizione live è stata fatta in una di queste sere...
in macchina con la sorellona, finestrino mezzo abbassato, volume a palla e vai con...STRANGEEEEELOVEEEEEE...
ho scoperto che i cori di strangelove versione 101 mi riescono benissimo!!
quindi la mia esibizione live è stata fatta in una di queste sere...
in macchina con la sorellona, finestrino mezzo abbassato, volume a palla e vai con...STRANGEEEEELOVEEEEEE...
[quote="sariri"][quote="sery87"]...è quella che mi fa impazzire quando la sento...WALKING IN MY SHOES!!!
...anche se tutte mi fanno impazzire, è quella che canto più spesso, senza vergogna e senza stare a vedere se c'è o no qualcuno nella stanza insieme a me!!!
[/quote]
Io l'ho cantata una volta (esattamente 5 anni fa alla fine dell'esame di maturità) per la strada con "passo del gallo" incluso
Ero fuori di testa quel giorno! Lo rifarei ancora, ma stavolta coinvolgerò qualcuno di voi
.... Try walking in my shoooooooeesssss.... con tanto di urlo stile Devotional!!!!
[/quote]
te l'ho già detto molte volte, ma non riesco a resistere!!! SEI TROPPO FORTE!!! se vuoi coinvolgere qualcuno io sono in prima fila, accanto a te, a cantare come una pazza, senza curarmi di nessuno e di niente!!! cmq anche a me spesso capita di cantarla per strada o magari nell'intervallo di scuola...e vado troppo fuori di testa, faccio certi urli che se mi sente Dave mi prende subito nella band!!!
Ti mando un bacio grosso ed un abbraccio sincero!!!

te l'ho già detto molte volte, ma non riesco a resistere!!! SEI TROPPO FORTE!!! se vuoi coinvolgere qualcuno io sono in prima fila, accanto a te, a cantare come una pazza, senza curarmi di nessuno e di niente!!! cmq anche a me spesso capita di cantarla per strada o magari nell'intervallo di scuola...e vado troppo fuori di testa, faccio certi urli che se mi sente Dave mi prende subito nella band!!!
Ti mando un bacio grosso ed un abbraccio sincero!!!
Io direi Shake the Disease e I feel you... ma anche Blasphemous Rumours e altre!
Anch'io le canto in macchina e mi scateno visto che sto da sola... ma ieri ho visto su MTV un programma in cui piazzavano microcamere nelle auto della gente (che infatti o cantava a squarciagola o faceva "altre" cose ben peggiori)...
se lo facessero a me mi metterei sotto terra!!!
Anch'io le canto in macchina e mi scateno visto che sto da sola... ma ieri ho visto su MTV un programma in cui piazzavano microcamere nelle auto della gente (che infatti o cantava a squarciagola o faceva "altre" cose ben peggiori)...
se lo facessero a me mi metterei sotto terra!!!
- White Queen
- Devoted

Re: ihihih
Sì. La malattia si chiama Depechemania. Si manifesta tramite atti di follia(durante il periodo d'incubazione il malato si comporta come un idrofobo), commessi a canna dai soggetti afflitti da questo diffusissimo malanno. Non ci sono cure specifiche. Malattia contagiosa. Prevenzione sconsigliatatom1986 ha scritto:...sono malato vero???