Io penso che la Bside di JTR, di cui si conosce il titolo in FLOWERS FLOWERS, sarà di grande spessore folkloristico!!DevotionalTour ha scritto:La canzone è carina, ma forse dopo Newborn e Free, potevano fare di meglio, perchè non credo che le canzoni e b-sides di PTA siano state le uniche scritte tra il materiale di scarto (canzoni scritte e mai incise) composto da Martin...Ci sarà qualche sorpresa per la b-side di john the revelator? Lo spero...
Better Days
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Better Days va presa per ciò che è! mai come in questi casi troppe aspettative possono rovinare l'ascolto di una b-side
ed è anche per questo forse che Ben Hillier parlava di 'punk' riguardo alla canzone; come dire: non ci si aspetti qualcosa di 'canonicamente' (amesso che ci siano i canoni) depechemodiano
Dave la interpreta benissimo, con la giusta dose di graffio e di rabbia nella voce, che tocca il culmine nel crescendo (1:20);
l'arrangiamento, così come il ritmo e i 2 minuti e 28 secondi di durata, vanno di pari passo con le intenzioni non-convenzionali.
e mi piace che continuino a fare imperterriti ciò che non ci si aspetta da loro
..da veri TINEGER®
ed è anche per questo forse che Ben Hillier parlava di 'punk' riguardo alla canzone; come dire: non ci si aspetti qualcosa di 'canonicamente' (amesso che ci siano i canoni) depechemodiano
Dave la interpreta benissimo, con la giusta dose di graffio e di rabbia nella voce, che tocca il culmine nel crescendo (1:20);
l'arrangiamento, così come il ritmo e i 2 minuti e 28 secondi di durata, vanno di pari passo con le intenzioni non-convenzionali.
e mi piace che continuino a fare imperterriti ciò che non ci si aspetta da loro
..da veri TINEGER®
- phunk-punk
- Devoted

quoto... B-side appositamente concepita x il primo singolo della storia di Dave!!singalongamode ha scritto:....Penso poi che il biondino abbia composto Free e Newborn con l’intenzione, all’inizio, di farle finire su Playing The Angel, mentre la povera Better Days, anche se ha un testo più o meno di un certo livello, sia l’unica delle tre ad essere stata realizzata proprio per diventare una B-side.
ps: infatti non c'ha perso molto tempo!!!
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Mi sono sentito il basteroid dance is gone rmx (me l'ha portato oggi un asinello........
)
Più "sporca" dell'originale, e poi con quel pezzo cantanto da Martin...non so, sicuramente dà più un senso di "completezza" rispetto all'originale, ma è un pò troppo danzereccia
Urgono altri ascolti...........
Più "sporca" dell'originale, e poi con quel pezzo cantanto da Martin...non so, sicuramente dà più un senso di "completezza" rispetto all'originale, ma è un pò troppo danzereccia
Urgono altri ascolti...........