La mia avventura coi biglietti falsi dei bagarini

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
stefyb
Master
Master

La mia avventura coi biglietti falsi dei bagarini

Messaggio da stefyb »

Ciao a tutti!volevo raccontarvi cosa mi è successo domenica.Premetto che per me è stato un incubo.Ero senza biglietto e ho deciso di provare lo stesso:cosi sono partita e arrivata la alle sei e mezza ho chiesto ai bagarini,che mi proponevano prezzi insusi tipo 150 euro a biglietto.Alle 8 uno di loro ce li ha venduti a meno e cosi li abbiamo presi,dopo averli attentamente controllati.L'ologramma c'era e i biglietti erano intatti e sembravano normalissimi.All'ingresso del parterre mi dicono che sono falsi. A quel punto ho cominciato a urlare contro i bagarini che oltre a guadagnarci un sacco li vendevano pure falsi.Ci hanno anche detto che non c'erano molte speranze di entrare e alle 9 ci hanno chiuso il cancello in faccia.La tipa mi ha solo detto:tanto ci sono a imola e a Roma, bella consolazione!!!abbiamo cambiato cancello.Qui c'era la guardia di finanza che diceva che ci poteva anche denunciare, al che abbiamo risposto fuori di testa che loro erani li davanti e non avevano fatto niente ai bagarini.Ha detto pure di farci una cultura quando io ce l'ho e lui secondo me l'avevano pure pagato.Dopo mezz'ora di pianti e urla ho spiegato al ragazzo li davanti e insistito per un bel po,gli ho mostrato i biglietti che sembravano perfetti e finalmente siamo entrate...ma ci è andata proprio bene!comunque NON COMPRATE DAI BAGARINI:SONO DEI LADRI SCHIFOSI E DEI DELINQUENTI SENZA SCRUPOLI.Chi mi dice quali sono state le prime canzoni,visto che me le sono persa?grazie ciao
**SOIA**
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da **SOIA** »

così per la cronaca...ma quanto li avete pagati?! :roll:
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

ti racconto la mia di esperienza.
qualche mese fa vengo contattata tramite il forum da un tipo di salerno, che mi propina una storia per cui era arrivato a spendere non so quanto per i tk, mi parlava di tan e taeg della carta di credito :shock: , insomma li vendeva a 90 l'uno, in preda alla disperazione ho accettato. cosi ne ho presi 2 a 180!arrivo al cancello e passano il tk alla lettura ottica e si accende la luce rossa :shock: terrore, mi son detta ecco è fatta, sono stata fragata alla grande!mi sono venute le lacrime agli occhi, il tipo le ha viste e mi ha fatto passare....un santo
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

Che fortuna che hai avuto!noi abbiamo beccato una tipa "un po cattivella":ha detto che siamo state stupide a prenderli dai bagarini e che mi dovevo scantare prima a prenderli in negozio.Piccolo particolare a cui forse non ci arrivava:era IMPOSSIBILE prenderli, come se non ci avessi provato..i due ragazzi che erano con lei ci volevano far passare me lei li ha fermati..DOVREBBE CAPITARE A LEI..
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

si, facile parlare!come se ci facesse piacere spendere tutti sti soldi. cmq non si spiega come mai tanti i tk non riescono a prenderli e i bagarini sono sempre forniti...anche di tk originali :shock: :shock:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Mi dispiace per le vostre disavventure.
Anche io avevo comprato due biglietti a carissimo prezzo,poi non sono potuta andare al concerto così li ho regalati ai miei vicini di casa.
Lunedì volevano farmi un occhio nero perchè all'entrata gli hanno detto che i biglietti erano falsi e non li hanno fatti passare...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

questi episodi dovrebbero convincere tutti a mettersi l'anima in pace quando si è certi che la data è esaurita.

Purtroppo siamo il paese dove i truffatori non rischiano molto, e dove è impossibile cercare di arginare il fenomeno del bagarinaggio (che è presente anche in tutti gli altri paesi, compresi germania, spagna e addirittura inghilterra). Sarebbe come cercare di svuotare l'oceano con un cucchiaino.
darkboy80
Violator
Violator

Messaggio da darkboy80 »

sono contento che vi hanno fatto entrare lo stesso, comunque la questione dei bagarini è uno schifo. il 18 c'erano i bagarini che urlavano "biglietti! biglietti!" con i poliziotti a pochi metri che non dicevano niente... è veramente uno schifo! :twisted:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Ricordo a Bologna per il The Singels Tour nel 98 c'erano bagarini che urlavano "chi deve cambiare i voucher" che sarebbe il biglietto provvisorio da cambiare fuori al luogo dell'evento alla biglietteria...ebbene alcuni ragazzi con cui avevo attaccato discorso per non attendere l'apertura delle biglietterie li cambiarono...eravamo insieme nella fila all'apertura dei cancelli io entrai, purtroppo loro no...biglietti falsi...maledetti bagarini!!! :evil:
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Io ce l'avrei una soluzione...

Biglietti nominali, come per il calcio...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:questi episodi dovrebbero convincere tutti a mettersi l'anima in pace quando si è certi che la data è esaurita.

Purtroppo siamo il paese dove i truffatori non rischiano molto, e dove è impossibile cercare di arginare il fenomeno del bagarinaggio (che è presente anche in tutti gli altri paesi, compresi germania, spagna e addirittura inghilterra). Sarebbe come cercare di svuotare l'oceano con un cucchiaino.
In Belgio ho visto un clamoroso giro di vite...
Fatti beccare a vendere un biglietto, buono o falso che sia, e la serata la passi dentro.

Mi hanno detto che ad alcuni concerti, non c'era uno, dico uno, dei soliti bagarini che si trovano in giro (tanto a Bruxelles, Anversa o Gent sono sempre gli stessissimi personaggi)....
Rispondi

Torna a “Discussioni”