Better Days

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Dico la mia , anche se non originale.
A me piace;un po' corta,un po' "non sviluppata", pero' mi piace.
Ha grinta.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

La mia comunque rimane un 'impressione negativa da primo ascolto....basta ricordarmi che detestavo personale jesus quando è uscita!! :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

GRAZIE IRENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Finalmente sono riuscita ad averla e l'ho ascoltata già moltissime volte. Come al primo ascolto sono molto entusiasta di questa ennesima Bside, mi piace moltissimo la dissonanza di accordi in quella specie di intermezzo-ritornello, molto potente, molto ritmata, questi depeche mode mi piacciono tantissimo, cupi, dark, rtimati.
Irene

Messaggio da Irene »

figurati salvo :wink:

concordo con quello che hai scritto, questa canzone ha davvero una bella anima
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Buona Pasqua ad Irene.
Ha scritto il post di mezzogiorno di sabato 15 aprile e vince un cd promo dei Depeche Mode: The Pain I Used To ed un cd demo per Playstation2 di The Sims 2, di cui si parla nelle news.
Mi scriva privatamente per gli accordi del caso.

Depechemodeitalia ringrazia la Virgin italiana per i premi che ha messo a disposizione dei fans italiani qui su 013.

Fab
Irene

Messaggio da Irene »

:shock: :shock: :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Admin ha scritto:Buona Pasqua ad Irene.
Ha scritto il post di mezzogiorno di sabato 15 aprile e vince un cd promo dei Depeche Mode: The Pain I Used To ed un cd demo per Playstation2 di The Sims 2, di cui si parla nelle news.
Mi scriva privatamente per gli accordi del caso.

Depechemodeitalia ringrazia la Virgin italiana per i premi che ha messo a disposizione dei fans italiani qui su 013.

Fab
La smetti adesso??? :D :D :D :D :D :D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Irene ha scritto::shock: :shock: :shock:
:lol: Tesoroooooo hai vintoooooooooooooo!!!!!! Te lo meriti!!! TVTTTTTTB, Grande Admin! :D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

La mia opinione su Better Days: la prima volta che l'ho ascoltata (e ringrazio due persone in particolare :D ) mi è parsa "strana"..non saprei definirla. Breve ma intensa, quasi "arrabbiata", da "sfogo". :D
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Secondo me Better Days non è affatto male. Credo però che, sebbene sia stata scritta da Martin, Dave & Christian c’abbiano appoggiato sopra le loro zampe in maniera pesante. Si sente no. :roll:

Penso poi che il biondino abbia composto Free e Newborn con l’intenzione, all’inizio, di farle finire su Playing The Angel, mentre la povera Better Days, anche se ha un testo più o meno di un certo livello, sia l’unica delle tre ad essere stata realizzata proprio per diventare una B-side.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

singalongamode ha scritto:Secondo me Better Days non è affatto male. Credo però che, sebbene sia stata scritta da Martin, Dave & Christian c’abbiano appoggiato sopra le loro zampe in maniera pesante. Si sente no. :roll:

Penso poi che il biondino abbia composto Free e Newborn con l’intenzione, all’inizio, di farle finire su Playing The Angel, mentre la povera Better Days, anche se ha un testo più o meno di un certo livello, sia l’unica delle tre ad essere stata realizzata proprio per diventare una B-side.
Sono daccordo sing, infatti il basso iniziale mi sembra simile a quello di suffer well e il ritmo è tipico di composizioni di eigner. Il testo mi piace moltissimo anche se un po enigmatico.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

singalongamode ha scritto:Penso poi che il biondino abbia composto Free e Newborn con l’intenzione, all’inizio, di farle finire su Playing The Angel, mentre la povera Better Days, anche se ha un testo più o meno di un certo livello, sia l’unica delle tre ad essere stata realizzata proprio per diventare una B-side.
Perfettamente d'accordo. Infatti nella mia copia per l'ascolto selvaggio, Free e Newborn l'ho inserite subito dopo Precious, come sesta e settima del disco...forse era quello il loro posto? I want it all sostituita?
Better Days è un ottimo b-side.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

singalongamode ha scritto:Penso poi che il biondino abbia composto Free e Newborn con l’intenzione, all’inizio, di farle finire su Playing The Angel, mentre la povera Better Days, anche se ha un testo più o meno di un certo livello, sia l’unica delle tre ad essere stata realizzata proprio per diventare una B-side.
Perfettamente d'accordo. Infatti nella mia copia per l'ascolto selvaggio, Free e Newborn l'ho inserite subito dopo Precious, come sesta e settima del disco...forse era quello il loro posto? I want it all sostituita?
Better Days è un ottimo b-side.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

che evento!!!!...a sing, forse, non gli piace del tutto la canzone.....allora domani nevica!!!...forse.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

La canzone è carina, ma forse dopo Newborn e Free, potevano fare di meglio, perchè non credo che le canzoni e b-sides di PTA siano state le uniche scritte tra il materiale di scarto (canzoni scritte e mai incise) composto da Martin...Ci sarà qualche sorpresa per la b-side di john the revelator? Lo spero... :P
Rispondi