Già come scelta del nome, per una cover band dei dM NON mi pare la più felice tra le infinite possibili, in effetti..KzarRedTie ha scritto:ehm... mi fa ridere che ero indeciso se scrivere o no che invece a me gli exciter hanno fatto proprio ca..re!!!
...spero che da allora siano migliorati...
venerdì 21 aprile: DMPARTY a ROMA!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- flafreestate87
- Devoted

Re: venerdì 21 aprile: DMPARTY a ROMA!
DOV è QUESTO POSTO??????SPERO DI ESSERCIcurem ha scritto:Vi comunico che sabato 21 aprile al Classico Village a Roma ci sarà un DMPARTY:
http://www.depechemodeitalia.com/serateDM.htm
faith and devotion
Re: venerdì 21 aprile: DMPARTY a ROMA!
flafreestate87 ha scritto: DOV è QUESTO POSTO??????
...non sei un/a "localaro", vero?
E' in una delle vie (via Libetta) con alta concentrazione di locali qui a roma, tipo Testaccio, se hai presente...........
Si trova in zona Ostiense
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Beh io ho già dato la mia adesione, soprattutto x gli halo effect che me so piaciuti un frego al linux...Alya_DM ha scritto:ROMANIIIIIIIIIIIIII !!!
Non ve voglio dì niente...mancano 6 giorni...![]()
![]()
![]()
Tutti ai blocchi di partenza mi raccomando!![]()
xò colgo l'occasione x dirvi che ho scoperto che anche giovedì 20 al rockcastle c'è una serata depeche... lo so 2 sere di seguito so' pesanti xò ci sto facendo un pensierino: adesioni?
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
A quel che ho letto su goth.it dovrebbero suonare i violator e poi dj set di eraserhead (x capirci il resident dj dello zoobar).niandra ha scritto:Ma al rockcastel ci vengo subito!!!!!
Qlcuno conosce il programma della sera?
Cmq: http://www.goth.it/event/9735
C'è un xò: i pochi romani che conosco probabilmente non verranno, e voialtri non vi conosco...
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- lory
- Devoted

- Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo
KzarRedTie ha scritto:ehm... mi fa ridere che ero indeciso se scrivere o no che invece a me gli exciter hanno fatto proprio ca..re!!! Siamo stati tutta la sera a prenderli in giro xché non si ricordano le parole, so' stonati e del tutto incapaci di suonare!SandyMode ha scritto:Io gli Exciter li ho visti al Qube e mi sono piaciuti un sacco,lui ha una gran bella voce profonda!Non vedo l'ora che arrivi il 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...spero che da allora siano migliorati...
Cmq ci sarò ugualmente, sperando nella selezione musicale dopo... anche se visto che è al classico non mi aspetto granché...
io anche li ho visti ....al geronimo's. diciamo che il cantante dovrebbe migliorare molto la pronuncia.....mi ricordo che quando ha cantato "A pain that I'm used to" la parola "console" l ha pronunciata "conZole"
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
il mio nick dovrebbe esserti d'aiuto: ven sera ho intenzione di sfoggiare di nuovo la cravatta rossa...niandra ha scritto:Scusate, dato che io non conosco ancora nessuno, come faccio a riconoscervi?
alya e strippy sono 2 splendide bionde, e sister è un'irresistibile
gli altri romani li conosco solo di vista (tranne pepagni che non s'offenda se non lo so descrive!) ma se tu ci dici come sei e/o come ti vesti, non sarà difficile riconoscerci!