cmq tanti auguri di buona pasqua a tutti,sopratutto a quelli che come me rimangono a casa e non possono andare in vacanza
Un consiglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

- depechebarby
- Devoted

-
Sister of night79
- Ultra member

Re: auguri
Grazie, amico mio..serena Pasqua a te!tom1986 ha scritto:Buona pasqua a tutto 013!!!
ORECCHIETTA SEI TROPPO FORTE!!!
kat-sgrunt!
mo'piazzo il kat-utente automatico.
così allo scoccà di ogni mezza, all'apertura di ciascun nuovo thread, al milionesimo best, al tredicesimo post dell'ultimo excited, al primo benvenuto, all'ultimo post prima del lucchetto, al miglior quote, al miglior nick, al miglior click...
... sarò kat-inesorabilmente primo.
però mi piacerebbe vince, kessò, n'uscita a colazione co'spoglialosso, a pranzo co'marjorey, a merenda ( al baretto, e poi ognuno a casa sua) co'neuronifolli, a cena co' whiterose...
best sepoffà?
mo'piazzo il kat-utente automatico.
così allo scoccà di ogni mezza, all'apertura di ciascun nuovo thread, al milionesimo best, al tredicesimo post dell'ultimo excited, al primo benvenuto, all'ultimo post prima del lucchetto, al miglior quote, al miglior nick, al miglior click...
... sarò kat-inesorabilmente primo.
però mi piacerebbe vince, kessò, n'uscita a colazione co'spoglialosso, a pranzo co'marjorey, a merenda ( al baretto, e poi ognuno a casa sua) co'neuronifolli, a cena co' whiterose...
best sepoffà?