Ignoranza

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Di che cosa vi lamentate?
Benvenuti nella MTV generation, quelli che la musica se la ascoltano attraverso le suonerie dei telefonini....

E' chiaro e lampante leggendo qualche post di quella discussione che si tratta a malapena di pischelli quindicenni, ma per fortuna noto ogni tanto con piacere in questo forum che c'è qualche giovincello che "sdirazza" con autorità, mi raccomando "the world is in your hands...or eyes? boh!" :D

Comunque il tipo/a che definisce il Dave un anzianotto, non vi fa sentire dei dinosauri musicali? :lol:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

NEROMODE ha scritto:
Comunque il tipo/a che definisce il Dave un anzianotto, non vi fa sentire dei dinosauri musicali? :lol:

:lol: Bè ci sono delle band ancora più paleozoiche e longeve che fanno concerti come i ragazzini, per cui.....
E comunque sarei fiera di essere un dinosauro della specie DM, che nonostante tutto non è in estinzione :lol:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

scusate l'ignioranza ma...ki sono??? :shock:

Da una che scrive ingoranza in questa forma, e che ha l'avatar della Lavigne non penso che ci sia da aspettarsi non so quale giudizio :wink:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

ma chi so sta gente?... non mi preoccuperei dei commenti di un gruppo di ragazzetti che non ha idea neppure di chi li veste al mattino :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

gahanci ha scritto:Da una che ha l'avatar della Lavigne non penso che ci sia da aspettarsi non so quale giudizio :wink:
che fai gahanci, me copi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

Dio salvi la regina!
ma non c'è più religione.....HELP!!!!!!!!!!!!!!
Dave:un mostro????????? :?: :?: :?: :!: :!: :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: sono furibonda
e chi dice che nn sanno nemmeno chi siano....che sono spariti...AIUTO!e VIOLATOR; SOFAD;ULTRA???????????????????????????Davvero la gente è proprio ridotta male, mi dispiace x loro che nn possono godere di un piacere unico.
e pensare che in questo forum noi tra un po' viviamo x loro.........
Dio ci aiuti!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Darkroom ha scritto:Non volevo commentare perchè non me ne frega nulla se la gente non ci arriva, io i dm li capisco e loro NO!

Pero cosa potete aspettarvi da un esordio del calibro di (cito testualmente anzi copio&incollo):

scusate l'ignioranza ma...ki sono???

Qua manca perfino l'italiano... figurarsi il buon gusto! ;)
Quoto! 8)

Ho letto pochi commenti perchè non resistevo più...santo cielo salviamo Mercy in you e portiamolo qui!

Del resto che si può pretendere? La MUSICA vera è apprezzata da pochi! C'è gente che non conosce nemmeno i Queen, figuriamoci se sanno chi sono i Depeche!
Tra i ragazzi a cui do ripetizioni ce ne sono due di prima media di cui uno definice i dm "musica schifosa" e vabbè, è piccolo (lo strangolerei, ma cmq :twisted: )....l'altro li conosce alla perfezione!!! Sa tutto di loro e li ascolta ben volentieri (tant'è che voleva venire con me a Milano)... che dire: c'è l'ignoranza e c'è la superficialità... l'unica cosa che non dovrebbe mai mancare è IL RISPETTO! E se c'è una cosa di cui sono fermamente convinta è che i DM appartengono a coloro che sanno andare molto al di là delle apparenze: musica, suoni, immagini, PAROLE. Un complesso completo sotto ogni punto di vista. :wink:
lillian
Devoted
Devoted

Messaggio da lillian »

io non mi preoccuperei ,il tempo passa ma i DM restano!!
ricordo che quando io li ascoltavo a 15 anni le mie amichette (tutte perse per i take that vari) mi dicevano ma ascolti quei vecchi?......già li consideravano vecchi allora!! ke fine hanno fatto ora quei gruppetti?? i DM sono ancora qui!!!!
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Il mondo è pieno di gente che apre la bocca senza sapere cosa sta per uscirne fuori, quindi, non è il caso di prendersela tanto.
Se uno ha orecchie per ascoltare e...tra queste ha anche qualcos'altro invece che dello spazio vuoto, buon per lui.
Finchè è questione di gusti, passi, ma quando sale in cattedra l'ignoranza (chi non SA di cosa parla)...è inutile sprecare parole.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Darkroom ha scritto:Non volevo commentare perchè non me ne frega nulla se la gente non ci arriva, io i dm li capisco e loro NO!

Pero cosa potete aspettarvi da un esordio del calibro di (cito testualmente anzi copio&incollo):

scusate l'ignioranza ma...ki sono???

Qua manca perfino l'italiano... figurarsi il buon gusto! ;)
ah, ah, non ci avevo fatto caso!

blasfemi! come osano? povero Dave...poveri DM...
:cry: per fortuna che c'è gente come noi che invece sa apprezzare la qualità dei prodotti di nicchia.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

higherlove ha scritto:
blasfemi! come osano? povero Dave...poveri DM...
:cry: per fortuna che c'è gente come noi che invece sa apprezzare la qualità dei prodotti di nicchia.
:lol: :lol: :lol: Che goduria!
Meno male che non sono tutti così.
So solo una cosa, che se i DM anche loro li cominciassero ad ascoltare invece di conoscerli solo per il video di "Precious" e di "APTIUT", anche loro se ne innamorerebbero, mandando ai cavoli Avril e i vari Green Day!
Sapessero quanto era punk il nostro Dave! E quanto lo è ancora!
Altro che Avril e Green Day, e Blink vari!
Gruppodade
Devoted
Devoted

Messaggio da Gruppodade »

Alya_DM ha scritto::shock: :shock: :shock:

Va bè...da gente con l'avatar di Avril Lavigne che ti vuoi aspettare?

:lol: :lol: :lol:
Ti straquoto! Questa tipa, minimo minimo è una di quelle che sbava per il cantante dei Blue (non so neanche il nome) e per lei i Blue suonano musica che rimarrà indelebile nella storia della musica!!!!!
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

Una ragazza ha scritto "Dave è mostruoso"...per me i brutti son diversi..
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Questo è il sito della Avril: :lol: :lol: :lol:

http://www.forumcommunity.net/?c=30300

Se parliamo di Depeche Mode, ci sbranano i punkarrè? :lol:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

stefyb ha scritto:Una ragazza ha scritto "Dave è mostruoso"...per me i brutti son diversi..
BLASPHEMOUS RUMORS :shock: :shock:
Rispondi